Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    09/07/2014    1 recensioni
Non so perchč siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il silenzio viene interrotto. All'improvviso sul muro viene proiettata -da non si sa dove - una donna. La stessa di prima. " adesso che le squadre sono riunite posso spiegarvi un paio di cose. Ogni fine settimana affronterete una sfida contro le squadre avversarie. Saranno sfide molto dure ,durante le quali qualcuno di voi potrá anche morire. " morire? Possiamo essere mandati in esilio o addirittura morire? Andiamo di bene in meglio. " durante la settimana potrete allenarvi. Potrete anche non farlo. Č una vostra libera scelta. Ciascun bungalow avrŕ permesso di utilizzare energia elettrica fino alle 22.00. Da quel orario fino alle 5.00 funzioneranno solo le porte delle camere. Quelle dell'entrata saranno chiuse. In modo che nessuno possa scappare cone ci č gia successo negli anni precedenti." Sento Alex ridere. Perchč lo fa? " la squadra vincitrice andrá contro le squadre degli altri campus. " lo schermo si chiude. Ritorna il silenzio. E dopo? Dopo che una squadra vince anchr contro gli altri campus? Che cosa succederŕ? Ricordo che sulla cartolina c'era scritto "il vincitore" non "i vincitori" . Questo posto mi spaventa sempre di piu. Ho voglio di gridare e di piangere,ma certodi trattenermi perchč farei una figuraccia. All'improvviso jack si alza. Č tutto rosso in viso. " beh ragazzi. O vinciamo,o vinciamo. Non abbiamo alternative." Annuisco. Č vero. Non possiamo risciare di morire o di essere mandati in esilio. 
Usciamo tutti dalla sala riunioni. Saluto tutti e mi dirigo verso la cucina,ma all'improvviso David mi ferma. "Mi saluti cosí? " mi si avvicina e mi abbraccia forte. Lo abbraccio forte. All'orecchio mi sussurra:" tranquilla,andrŕ tutto bene. Ci sono io." Sorrido. Restiamo ancora abbracciati per poco. Dietro di lui,noto Alex che ci sta guardando. Poi se ne va. Mi allontano da David. Mi sorride e se ne va.
Vado in cucina e apro il frigo. Ho fame. Cerco una maniglia. Ovviamente non c'č. Comincio a tastare il frigo disperata. Ho fame. Tanta fame. Eccola. Trovata. La tocco e il frigo si apre. Č vuoto. Non ci credo. Chiudo il frigorifero furiosa. Esco dalla cucina e cerco Alex. Lui sicuramente sa dove sta il cibo. 
Esco e lo cerco per tutte le stanze ma non lo trovo. Non c'č mai quando serve. Mi č venuta un'idea. Se all'entrata c'erano le istruzioni per la sala,ci saranno le istruzioni anche per il frigo. Sento il mio stomaco brontolare. Se non mangio qualcosa svengo. Vado all'entrata. Cerco disperatamente il foglietto ma non c'č. Si č preso gioco di me. Non ci credo. Sento Michael dire "cosa volete mangiare sta sera?" Mangiare? Corro subito da lui. "Ma non c'č cibo!" Mi guarda . Ride. "Cosa c'č?" Gli chiedo. "Guarda" mi indica delle carte che ha in mano." Basta che le passi davanti al forno microonde e il cino compare li. Lo tiri fuori . E gli avanzi oviamente li metto in frigo." Wow. Sono davvero sorpresa. Ma allo stesso tempo spaventata. Se gia i bungalow sono cosí avanzati,non oso immaginare come saranno le sfide! "Ho voglia di pizza" dice Alex. Lo odio. Per prima. Mi giro. Lo guardo malissimo. "Anche per me." Dico. E me ne vado

Sono in camera mia. Ho chiuso la porta. Voglio starmene un po'per conto mio. Č successo tutto troppo in fretta. Tutto in colpo solo. Quest'isola,questo campus. Tutto. Me se sto distesa sul letto a guardare il soffitto. Piano piano mi so chiudono gli occhi e mi addormento.

Sento qualcuno bussare alla porta e mi sveglio. Vado ad aprire ma non trovo la maniglia. Odio sempre di piu questo posto e la sua stupida tecnologia. "Come si fa ad uscire?" Sembra una domanda cosí stupida. " digita il codice" č la voce di Linda. Tasto la porta. Ecco che compare la tastiera con i numeri. Ma che codice devo mettere? "Non so il codice" le dico. "0000" lo digito e esco. Come faceva a saperlo? " come.." "Me l'ha detto Alex" . Ancora? Come faceva a saperlo? Mi sorride e insieme ci dirigiamo in cucina.

Arrivo in cucina. Alex e Michael sono seduti e stanno mangiando. Ho cosí tanta fame che finisco la pizza in 5 minuti. Veramente. 5 . Gli ho contati. Tutti mi guardano. "Che c'č?" . Alex si mette a ridere. Lo odio. Gli altri si rimettono a mangiare. Io bevo l'acqua. Mi alzo e torno in camera mia. Sono stanca. Mi butto sul letto e dormo. 

Mi risveglio in camera mia. Non in quella del bungalow. Ma in quella di casa mia. Puó essere che sia stato tutto un sogno?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure