Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    09/07/2014    5 recensioni
Sapevo che essere famosi aveva delle conseguenze. E ora io lo sono. Non ho amici per via del mio successo . Ho 18 anni , ho un padre di nome Alejandro ,una madre di nome Mariana e una peste di fratello di nome Francisco. Vorrei essere una persona normale ma purtroppo , non e piu possibile. Sogno un amore vero e dei amici veri ma so che sara impossibile averli. Mi chiamo Martina Stoessel e questa e la mia vita.
Sono un ragazzo normale . Ho dei amici fantastici e sto aspettando di incontrare la mia meta. Ho un idolo ovvero , Martina Stoessel. Sogno di incontrarla da sempre.
Due occhi verdi e due color nocciola che si incontrano e si innamorano l uno dell altro
Sara un amore possibile o impossibile ?
La dedico a Niley story
Ho bisogno del vostro parere , grazie
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.Jorge

<< Ragazzi sono felicissimo , però ho un problema >> sono contentissimo di andare al concerto ma non so cosa mettermi e questo è un problema . Devo essere perfetto per il mio idolo. << Che problema , cugino ? >>,<< Non so che mettermi >> dopo questa mia affermazione tutti scoppiano a ridere . Ma insomma che hanno da ridere , io devo essere impeccabile per il mio idolo . Lodo si alza e mi mette una mano sulla spalla << Che ne dici di andare in città a prenderti qualcosa? >>,<< Ovvio >>. Diego e Xabi si guardano e poi scoppiano a ridere << Perché ridete ? >>. A rispondermi è Diego << Sembri peggio di una ragazza , Jorge >> dopo aver detto questo scoppia di nuovo a ridere. << Ah ah molto divertente . Dai mongoli andiamo >> butto un cuscino in faccia a xabi e Diego , che si alzano mettendosi la giacca per poi uscire. << Tuo cugino è pazzo >>, << È anche il tuo ragazzo Mechi >>  già  Mechi e Diego stanno insieme e io non riesco a capire come lo fa a sopportare a quel rompi palle di mio cugino , va be . Prendo la mia giacca di pelle nera e esco con le ragazze .

 

POV. Tini

La fortuna di prima ? Direi che è svanita subito . Nemmeno due minuti e già mi ero ritrovata più di 100 fans che mi chiedevano di fare foto e chiedermi autografi. Ora sto camminando tranquillamente con mio fratello verso un negozio di abbigliamento . <<  Emm Tini? >> , << Che c'è  Fran? >> mio fratello sta facendo la faccia da cucciolo e questo può significare una sola cosa . << Devo prendermi una giacca di pelle e dei pantaloni . Mi accompagni ?! >> temevo che me lo chiedesse . Ora secondo voi io che dovrei fare da brava sorella ?! Accettare , come sempre del resto . << Va bene , andiamo >> Fran  inizia a correre verso il negozio in cui dobbiamo entrare e noto che si chiama "New Yorker " , però bel nome per un negozio. Velocizzo il passo e appena metto piede in quel negozio i miei occhi si posano su una cosa sola : una giacca di pelle nera con strisce bianche . È stupenda . Inizio a camminare verso quella giacca ma quando stavo per prenderla un'altra mano si posa sulla mia .

 

POV. Jorge 

Siamo appena entrati nel "nostro" negozio abituale. Appena entrato ho individuato subito una giacca di pelle nera con delle strisce bianche e me ne innamorai subito . << Ragazzi torno subito >> detto questo inizio ad andare verso quella giacca senza nemmeno far caso alle voci dei miei amici che accennano un "ok" . Stavo per prendere la giacca ma senti subito sotto la mia mano un'altra mano e quando vidi  la proprietaria di essa spalancai gli occhi .

 

POV.Tini 

Alzo lo sguardo e vedo due occhi verdi smeraldo che mi fanno sciogliere . Noto che mi guarda con occhi spalancati . Dovrebbe essere un mio fan . << Scusa , non pensavo la volessi tu . Tieni la puoi prendere >> dissi lasciando la giacca a quel magnifico ragazzo . << Non c'è ne bisogno addosso a una ragazza  favolosa come te starà molto meglio che su di me >> dopo quel complimento senti le guance avvamparmi . Era un ragazzo così dolce e premuroso . << Grazie  >> presi la giacca ma rimasi a fissare i suoi occhi come incantata .  

 

POV. Jorge  

Ho appena parlato con Martina Stoessel. È una ragazza favolosa , dolce e .. Mi mancano le parole per descriverla. << Jorge !! Dove sei >> sento la voce di Diego chiamarmi ma non mi volto per guardarlo resto li a fissare gli occhi color nocciola più belli del mondo . << Quindi ti chiami Jorge ?!! >> con voce fragile pronuncia questa domanda e io sorridendo annui . << Si e tu sei Martina Stoessel , giusto ?! >> appena gli chiedo questa domanda abbassa lo sguardo e con aria triste annuisce . Ho paura di aver detto qualcosa di sbagliato . << Si >> la voce spezzata che ha usato per pronunciare qul semplice "si"  mi ha fatto ragionare .starà pensando che io sto per chiedergli una foto e un autografo come tutti ,del resto . Non so con quale coraggio , alzo il suo mento con due dita e faccio in modo che i nostri occhi si guardino . Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro <<  Non voglio una banale foto  o un autografo da te . A me basta che tu sorrida >>. Nemmeno due secondi che sento due braccia avvolgermi il collo .

 

POV. Tini 

Quelle sue parole che mi ha sussurrato mi hanno cambiato la vita . Lui non è come gli altri , lui è diverso . Di slancio gli avvolgo le mie braccia attorno al collo e luii circondo i fianchi con il suo braccio destro . La sua stretta è salda , come se non volesse che mi succedesse qualcosa . Affondo il mio viso nell incavo del suo collo e delle lacrime iniziano a bagnarmi il viso . Nemmeno due secondi che ho di nuovo davanti i suoi occhi . Verde smeraldo . Un colore perfetto , come lui. Vedo che alza la mano e con le nocche mi accarezza la guancia per poi asciugairmi le lacrime . In quel momento qualcuno lo richiama . << Jorge ma che fa.... >> Jorge si volta e quando quel ragazzo mi nota rimane a bocca aperta . Speriamo che sono come lui e che non mi trattano come gli altri . << Diego ti presento Martina , Martina lui è mio cugino Diego , lei è mia sorella Lodo , lei è Mechi la migliore amica di Lodo e poi c'è Xabi il mioigliore amico. >> disse indicando per primo un ragazzo alto più o meno quanto lui con i capelli nei e vestito con pantaloni neri con al catena al lato e una camicia nera , per poi indicare una ragazza con capelli lisci e un vestitino a pua , accanto a lei c'è Mechi , se non sbaglio, ha i capelli biondi a boccoli e dei shorts e una maglietta a mezze maniche . Infine c'è Xabi , il migliore amico di Jorge , indossa un paio di pantaloni blu con una camicia bianca . Sorrido a tutti che ricambiano .<< Tini!!!! >> mio fratello mi rompe di nuovo le palle . << Arrivo !!!! >> dopo aver urlato chiudo gli occhi e poi li riapro ritrovandomi quelli di Jorge . << Devi andare ?! >> lo dice con un'aria afflitta e triste che a dir la verità lo sono anch'io . << Si , purtroppo >> , << Non voglio lasciarti andare >> a quell affermazione spalanco gli occhi . Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere . << Io non voglio andarmene >> sussurro quasi da non sentirmi nemmeno io ma vedo che lui l'ha sentito << Piccola ricordati che sei mia >> dopo avermi detto questo mi bacia a mezze labbra e mi lascia andare . Lo guardo andarsene e senza pensarci lo chiamo << Jorge >> . Lui e i suoi amici si voltano verso di me . Corro verso Jorge e quando sono di fronte a lui gli stampo un bacio a mezze labbra lasciano gli altri a bocca aperta . << Martina >> mi volto e vedo mio padre << Andiamo ti devi preparare per il concerto ... Ehy ma loro chi sono ? >> , << Poi ti spiego , arrivo >> mi volto verso occhi verdi e lo saluto con un piccolo bacio a stampo per poi scappare verso l'uscita 

 

nota autore : ho aggiornato oggi stesso perché mi frullavano mie idee quindi ecco il capitolo . Ringrazio le persone che hanno recensito il capitolo pretendete e per i loro consigli . Vi ripeto ho bisogno del vostro parere e vorrei anche sapere cosa ne pensate della storia e se vi piace . I nostri Jortini si incontrano in un negozio e li Jorge mostra la sua dolcezza . Lascio a voi i commenti 

un bacione 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15