Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    10/07/2014    6 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32- La “ Network” di Cyber.

<< Avanti, che ne dici di riprendere a combattere?>> gli chiese Cyber con tono di sfida.

<< Ottima idea.>> disse Arito con fervore:<< Sarà anche divertente ma devo fare presto per bloccare i vostri amici. Guarda la potenza di un corpo potente ed agile! BURNING CHARGE!>> in quel momento i pugni di Numero C105: Comet Cestus si ricoprirono di un rivestimento sferico violaceo: la creatura inoltre venne avvolta da una cupa aura del medesimo colore.

“ Che cosa...?” cominciò a chiedersi Cyber pensando ma in quell'istante Cestus scattò verso Cyber Drago Nova tirando verso di lui un pugno. Il drago meccanico schivò l'attacco e il pugno del Numero centrò il vuoto, liberando successivamente nello spazio davanti a sé un forte spostamento d'aria.

<< La forza della mia creatura è così grande che può perfino liberarsi nell'aria.>> spiegò Arito:<< E adesso continua, Comet Cestus! DISTRUGGILO!>>. C105 si voltò rapidamente e assalì ancora Nova, che dal canto proprio sbattè con forza le ali permettendogli di sorvolare il nemico.

<< Con la sola forza non mi batterai mai!>> esclamò Cyber, e in quel momento la lunga coda di Nova si avvolse intorno al collo della creatura nemica quasi soffocandola.

<< GH!>> fece Arito mettendosi le mani al collo:<< E'... da vedere...>>.

<< Infatti la vedremo subito! LASER STREAM!>> ordinò Cyber mentre Nova puntava l'estremità della propria coda contro la testa di Cestus. A quel punto però Cestus lanciò uno dei suoi pugni contro le spire che lo avvolgevano frantumandone una parte grazie alla potenza liberata dal Burning Charge.

<< AAAH!>> gridò Cyber, e prima che potesse fare qualunque altra cosa Comet Cestus aggredì direttamente il drago cibernetico tempestandolo di diretti velocissimi e devastanti contro le ali e il corpo serpentesco aprendovi un mucchio di crepe. Il suo proprietario tremò violentemente provando il dolore della propria creatura.

<< E' TUTTO QUI?>> disse Arito forte con fare vittorioso mentre la propria creatura lanciava un ultimo pugno contro Cyber Drago Nova, ma con suo grande stupore quell'ultimo attacco venne respinto improvvisamente:<< C-Cosa...?>>.

<< Air... BARRIER!>> esclamò Cyber riprendendosi: in quel momento preciso l'aria di cui era fatta la barriera sferica che si era materializzata intorno alla sua creatura venne scagliata violentemente contro il nemico facendolo volare via all'indietro come se gli fosse finito addosso un muro.

<< AAAH!>> gridò in quel momento Arito mente la sua creatura veniva spazzata via dall'attacco improvviso.

<< NOVA... AIR STREAM!>> ordinò con forza Cyber facendo lanciare contro il Numero un attacco d'aria compressa rossa.

“ Devo subito...” pensò Arito, e in quel momento il Nova Air Stream perforò sia l'aria della barriera di prima che una delle gambe di C105, dopodiché l'aria della barriera svanì in quanto il suo slancio si era esaurito permettendo alla creatura nemica di arrestare la propria corsa. Arito si appoggiò subito una mano su una gamba sentendosela bruciare come l'inferno.

<< Come vedi è stata una buona strategia colpirti prima con la barriera e poi con il Nova Air Stream.>> disse Cyber con un po' di superbia:<< L'intelligenza paga, amico.>>.

<< Ah... Divertente. Anche la tua creatura si è esaurita con i colpi di prima, però.>> affermò Arito.

<< Nemmeno tanto.>> ribatté Cyber.

<< Vale anche per me.>> continuò Arito:<< Beh, a questo punto... sembra che io debba impegnarmi di più. Guarda attentamente! SARA' L'ULTIMA COSA CHE VEDRAI! BURNING BERSERK!>>. Dalle sporgenze sulla schiena di C105 esplosero subito scariche energetiche viola rivolte verso la direzione.

<< Che pensi di...?>> cominciò a chiedere Cyber facendo subito evitare gli attacchi a Nova facendolo spostare di lato quando all'improvviso C105 con un salto nell'aria raggiunse la creatura nemica continuando ad emettere le sue scariche contro di essa: i colpi energetici centrarono in pieno il Cyber Drago, e subito dopo Comet Cestus afferrò una delle ali della creatura e con il ginocchio della gamba sana la spezzò in un colpo solo.

<< ARGH!!>> esclamò Cyber dolorante.

<< E NON HO FINITO! AHAHA!!!>> rise Arito tutto preso dalla battaglia, e nel medesimo istante Cestus sferrò un potente pugno in modalità Burning Charge che colpì il muso di Nova liberando un'esplosione di energia contro di esso che lo spinse rovinosamente nello spazio dietro di sé a gran velocità. Subito dopo C105 compì un altro salto nell'aria e al volo lanciò un calcio alla creatura cibernetica spedendola verso il basso.

<< Ah.... Nova... AIR STREAM!>> ordinò subito Cyber, e Nova lanciò verso Comet Cestus tre di quegli attacchi micidiali.

<< Non penserai di mettermi in difficoltà così facilmente vero? Non ne hai già abbastanza?>> gli disse Arito. Comet Cestus si lanciò verso Cyber Drago Nova neutralizzando nel contempo i Nova Air Stream con le scariche emesse dalle sporgenze sulla sua schiena e lo colpì ancora sul muso con un altro devastante diretto potenziato dalla propria abilità lanciandolo ancora verso il basso.

<< Inutile, quando è nella modalità Burning Berserk la mia creatura non lascia alcuno spiraglio che permetta all'avversario di colp....>> continuò a dire Arito, ma in quell'istante C105 precipitò verso il basso come attirato bruscamente dalla creatura che aveva colpito:<< MA CHE CA...?>>.

<< Ehehhe... Non... sei stato completamente attento...>> gli cominciò a spiegare Cyber con gli occhi socchiusi: la coda spezzata in precedenza di Nova si era avvolta intorno alla vita di Cestus in modo così da spingere insieme a se stesso il Numero C.

<< Accidenti!>> esclamò Arito facendo lanciare alla sua creatura un'ennesima scarica energetica dalle estremità ma sfruttando l'aggancio appena effettuato sul corpo del nemico il drago meccanico si spinse verso l'alto usando l'ala rimastagli come una lama e aprendogli così con essa una lunga e profonda ferita sul petto finendo subito dopo a dieci metri più in alto del nemico, interrompendo tra l'altro l'attacco energetico di quest'ultimo.

<< AIR STREAM VORTEX!>> ordinò subito Cyber a Nova, che subito aprì il portale sulla sua ala lanciando un Air Stream a vortice contro l'avversario sottostante. C105 si spostò di lato appena in tempo ma il vortice gli centrò una delle quattro estremità sulla sua schiena facendogliela esplodere in mille pezzi.

<< GAAAAH!!>> fece Arito: intanto Cyber Drago Nova piombò su Cestus velocemente azzannandolo con ferocia ad una spalla affondando i denti aguzzi nel pezzo d'armatura che la rivestiva raggiungendo così la carne del Numero.

<< NOVA AIR STREAM!>> esclamò Cyber con decisione facendo sparare dalla bocca del serpentesco essere cibernetico un attacco d'aria compressa rossa che perforò la spalla che stava mordendo aprendovi un largo buco.

<< GRRRR!!!>> ringhiò Arito pazzo di dolore. A quel punto Cestus afferrò con forza l'avversario con il braccio sinistro e se lo strappò con forza dalla spalla lanciandolo via. Tuttavia la brusca azione strappò via quel che rimaneva del punto a cui si era avvinghiato Cyber Drago Nova, privando C105 di una spalla: dal Numero cominciò a colare dal suddetto punto grandi quantità di sangue che si mescolarono a quello che usciva dalla ferita provocata dall'ala del nemico.

<< Che... te ne pare?>> gli chiese Cyber ansimando mentre Nova si librava in volo grazie a getti d'aria compressa in uscita dal collare da Cyber Drago Barriera ancora presente sul proprio corpo.

<< Uff... Uff...>> sbuffò Arito visibilmente affaticato:<< Non per niente... sei quello che ha combattuto alla pari con Vector... mentre usava il suo Numero Chaos...>>.

<< Come fai a saperlo?>> gli chiese Cyber sorpreso.

<< Nasch ci ha raccontato di aver... assistito al tuo scontro con il traditore prima di intervenire... Ci aveva anche messi in guardia sulla tua forza.>> spiegò Arito.

<< Ma guarda, sono diventato famoso.>> sorrise Cyber:<< Avresti dovuto... prestargli più attenzione. Io sono colui che ti sconfiggerà.>>.

<< Non sono d'accordo.>> ribatté Arito:<< Finora i tuoi attacchi non sono stati indolori ma non puoi negare... che i miei siano stati altrettanto devastanti.>>.

<< Effettivamente...>> constatò Cyber.

<< Però ammetto... che tu non hai usato tutta la tua forza, finora.>> gli disse Arito.

<< Mmh?>> fece Cyber:<< Cosa vuoi dire?>>.

<< Avanti, non puoi ingannare un combattente come me.>> insistette il bariano:<< Scommetto... che non l'hai usata nemmeno contro Vector...>>.

<< Sei fuori strada.>> disse Cyber. Il tono della sua voce però non era molto convincente.

<< Mi chiedo perché tu non la usi... ma...>> continuò Arito ormai certo di quello che diceva:<< … non mi piace affrontare un avversario che non da il meglio di se stesso... TI OBBLIGHERO' A TIRARLO FUORI! Burning Berserk!>> dalle tre estremità rimaste dietro a Cestus vennero lanciate nuovamente scariche violacee, e in contemporanea esso si scagliò un'altra volta contro il Cyber Drago Nova.

“ Con la Burning Berserk quel mostro può attaccare contemporaneamente in tutti i modi possibili... ma adesso che ha una spalla , non potrà più usare un braccio.” pensò Cyber alla svelta:“ Devo cercare di sfruttare questo vantaggio...” in quell'istante Cyber Drago Nova generò un Air Barrier intorno a sé che lo protesse dalle scariche energetiche e quando l'avversario gli arrivò davanti il drago meccanico si abbassò per evitare il pugno potentissimo successivo di C105 ma subito dopo il Numero gli tirò una ginocchiata che colpì una delle fratture che gli aveva procurato in precedenza spezzandogli così un altro pezzo di coda prima che potesse lanciare un altro attacco.

<< AAAAAH!>> gridò Cyber piegandosi in due dal dolore.

<< Allora... pensavi davvero che non avessi capito che avresti sfruttato il fatto che la mia creatura avesse un braccio fuori uso? Sei ridicolo!>> disse Arito mentre Cestus tirava un gancio sinistro contro un lato del volto del Nova frantumandolo in parte e spingendo via la creatura.

<< AAAAAAAAH!!! AAAAAAAAAAAAH!>> urlò Cyber, con la testa che gli sembrava scoppiasse. A quel punto Cestus raggiunse rapidamente il drago meccanico e afferrò saldamente con una mano quel che ne restava.

<< Avanti... USA TUTTA LA TUA FORZA!>> lo incitò Arito.

<< Ma... stai zitto!>> sbottò Cyber nella sua sofferenza.

<< Peggio per te!>> esclamò Arito, e nel medesimo momento Cestus usò la sua gamba sana per colpire ripetutamente e sempre più forte Cyber Drago Nova continuando a tenerlo con la mano:<< Ti colpirò finché non ti deciderai a far sul serio!>>.

<< AAAAAAAHHHHHHHH!!!>> gridò ancora Cyber imitato dal verso stridulo e metallico del suo drago cibernetico: il corpo intero gli gridava la sofferenza che si stava procurando con quegli attacchi.

<< AVANTI, COMBATTI SERIAMENTE!>> urlò Arito con ferocia mentre i colpi del suo Numero frantumavano nel contempo le ali della creatura nemica. Akiza a quel punto notò il compagno in grave difficoltà.

<< CYBER!>> fece Akiza preoccupata mandando istintivamente verso Cestus il suo Drago Rosa Nera, ma quell'azione venne bloccata dall'intervento di Numero C106: Mano Gigante Rossa di Gilag, che si parò davanti al drago graffiandolo velocemente con le dita.

<< Tu non scappi... da nessuna parte: sono io il tuo avversario, bellezza!>> esclamò Gilag deciso a non lasciarla intromettere nello scontro tra Cyber e Arito.

<< Levati di torno, se non vuoi che ti faccio fuori!>> lo minacciò Akiza cercando di cacciare il Numero del suo avversario con il suo Drago Rosa Nera:<< Devo aiutarlo!>>.

<< Non mi interessa!>> dichiarò deciso Gilag continuando ad opporgli Mano Gigante Rossa.

<< AAAAAaaah... >> continuò a gridare Cyber cominciando a perdere conoscenza per tutto il dolore che gli rimbombava dentro e cominciando a galleggiare inerte nello Spazio Stellare Lucente.

<< Uhm... E' crollato?>> si chiese Arito fermando la scarica di colpi che si stavano abbattendo su Cyber Drago Nova:<< Peccato... Ero certo che mi nascondesse ancora qualcosa ma evidentemente mi ero sbagliato.>> e così dicendo fece lasciare la presa al suo Cestus che fece così precipitare nel vuoto il Nova.

<< Cyber, NO!>> esclamò Akiza portandosi le mani davanti al volto nel vedere lo stato del suo amico.

<< Ottimo lavoro, Arito.>> disse Gilag compiaciuto.

“ Non... ce la faccio più...” pensò Cyber, non ancora completamente incosciente:“ E' così... che finisce per me?” in quell'istante però una voce femminile risuonò nella sua mente scuotendolo in parte, una voce gentile e bellissima che gli disse:<< Non arrenderti, per favore... Torna a casa vivo!>>. Quelle parole gli erano state dette da sua sorella minore prima di partire, Vale. Se lo ricordava benissimo! E inoltre gli tornò in mente quello che gli avevano detto i membri della CPA, la sua organizzazione: che non avrebbero sopportato la sua possibile morte. Se avesse gettato la spugna proprio in quel momento sarebbe morto di certo.

“ Ho promesso... che sarai stato prudente,... che sarai tornato vivo...” pensò Cyber cominciando a riprendersi con una nuova consapevolezza dentro di sé:“ Che diavolo... sto facendo? Oh... AL DIAVOLO!”. Arito si era voltato per iniziare a dirigersi verso il proprio mondo ma una gran luce argentata cominciò a diffondersi dal basso attirando la sua attenzione e spingendolo a fermarsi.

<< Che succede?>> si chiese Arito. La sua domanda conobbe presto risposta, perché la luce arrivò a pochi metri davanti a Comet Cestus: essa conteneva i resti di Cyber Drago Nova e veniva emessa dal nucleo dell'essere meccanico. Improvvisamente le componenti del Nova intorno al nucleo svanirono e il nucleo iniziò a deformarsi e ad ingrandirsi trasformandosi.

<< Che... idiota che sono stato...>> disse Cyber rimettendosi in piedi nell'aria con gli occhi che gli lacrimavano:<< Ho dimenticato... che mia sorella... e la mia nuova famiglia... MI ASPETTANO!>>. A quel punto un'esplosione luminosa irradiò l'aria intorno al nucleo accecando per qualche secondo i presenti che stavano assistendo allo scontro.

<< AGH!>> fece Arito mettendosi un braccio davanti agli occhi.

<< GAAAAAH!>> gridò Gilag indietreggiando nell'aria.

<< AH!>> esclamò Aiza colta di sorpresa. Quando la luce svanì e Arito tornò a guardare notò che il nucleo si era trasformato in una creatura identica in parte al Cyber Drago Nova anche se senza nucleo... ma con metà del suo corpo uguale a quella di un comune Cyber Drago (e quindi senza un'ala). A congiungere le due parti c'era una linea grigiastra piuttosto larga.

<< Questa è la mia ultima abilità...>> affermò Cyber tremando violentemente:<< Network Morph! Cyber Drago Network!>>. Il nuovo Cyber Drago lanciò un verso che suonò stranamente distorto.

<< Così... è questo che nascondevi? Finalmente.>> gli chiese Arito soddisfatto:<< Mi chiedo solo perché tu non l'abbia utilizzata prima... Ti sei quasi fatto uccidere prima di deciderti...>>.

<< Già... Non uso mai questa abilità del mio Cyber Drago.>> ansimò Cyber:<< Non lo faccio perché... getta vergogna sul mio orgoglio di grande stratega: non la adottai nello scontro contro Vector perché era riuscito a danneggiare il nucleo al mio Cyber Drago Nova. Comunque non ti illudere... non l'ho usato perché sono alle strette... ma solo per tornare a casa vivo e non... far rimanere triste la mia famiglia, che conta sul mio ritorno. Quindi mi lascio alle spalle...  l'orgoglio e uso questa FORZA... anche se potrebbe non essere sufficiente.>>.

<< Forza?>> gli chiese Arito notando il tono con cui aveva pronunciato quella parola.

<< Esatto... Il fatto è che quando tira fuori questo aspetto... il mio Cyber Drago acquisisce una forza tale che non può più basarsi SULLA STRATEGIA!>> dichiarò Cyber.

<< COSA?>> si sbalordì Arito, e una volta dette quelle parole il Cyber Drago Network si lanciò contro Comet Cestus con grande energia e rapidità. C105 reagì scagliando contro di lui una gran concentrazione di energia con le sporgenze sulla sua schiena ma all'improvviso alcune sezioni del corpo del Cyber Drago si aprirono rilasciando delle fiammate potentissime simili a quelle di un razzo che fornirono in un colpo alla macchina una spinta tanto forte da fargli evitare le scariche e colpire il petto del Numero con una testata potentissima che frantumò la parte di corazza presente su quel punto del corpo.

<< OFFF!!!>> fece Arito mentre la propria creatura si sbilanciava leggermente. Subito dopo con il braccio intatto C105 provò a colpire Network con un pugno potenziato dal Burning Charge ma quest'ultimo piegò la coda e lanciando da una sezione di essa una fiammata che la spinse con rapidità contro l'arto deviando il colpo.

<< EVOLUTION BURST!>> ordinò Cyber con furore facendo aprire alla sua creatura meccanica la parte centrale del proprio corpo e facendo lanciare dal suo interno una scarica di fuoco biancastro che esplose contro Cestus che lo scagliò all'indietro.

<< Dannaz...!>> esclamò Arito ma non finì la parola che Cyber Drago Network raggiunse Comet Cestus mentre ancora volava nello spazio prendendo velocità come aveva fatto quando aveva evitato le scariche energetiche di C105.

<< Con la modalità “ Cyber Drago Network” il mio mostro acquista varie sezione in tutto il corpo che possono emettere diversi tipi di attacchi.>> spiegò Cyber:<< Quindi i suoi attacchi sono imprevedibili e rendono inutile pensare a tattiche accurate: il corpo intero del mio Cyber Drago diventa un'arma praticamente invincibile.>>.

<< Che razza di cambiamento... rispetto a prima.>> disse Akiza sorpresa:<< Ora tiene perfettamente testa a quel Numero Chaos...>>.

“ Accidenti... Invece sembra che Arito sia in grave difficoltà!” notò pensando tra sé Gilag incredulo. Network agitò contro C105 la lunga coda e lo colpì con forza spedendolo verso il basso ma in Numero usò il suo braccio come scudo. A quel punto Cestus lanciò dalle sporgenze sulla schiena altra energia contro il nemico, che però si tolse velocemente da lì e con la velocità fornita dalla sua propulsione arrivò alle spalle di C105.

<< Non mi lascio più fregare da quell'attacco!>> esclamò Cyber lanciando di nuovo all'assalto il suo drago cibernetico.

<< Non... credere di aver vinto!>> fece Arito spingendo C105 a spostarsi e permettendogli così di evitare di essere aggredito, e nello stesso momento le estremità sulla sua schiena ricominciarono ad emettere energia.

<< Ti ho detto... che è inutile!>> affermò Cyber, e in quell'istante le sezioni sulla parte posteriore di Cyber Drago Network si aprirono di scatto liberando da ognuna una testa di Cyber Drago più piccola del normale che spalancarono la bocca:<< Multiple Super Air Stream!>> tutte le teste in uscita dalle sezioni spararono dei potentissimi Air Stream contro Comet Cestus che si scontrarono con le sue scariche energetiche degenerando in un'esplosione che avvolse con una nube oscura entrambi i contendenti.

<< Ehehehe... Mi chiedo se la tua... arma riuscirà a contrattaccare con tutto quel fumo.>> osservò Arito.

<< Lo farà di certo.>> sorrise Cyber. Improvvisamente da ogni direzione della nube vennero sparati degli Air Stream che non solo dissolsero il fumo ma scagliarono via Comet Cestus un'altra volta aprendogli per giunta un buco nell'altra gamba.

<< AAAH!!>> gridò Arito mentre il Cyber Drago Network si faceva rivedere e Cestus arrestava la propria corsa nell'aria.

<< Te l'avevo detto... la mia creatura è molto più potente adesso.>> affermò Cyber:<< E' buffo... tu che fai affidamento solo sulla forza ora stai per perdere a causa della forza immane del mio Network.>>.

<< Vuoi dire... che saresti più forte di me?>> gli ringhiò contro Arito.

“ Devo sbrigarmi, questa forma di Cyber Drago è forte ma dall'equilibrio molto squilibrato.” pensò Cyber scosso da violenti tremiti:“ Non so per quanto tempo riuscirò... a tenerla materializzata... prima che sparisca...”.

<< Maledetto.... MA NON MI BATTERAI MAI!>> esclamò Arito furioso: in quel momento Cestus saltò velocemente verso l'alto avvolgendo le punte delle sue tre estremità dorsali in sfere di energia:<< TI MANDERO' ALL'INFERNO CON IL MIO ATTACCO MIGLIORE!>>.

<< L'hai allontanato per aumentare la distanza che lo separa da Network ed evitare che io possa interrompere il tuo attacco?>> gli chiese Cyber:<< Questa è strategia, amico, non solo forza.>>.

<< NON MI INTERESSA! BURNING COMET EXPLOSION!>> gridò Arito. Contemporaneamente dalle sfere energetiche generate si sprigionarono tre flussi che convergettero davanti al Numero in un unico ammasso di energia:<< Questo attacco segue l'energia nemica per distruggerla completamente: NON RIUSCIRAI MAI A SCHIVARLO!>>.

<< Allora... non lo schiverò!>> disse Cyber:<< Devo tornare... vivo da mia sorella e dalla CPA!>>. In quell'istante tutte le sezioni del corpo di Cyber Drago Network si aprirono contemporaneamente e un ammasso di teste di Cyber Drago vennero alla luce volgendosi in direzione di Cestus illuminando l'interno della loro bocca insieme alle fauci della testa principale della creatura:<< EVOLUTION... NETWORK BURST!>> tutte le teste liberarono delle fiammate biancastre che si unirono in un'unica potentissima massa di fuoco che procedette verso il nemico, che a sua volta rispose lanciando dall'ammasso di energia accumulato poco prima un raggio violaceo e rosso potentissimo: le due mosse entrarono in collisione scontrandosi violentemente.

<< SEI... FINITO!>> affermò Arito con fare vittorioso mentre la Burning Comet Explosion sembrava iniziare a sopraffare l'Evolution Network Burst.

<< Grr... Non... mollo...>> affermò Cyber stringendo i denti:<< Io... TORNERO' A CASA VIVO!>>.

<< AAHAHHAHA, NON CI... COSA?>> si chiese Arito con stupore:<< Chi sono... quelli?>> intorno a Cyber cominciavano a rendersi visibili ai suoi occhi molte persone: erano Vale,... Nakajima,... Rei,... Shoin,... Kentar e tutti gli altri membri della CPA:<< Non mi dire... che è il suo spirito combattivo, o roba del genere?>>.

<< Ti attaccherò con tutta la potenza della nuova famiglia che ho costruito!>> disse Cyber:<< AVANTI, NETWORK!>> le fiammate emesse da Network si intensificarono ed esse cominciarono a respingere il Burning Comet Explosion avvicinandosi a C105 sempre di più.

<< COSA? NON CI CREDO!>> esclamò Arito sbalordito: nonostante Cestus cercasse di incrementare la potenza del suo attacco il più possibile esso non riuscì a portarsi in vantaggio rispetto a quello di Cyber Drago Network, che continuava ad avanzare implacabile. Quando fu ormai vicinissima a lui C105 impresse ancora più forza al Burning Comet Explosion e questo provocò lo scoppio dei due attacchi che degenerarono in un'esplosione che formò quello che sembrava un piccolo fungo atomico.

<< AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>> gridò Arito piegandosi in ginocchio: i colpi infatti erano scoppiati vicinissimi al suo Numero e ora i suoi effetti si manifestavano proprio sulla sua creatura.

<< C-Che forza.>> osservò Akiza sbalordita.

<< ARITO!>> esclamò Gilag preoccupato.

<< Ce l'ho... fatta...>> sorrise Cyber:<< Ce l'ho fatta.>>. Le teste uscenti dalle sezioni del Cyber Drago Network rientrarono nel corpo dell'essere cibernetico.

<< No.... Io non mi faccio certo battere!>> esclamò Arito riprendendosi lentamente:<< Non sono... ancora sconfitto...>> il fumo dell'esplosione si diradò, e C105, più malridotto che mai ma ancora in condizioni combattere.

<< Ma come?>> si chiese Cyber sbalordito.

<< Eheheh... Hai dimenticato che Cestus aveva una mano libera.>> gli spiegò Arito:<< Con essa gli ho fatto... lanciare una Comet Explosion contro l'attacco un secondo prima dello scoppio... per limitare i danni. Come vedi non puoi sconfiggere il mio indomito... spirito combattivo.>>.

<< Capisco... ma devo sbrigarmi... Faccio sempre più fatica a mantenere la forma Network.>> disse Cyber serio con un leggero tic all'occhio:<< Avanti.... CYBER DRAGO NETWORK!>> la sua creatura si lanciò con le fauci spalancate contro C105.

<< Ho visto per un attimo il tuo spirito combattivo... Hai con te la forza di molta gente.>> disse Arito con nuovo fervore che lo bruciava:<< SARA' MOLTO PIU' DIVERTENTE DEL PREVISTO! AHAHAHHA!! AVANTIIIIII, COMET CESTUS!>> anche il Numero si spinse contro il nemico con forza con un pugno in avanti, pronto a riprendere la mortale sfida. Frattanto, anche Durbe e Yusei stavano combattendo tra loro... 

Nota dell'autore:
Prima di tutto mi scuso per il ritardo dell'aggiornamento, cari lettori, e poi come di consueto voglio ringraziare tutti voi che mi seguite e in particolar modo i miei recensori preferiti: GravityZerogiuggy 3eli8600Aki_chan_97Ivankov00kiarathebestmitoplaystation e yugi00. Di questi recensori vi consiglio le storie come sempre, che vi dico a mio parere EC-CE-ZIO-NA-LI! Bene, spero che vi sia piaciuto il capitolo, ultimamente credo di essere in ribasso come scontri epici (in quel caso vi prego di perdonare questo povero scrittore). Comunque per cercare di farmi perdonare del ritardo cercherò di pubblicare anche il prossimo capitolo oggi. A presto e grazie dell'attenzione.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar