Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ell_R5    09/07/2014    3 recensioni
"Lui sa tutti i miei segreti, lui sa tutto di me, io lo adoro."
Emily è una ragazza timida, non ha alcun problema, per ora.. Ha un fidanzato e un migliore amico.
Che potrebbe succedere se scoprisse la verità dei comportamenti del ragazzo? E di chi si innamorerà?
Gli R5 non sono famosi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ROSS
Dovevo assolutamente andarmene da quella camera. Cercavo di alzarmi dal letto prima che lei si svegliasse. Tolgo delicatamente il suo braccio dalla mia pancia e mi alzo. Vado in bagno e mi vesto, quando esco fortunatamente lei dorme ancora. Vado via dalla camera e vado dagli altri che erano già tutti svegli e stavano seduti sui divani. “Finalmente ti sei deciso a svegliarti, adesso manca solo Emily” dice Riker  “Sapete in che camera sta?” chiede Ell “No” rispondono loro.
POV ELL
Ma dove si era cacciata?! Spero che ieri sera non abbia visto Jake..Come potevo dirgli che l’ha tradita? Vado nel corridoio delle camere e la vedo uscire da una stanza. “Ah Emily manchi solo tu, ti stiamo aspettando” dico andando verso di lei “No Ell, andate” dice lei “Cosa? E come vai a casa?” “Non preoccuparti, posso prendere un autobus o magari torno a piedi” “Ma dai, ci siamo noi, perché non vieni?” “No, ho detto di no, non insistere!” dice arrabbiata “Va bene, allora ci vediamo dopo” dico e lei si gira dalla parte opposta uscendo dal retro. Io torno dagli altri “Allora?” dice Rocky “Ha detto che possiamo andare a casa.” “E lei come torna?” chiede Ross “Boh, si è arrabbiata, ha detto che torna con un autobus o a piedi, adesso andiamo” qualcosa mi diceva che Emily sapeva tutto di Jake..Torniamo a casa e vedo tutte le porte della casa di Emy chiuse..Ancora non tornava.
POV EMILY
Non avevo voglia di tornare in fretta a casa, così andai a piedi. Mentre camminavo mi chiamò Jake..Senza pensarci due volte risposi. “Ciao” dico con una voce seccata. “Hey amore, com’è andata la serata?” “Benissimo, invece tu che hai fatto?” “Io sono stato a casa a guardare un film, ero stanchissimo”. Dopo aver sentito quest’ultima frase staccai senza ricevere un’altra chiamava da lui. Ecco, non mi ha detto la verità, adesso è finita con lui. Pensavo che lui mi avrebbe detto la verità e che poi io mi sarei sentita una stronza per essere andata a letto con Ross ma avevo fatto bene. Adesso non sapevo cosa dire a Ross, mi sento un po’ in colpa perché l’ho fatto per fare una specie di dispetto a Jake… La cosa brutta è che ricordo tutto, ogni particolare di quella notte passata con lui, non che non mi fosse piaciuto, ma avrei preferito non ricordare nulla. Pensando non mi accorsi di essere già arrivata a casa. Non c’era nessuno, così presi le chiavi e aprii. Appena entrai salii in camera mia e bussano alla porta, scesi ad aprire e mi trovai Ross davanti. Rimasi impietrita. “Ross” dico “Ciao Emily, posso entrare? Devo parlarti” “Si”. Ci sediamo sul divano “Senti Emily io..” “No Ross, ascolta prima me..Io..Mi dispiace ok? Mi dispiace, non sarebbe dovuto succedere, io ero disperata e così mi sono aggrappata a te, ma io per te non provo nulla, noi non ci conosciamo nemmeno da due giorni..Vorrei solo aver dimenticato tutto.” Dico.. “Ricordo tutto anch’io, ma è successo, tu sei carina, ma nemmeno io provo nulla per te.. Sono stato io, tu ti eri staccata subito da me, sono io che ho continuato, mi sono fatto trasportare dal tuo fascino, scusami..” dice “Adesso non importa chi ha continuato..Facciamo una cosa, facciamo finta che non sia successo niente, ok? Diventiamo amici” dico “Per me va bene, allora adesso che abbiamo chiarito posso andare..Però bisogna dirlo ad Ell, tu sei la sua migliore amica e lui è il mio migliore amico..Non voglio avere segreti con lui, poi non voglio che si arrabbi con me” “Non preoccuparti Ross, ci parlo io con Ell” “Ok, grazie! Ah, ma..Tu come stai?” “Come vuoi che stia?! Prima mi ha chiamata, io gli ho risposto, ma non mi ha detto la verità quindi è finita.” Ross mi abbraccia.. “Passerà” mi sussurra “Grazie Ross, ora vai, altrimenti ti chiederanno dove sei finito” “Okkei, ciao Emily”.
POV ROSS
Ma..Sono un idiota! Che cavolo hai fatto Ross?! L’hai appena consolata, tu non puoi farlo! Non puoi innamorarti di lei. Adesso meglio che vada. “Ell puoi andare da Emy? Deve parlarti”dico entrando “E’ successo qualcosa?” chiede lui “No” “Va bene, allora io vado, torno subito..Ah e..Riker quando hai finito di fare le “fusa” con Giulia potresti fare i pop corn? Grazie!” dice Ell. Riker gli lancia un cuscino e Ell glielo rilancia. Ell esce e va da Emily..Ero un po’ preoccupato per la sua reazione..
POV ELL
Busso e Emily mi apre “Ciao, sei sola?” dico “Si” “Ross ha detto che volevi parlarmi” “Ah si, vieni” dice lei “Ell, però non arrabbiarti, perché è stata una cosa senza importanza.” “Perché dovrei arrabbiarmi con te?!”  “Ell ieri sera ho visto Jake con un’altra e poi sono andata in una camera, c’era Ross, ma io non lo sapevo. Gli ho raccontato tutto quello che era successo e poi ci siamo baciati e..” “E?” dico io “E abbiamo fatto l’amore. Ell però non arrabbiarti con Ross, è stata una cosa senza importanza, io non lo amo.” Cosa? Dopo nemmeno due giorni che si conoscono?! “Senti Emily, l’ unico motivo per cui io non voglio che tu e Ross state insieme è che lui tornerà a Los Angeles e poi tu ci rimarrai male, ma se tu vorresti stare con lui non mi arrabbierei e non vi fermerei affatto..Decidete voi cosa dovete fare, non io” gli faccio l’occhiolino “Ell grazie, sei il miglior amico del mondo! Comunque io non lo amo, e nemmeno lui ama me quindi non ci metteremo insieme” “Va bene, ora vado, sicuramente Riker non avrà fatto i pop corn, quindi li devo fare io prima che inizi il film..Vorresti venire a vederlo da me?” “Grazie per l’invito Ell ma no, non voglio, adesso voglio stare un po’ sola” “Va bene, non insisto, ciao” le do un bacio sulla guancia e vado via. Torno a casa e Ross mi guarda. “Scusa Ell” mi dice “Va tutto bene” gli dico e gli faccio l’occhiolino.
POV RIKER
Stavo scherzando con Giulia e sento che qualcuno di da uno schiaffo alla testa.. “Hai fatto i pop corn?” dice Ell “Si” dico soddisfatto “Non te l’aspettavi?!” dico con una faccia perversa “No” dice Ell ridendo.. “Amore adesso mi dai un bacio?” dico a Giulia “Emm..No” “Perché?” Giulia mi tira e mi bacia.. “Avete finito voi due?” dice Rocky “Invidioso perché non hai la ragazza?” dico io..Rocky mi fa la linguaccia e io torno a baciare Giulia.
UNA SETTIMANA DOPO..
SPAZIO AUTRICE
Scusate se vi ho fatto aspettare..Beh spero vi piaccia! Grazie a chi segue questa ff! Vi adoroo :D
Spero che  recensiate in molte!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ell_R5