Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    10/07/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano e il malore di Ichigo si alternava, un giorno stava bene, mentre l'altro male e andò avanti cosi ancora per alcuni giorni.

-E' una situazione un po' strana- disse Minto mentre prendeva il sole insieme alle altre tre mew sulla riva del lago.

- Sono passate un po' di settimane è sta ancora male. - disse Purin.

- Io ho un idea su cosa potrebbe avere ma spero di sbagliarmi, anche se non credo che mi stia sbagliando- disse Zakuro.

-Ciao ragazze!- disse Ichigo arrivando con il bikini che le aveva dato Kisshu.

-Oh ciao Ichy come stai?- chiese Lettuce

-Insomma ahahahaha però sto meglio di ieri- rispose la rossa.

Purin guardava con attenzione l'amica e dopo un minutino si alzò e si avvicinò a lei.

-Ichy ma come hai fatto?- le chiese la scimmietta.

-Mh? A fare cosa?- chiese la rossa.

-Ti sono diventate più grandi! Non è giusto!- disse Purin indicando il seno della rossa.

Tutte le altre ragazze allora notarono il particolare, mentre Ichigo arrossì lievemente.

-Beh si in effetti l'ho notato anch'io e mi fanno un po' male devo ammetterlo- disse la rossa.

-Ichigo cara come stai?- chiese Cordelia arrivando.

-Buongiorno Cordelia- dissero tutte le ragazze.

-Oggi sto meglio grazie- disse la rossa.

Cordelia guardò Ichigo per un attimo seria e poi disse: - Tesoro mio baglio o ti è cresciuto il seno? - chiese seria.

-Beh si ora lo avete notato tutte- disse Ichigo

-Ti fa male?- chiese la donna.

-Si un po'- rispose la rossa.

-Come va la nausea?-

-Insomma a volte arriva e a volte se ne va-

La donna la guardava seria. -Tesoro posso parlarti?- chiese dolcemente.

-Si certo- disse la rossa e le due entrarono in casa.

-Forse non sono la persona più adatta con cui parlarne però essendo più grande posso darti dei consigli-

-Ma che succede Cordelia?- chiese la ragazza un po' preoccupata dallo strano atteggiamento serio della donna.

-So che non sono fatti miei ma quando pensi che ti dovrebbe arrivare il ciclo? -

-Beh ecco in effetti è in ritardo doveva arriva...- La rossa si bloccò di colpo guardando Cordelia.

-Oh no! ….................... non è possibile!- disse la ragazza.

-Mi sa proprio di si cara- disse la donna

-Io non posso cioè....- disse la rossa

-Sei incinta - disse la donna.

-No! Non c'è un modo per vedere? Un modo per esserne certi?- chiese Ichigo agitata.

- Tranquilla, rilassati, c'è un modo, ma devo chiedere a Pai di aiutarci perché solo lui sa usare quei marchingegni che ha in laboratorio, lui saprà dirtelo- disse la donna.

-Va in camera tua aspettami li, io vado a chiamare mio figlio e andiamo a vedere- disse la donna andando via, intanto Ichigo si avviò verso la sua camera.

“ E adesso che faccio?, se sono davvero incinta come farò a dirlo a Kisshu? Anzi dopo che l'avrà saputo cosa farà?” pensava la ragazza.

-Ciao bambolina come stai oggi?- disse Kisshu comparendole davanti.

-Eh? Kish ehm- disse . “Non posso dirglielo, finché non lo saprò con certezza non posso dirglielo” - Tutto a posto amore- disse lei sorridendo.

-Sicura?- chiese lui

-Ma certo- rispose lei.

Kisshu la squadrò. - Sicura sicura?- ripetette.

-Ma certo ora scusa devo andare- disse lei andando via.

“ Le sono cresciute, ottimo direi! Però era un po' strana, più del solito almeno, va beh sarà a causa di questi malori che ha in questi giorni” pensò il ragazzo.

Nel frattempo....

-Pai caro vieni un attimino qui?- disse Cordelia.

-Cosa succede madre? - rispose il maggiore dei figli Ikisatashi.

-Ho bisogno di te per usare quegli aggeggi assurdi che hai in laboratorio- disse lei.

-Madre quelle sono apparecchiature di ultima generazione, comunque a cosa ti servono?- disse lui

-Poi ti spiego andiamo!- disse lei afferrando il figlio e trascinandolo via con lei verso la camera di Ichigo. Giunti poi tutti e tre in laboratorio Cordelia spiegò la situazione a Pai.

-Ah quell'idiota di Kisshu! Possibile che deve fare sempre e solo danni??!- disse Pai.

-Per favore Pai, non dirgli niente- disse Ichigo.

-Bisogna dirglielo comunque lo sai?- rispose lui.

-Solo se è positivo- rispose la rossa.

-Okay, dai ora stenditi qui- disse Pai, Ichigo si stese su un lettino e Pai le appoggiò delle ventose sul ventre e accese un grande monitor, lo guardò per alcuni instanti e poi si voltò verso la ragazza.

-Sei incinta- disse Pai

Ichigò granò gli occhi e restò zitta per pochi secondi, poi parlò.

- Ma come è possibile? Cioè non si vedeva niente nello schermo. - disse lei.

-Si certo che non si vede nulla, sei alle prime settimane, quello che l'apparecchiatura ha visto è se c'è stata la fecondazione e il risultato è stato positivo. - disse lui.

-AH! Che bello!! che bello! Avrò un nipotino!!!!!!! ah!!!!!!...........aspetta! Ma questo significa che sto diventando vecchia!!? oh no!!!!- disse Cordelia, poi rivolse lo sguardo verso Ichigo che aveva il capo chino ed un espressione non molto felice.

-Ichigo che cos'hai? È una bellissima cosa!........non abbatterti non ce né motivo, infondo sei nell'età giusta per avere un figlio, hai sedici anni vero?- disse Cordelia.

Ichigo aveva ancora uno sguardo triste e rispose con un “Si”.

-E allora qual'è il problema?- continuò la donna.

-Madre, sulla Terra le cose funzionano diversamente, lei per gli umani è ancora minorenne- disse Pai.

-Cosa???!- disse Cordelia.

-Si è cosi, e non oso immaginare i miei genitori cosa diranno quando mi presenterò da loro in questo stato, e poi non posso crescere un bambino non so nemmeno da che parte cominciare! E poi c'è Kisshu, cosa dirà?-

-Tranquilla cara, posso aiutarti io e poi non preoccuparti per Kisshu, ne sarà un po' sorpreso però di certo non ti abbandonerà- disse Cordelia sorridendo alla ragazza.

-Allora è sicuro- disse Zakuro all'entrata del laboratorio con tutte le altre mew e anche Ryo, Keiichiro e Taruto.

-E voi che fate qui?- chiese Pai

- Abbiamo visto Cordelia che ti trascinava via, abbiamo capito che c'era di mezzo Ichigo e siamo venuti qui- rispose Minto.

-Aspetti un bimbo allora che bello! Taru-taru diventeremo........ che diventeremo??- disse Purin.

-Zii- rispose Lettuce.

-In poche parole comunque l'unico che non lo sa è Kisshu- disse Zakuro.

-E già- disse Ichigo.

-Dai Ichy non abbatterti, vedrai che sarai un ottima mamma!- disse Keiichiro.

-Già e noi ti aiuteremo senz'altro!- aggiunse Lettuce.

- Non preoccuparti per i tuoi, puoi stare al Caffè se succede qualcosa- disse Ryo.

-Grazie ragazzi siete davvero dei grandi amici, però devo dirlo comunque sia a Kisshu essendo il padre e anche ai miei- disse Ichigo -L'unico problema sarà spiegarli il perché il padre del bambino non sia completamente umano- continuò.

-Oh tranquilla tesoro!! conta pure su di me!! - disse Cordelia abbracciando la ragazza.

-Grazie Cordelia- rispose la rossa.

-Bene, e ora va a dirlo a Kisshu- aggiunse la donna.

-In effetti, siamo tutti qui tranne lui chissà dov'è- disse Taruto.

-Vado a dirglielo, prima è meglio è giusto?- disse Ichigo.

-Certo!- dissero tutti, e cosi uscirono tutti dal laboratorio, Ichigo andò a cercare Kish mentre tutti gli altri tornarono al lago.

-Devo dare la notizia a mio marito! Ah che bello!!- disse Cordelia.


 

CIAOOOOO eccomi qui!!! alla fine come alcune di voi avevano già detto Ichigo è incinta! :-) Che succederà ora? Come reagirà Kisshu, gli verrà un infarto? XD ahahahahah. Scherzi a parte, volevo ringraziare tutti coloro che seguono la mia storia e che recensiscono non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni per sapere che ne pensate di questo capitolo!. Vi adoro siete grandi!!! :-D ciao a tutti!! da Ladymon957.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957