Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyAllisonCameron    24/08/2008    8 recensioni
Cameron è sempre così altruista che...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La primavera stava arrivando, lo si capiva dal melodico cinguettare degli uccellini, dai fiori che pian piano salutavano con il loro sbocciare il mondo e dal profumo, quell' intenso e meraviglioso profumo che senti nell' aria, quando si passa da una stagione ad un' altra.

Allison era euforica ,l' arrivo della primavera la rendeva ancor più solare.

Salì in auto in fretta e furia , era veramente in ritardo, la Cuddy sicuramente l' aspettava per la ramanzina.

Dopo dieci minuti di folle corsa era quasi arrivata,quando... si udirono una raffica di colpi provenire dalla corsia opposta alla sua.

' Nessuno si era reso conto di ciò che stava accadendo'.

Finché... si voltò nella direzione da cui provenivano gli spari, vide delle persone a terra e senza esitare un attimo scese dall' auto per soccorrerle. Mentre attraversava la strada, si udirono altri colpi ed altre persone caddero a terra, ma lei incurante del pericolo continuava a camminare.

La paura era normale, ma adempiere al suo lavoro... era più importante di ogni altra cosa.

Arrivata nella corsia opposta, la scena era... straziante, sangue ovunque.

' Allison esitò un attimo non sapeva chi... aiutare per primo'

Ok allora calma e sangue freddo non posso aspettare ,devo decidermi!”

Il suo sguardo si posò su una giovane donna che teneva una piccola creatura stretta al petto. Si precipitò verso di loro, tastò il polso ad entrambi... ma niente, un proiettile aveva colpito il corpo della madre e trapassato anche il corpicino della piccola.

In quel momento una lacrima le attraversò il volto ma si riprese immediatamente. Un giovane ragazzo dell' età di quindici anni al massimo si lamentava per una ferita alla gamba. Prese dalla sua borsa un laccio emostatico e glielo legò sopra la ferita per bloccare l' emorragia.

Ora era il turno di un vecchio ferito allo stomaco, probabilmente erano lesionati anche altri organi, cercò di tamponare il più possibile l' emorragia.

Stia calmo vedrà... andrà tutto bene!”

Non si preoccupi per me signorina! Io sono vecchio e malato aiuti gli atri!” Un forte colpo di tosse gli fece espellere una gran quantità di sangue dalla cavità orale e dicendole “grazie” spirò tra le sue braccia.

'Si sentirono altri colpi ed altri ancora,le persone cadevano come soldatini di piombo.'

Allison si guardò intorno voleva capire da dove provenivano gli spari, ma era impossibile il caos le urla non permettevano di identificare il luogo esatto del rumore.

Lei la crocerossina come l' aveva soprannominata House si sentiva come un piccolo angelo, che con tutte le sue forze cercava di fare il massimo, ma ogni volta che .... aiutava una persona altre cinque sei o sette “cadevano” per mezzo di un pazzo di un... folle.

'Finalmente le sirene suono di salvezza, che riuscì a farle riacquistare la fede e la speranza'

I primi soccorsi erano arrivati insieme alla polizia. I poliziotti fecero evacuare i palazzi limitrofi ed in poco tempo individuarono l' assassino,ma prima di ucciderlo questi era riuscito a sparare un ultimo colpo.

Quel colpo... quel dannato proiettile... colpì in pieno petto Allison Cameron.”

Anche per lei... per il piccolo angelo bianco...era iniziata la corsa contro il tempo.





  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyAllisonCameron