Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    09/07/2014    0 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
39999999999

 QUALCHE GIORNO DOPO.

 io e Niall abbiamo deciso di uscire, vuole passare un pomeriggio con me....senza quei deficienti dei nostri amici hahahah...

 N: cucciola sei pronta??!

 Scendo le scale di corsa.

 Io: si...ma dove andiamo??!

 N: ah-an non te lo dico!

 Io: o me lo dici o!!

 N: o cosa??!

 Io: ooooo!!!

 N: o cosa??!

 Io: o niente...non sapevo che dire, ma pensavo di spaventarti lo stesso...

 N: hahahah sei una scema!

 Scendo gli ultimi tre scalini. Niall mi prende una mano e mi da un bacio sulla guancia.

 N: sarà una sorpresa...

 Usciamo.

 Entriamo in macchina.

 N: che musica metto?

 Io: metti "Where is the love" quella dei Black Eyed Peas!!

 N: ma perché ti piace tanto quella canzone??! L'ascolti ogni volta!

 Io: ....mi piace perché...perché parla di argomenti che mi interessano...

 N: cioè?!

 Io: beh un po' tutto ma soprattutto perché dice "non bisogna lasciare i bambini piangere; non bisogna uccidersi, la gente non deve morire per niente...non bisogna più lasciar perdere i poveri e gli indifesi...bisogna a aiutarli"...almeno è quello che comprendo io...

 N: e perché ti piacciono così tanto queste parole??!!

 Io: perché...perché anch'io voglio poter aiutare il mondo!!! Se avessi dei soldi...beh li donerei tutti in beneficenza, andrei in Africa, in Brasile, in Asia e aiuterei chiunque avesse bisogno d'aiuto...

 N: e perché vuoi tanto aiutare gli altri?! So che fare beneficenza è una bella cosa ma...perché tu?!

 Io: perché il signore mi ha sempre aiutato, si forse non sarò la persona più in salute del mondo ma sono qui giusto?! E questo è il modo migliore per ricambiare la sua bontà. So che sono ancora malata ma per me non c'è niente da fare, non mi servono soldi, mi serve tempo...questi bambini invece hanno solo bisogno di una mano, di un po' di soldi, un po' d'amore...nient'altro.

 Niall mi guarda, con gli occhi lucidi.

 N: come fai?!

 Io: a fare cosa??!

 N: ad essere così perfetta?!

 Io: Niall io non sono perfetta...

 N: si che lo sei..cioè non capisci?!! Sei fantasticamente meravigliosa!!

 Io: io non sono perfetta...lo sai!

 N: beh adesso però mi hai fatto venire in mente un bel modo di spendere qualche soldo...donerò un po' di soldi ai più bisognosi e chiederò agli altri di fare lo stesso...magari facciamo qualcosa come gruppo per beneficenza no?!

 Io: bravo il mio amore!!

 N: comunque sei perfetta! Forse è per questo che ti amo tanto...

 Io: Niall. Io non sono perfetta, io ho un sacco di difetti. E pure tu! L'amore non è "io sono perfetta, tu sei perfetto e tutto fila liscio", l'amore per me è "amo te, non perché sei perfetto ma perché sei parte di me, sei quello di cui ho bisogno e non mi importa dei tuoi difetti, amo anche quelli; ti amo nei bei momenti e ti amo anche quando litighiamo, ti amo sempre perché quello che provo è forte!"

 N: ...

 Io: E comunque la perfezione è una cosa soggettiva...

 Niall ferma di colpo la macchina. Mi bacia.

 N: tu sei splendida...sei una magnifica persona e forse non sarai "perfetta" per tutti...ma per me lo sei. Sei la mia ragazza e ai miei occhi niente di tuo è un difetto...

 Sorrido.

 Io: grazie tesoro...

 Gli do un bacio sulla guancia.

 Riaccende la macchina e ripartiamo.

 ...

 NEL FRATTEMPO ALL'AEROPORTO

 Sarah #POV

 Ah finalmente sono arrivata qui! Madoonna che viaggio!!

 Vedo qualcuno da lontano.

 H: S-Sarah??!

 Io: ciao Harry!

 Viene verso di me.

 Ma quanto è bello??! Con quegli occhi verdi e quel sorriso! Aaaaah!!!!

 Mi da un bacio sulla guancia e un forte abbraccio.

 H: da quanto eh?

 Io: beh sono tre giorni caro mio!

 H: hahahah allora?! Come va??

 Io: beh così e così...è stancante viaggiare! E tu??

 H: ...come al solito...ma...hmm...c-credi che verranno a prenderci prima o poi??

 Io: ....credo si siano dimenticati di noi...

 H: credo anch'io..prendiamo un taxi che è meglio...

 Prende la sua valigia.

 Mi guarda.

 H: vuoi una mano??

 Io: no grazie, ce la faccio da sola!

 Prendo la mia valigia.

 Harry con l'altra sua mano prende la mia, incrocia le sue dite con le mie. Mi sorride.

 H: vieni con me...

 Sorrido anch'io.

 ...

 Ci fermiamo davanti al taxi, mentre il tassista mette le valigie dentro.

 H: ...sei...sei molto carina...

 Io: G-grazie...

 H: tu non lo sai ma...una volta ho avuto una cotta per Violet...

 Io: davvero??! Cioè non mi sorprenderei più di tanto, Vio è fantastica ma...tu??!

 H: si lo so, mi piaceva...però a lei io non piacevo, lei amava Niall...un giorno hahahah un giorno per consolarmi...mi ha detto che appena avesse trovato un'amica me l'avrebbe presentata e mi avrebbe fatto uscire con lei...mi ha detto che mi sarei fidanzato con questa sua amica e che avrei provato tutto quello che prova lei con Niall...

 Io: ah si??! E quante amiche ti ha presentato finora??

 Mi guarda negli occhi.

 H: ...solo tu...

 Sorride.

 H: e credo proprio che avesse ragione...

 Arrossisco.

 Io: ...Harry...s-stai dicendo che...

 Mi sposta i capelli dal viso.

 H: si...vorrei un appuntamento...

 OHMIODIOOOO QUESTA LA DEVO DIRE SUBITO ALLA MIA AMICA!! NON È POSSIBILE!!! IL RAGAZZO PER CUI HO UNA COTTA DA MESI MI HA APPENA DETTO CHE VUOLE USCIRE CON MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 Io: ....ok...

 Si avvicina. Con una mano mi prende un fianco e con l'altra mano mi accarezza il viso.

 Mi bacia.

HEY BELLA GENTE(?)
Ok, siamo alla fine fine fine, posterò anche l'ultimo capitolo appena finito.
ODDIO QUANTO SONO FELICE PER LOROOOO!!!
xoxo (era una vita che non lo scrivevo!)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam