Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: LePableu    09/07/2014    3 recensioni
[Raccolta - CreepyPasta] Tredici Creepypasta(s) sugli argomenti più diversi, scritte per terrorizzare voi poveri lettori...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!
Le tredici Creepypasta vanno lette in ordine di pubblicazione, sebbene siano su argomenti differenti e apparentemente slegate fra loro.

Buona lettura...
---------------------------------------------------------------

Creepypasta numero 1

Sorridi…


Ah... il sorriso

Che cosa bella,
Rara,
Per qualcuno addirittura preziosa

Qualcuno farebbe di tutto per un sorriso, un bel sincero sorriso...
Si sente spesso no? Nelle creepy paste come quella che stai leggendo tu, ora...

Ago e filo sulle labbra, incisioni delle gote e pratiche simili sono gli svaghi dei serial killer fissati dal sorriso, che vogliono catturarlo, imprimerlo sul volto di chi inizialmente gliel'ha negato.
Non solo nelle creepy, si sente in giro, forse non ce ne accorgiamo, forse anche sotto forma di messaggi subliminali.

Molti di voi avran sentito la canzone "Il pescatore" di Fabrizio De André, pensate... quel solco lungo il viso come una specie di sorriso... cosa potrebbe essere?

Non scrivo questo per sminuire De André  (che ammiro molto tra l'altro) né per fare un trattato sulle macabre pratiche dei serial killer.
Semplicemente per dirti, che essi lo fanno solo a chi nega loro un sorriso, a chi inizialmente non ha manifestato loro la loro approvazione, sin dal primo sguardo...
Appunto per questo, molto meglio non correre rischi...
Quando distoglierai l'attenzione dallo schermo, e ti volterai, ti conviene coglierli alla sprovvista, quindi fallo...

Con un gran sorriso :)


[Flashfic - 193 Parole - Modificata il 10/07/2014(Causa: migliorie varie)]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu