Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Auriimcwuw_    09/07/2014    0 recensioni
10 songs challenge
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble/flashfic: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amo molto la coppia Demi-Niall,se non è di vostro gradimento piuttosto non entrate.
Ciao Auriimcwuw.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

1-SHE'S NOT AFRAID,ONE DIRECTION 

 

POV DEMI

 

Eravamo usciti insieme,era il primo appuntamento con lui. L'ho sempre amato,sin dalle elementari, lui il mio Niall.Sono le 23.58 e fa un freddo cane....non c'era d'aspettarselo siccome è novembre...allora Niall vedendo che tremavo dal freddo mi appoggio la sua giacca sulle mie spalle...

 

Demi: “Sai Niall mi sono divertita molto oggi..... “ Dissi guardando il pavimento..non so perché ma mi vergognavo...infondo lui era Niall..

 

Niall: “Anche io Demi... ma sai è da tanto tempo che ti conosco vorrei fare una cosa.... “

 

Lui si avvicino a me e mi baciò,ero per caso capitata in una favola?  



 

SPAZIO AUTRICE : 


HEY BELLE PATATONE O PATATONI. AWW,CHE CARINO IL CELESTE,VERO? OKOK,E' LA MIA PRIMA DRABBLE CIOE' E' LA MIA PRIMA DI TUTTO. SPERO CHE NON FACCIA COSI SCHIFO... 


-Aurii xx. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Auriimcwuw_