Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyAllisonCameron    29/08/2008    1 recensioni
Cameron è sempre così altruista che...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ti hanno spezzato le ali per sempre?

Prima che potesse toccar terra un agente la sorresse.

La distese delicatamente sul pavimento e premette sul petto della donna per bloccare l' emorragia.

Ho freddo, ma non ho paura! Come stanno i feriti?” Domandò con un filo di voce.

Era incredibile, il piccolo angelo bianco rischiava di morire, ma continuava a preoccuparsi dei feriti.

Sento le urla della disperazione, sento tante voci, ma nessuna mi è familiare. In questo momento vorrei sentire le urla della Cuddy che mi rimprovera come una madre con la figlia. Vorrei vedere il sorriso di Chase e Foreman, ma soprattuto vorrei vedere il tuo volto amore mio e sentire i tuoi rimproveri perché faccio sempre la crocerossina.”

Il sangue continuava a fluire dal petto, con un colpo di tosse fuoriuscì conato di sangue dalla bocca.

In pochi istanti perse conoscenza.

I soccorritori l' adagiarono sul lettino, la caricarono sull' ambulanza e via di corsa Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

Donna ventisette anni ferita da arma da fuoco in pieno petto. Un medico “ nome della paziente?”

Un paramedico “ Allison Cameron”.

A quel nome l' ospedale sprofondò in un silenzio tombale.

La Cuddy che teneva delle cartelle in mano, a sentir quel nome lasciò cadere tutti i fascicoli e urlò “ Chiamate Chase voglio che la operi lui!”

Cuddy “ quali sono le sue condizioni?”

Ha avuto un arresto cardiaco in ambulanza”

Cuddy “ la pressione sta scendendo, la temperatura è molto bassa, presto muovetevi!”

Dopo aver trascorso tre ore sotto i ferri,la portarono in terapia intensiva.


Tutti si ponevano una domanda, la stessa domanda ' si sarebbe salvata?' E se invece... avessero spezzato per sempre le ali al piccolo angelo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyAllisonCameron