Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demonsjnside_    10/07/2014    1 recensioni
“Sei deficiente Luke?” disse una voce bassa, leggermente roca. Che bello, qualcuno che diceva che Hemmings era deficiente!
“Hai invitato qualcuno qui sopra? Qualcuno che è per giunta una ragazza?” disse un’altra voce.
Salii ancora le scale e li vidi.
[Tratto dal racconto]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Momenti indimenticabili.
Dopo essermi lavata, mi misi velocemente il pigiama e mi diressi davanti alla camera di Michael, ero agitata. Sospirai.
La porta si aprì davanti a me dopo aver bussato, mi trovai davanti Michael, con un sorriso stampato sul volto che mi guardava.
“Allora? Entri?” mi chiese continuando a guardarmi. Gli sorrisi ed entrai.
Chiuse la porta alle nostre spalle e mi cinse i fianchi. Mi stringeva a se.
“Prima tremavi, perché?” mi girai verso di lui e gli presi il viso tra le mani. Mi guardò per un po’, poi si decise a rispondermi.
“Avevo paura che te ne saresti andata” mormorò prima di poggiare le sue labbra sulle mie. Ricambiai il bacio con passione, mentre lui mi poggiò le mani sui fianchi. Tremai.
Sorrise sulle mie labbra e poi riprese a baciarmi, fece intrecciare le nostre lingue mentre mi prendeva in braccio, gli cinsi i fianchi con le gambe, mentre dentro il mio stomaco c’era un maremoto.
Si sedette sul letto tenendomi stretta a lui, continuando a baciarmi quando sentimmo una voce.
“Ash, ora scopano!” era la voce, riconoscibile, di Calum. Sentimmo anche una risatina di Luke e ci staccammo leggermente.
“Andatevene!” dissi girandomi. Boom! Caddero e aprirono la porta.
Una volta ero io quella che rovinava i momenti romantici. Pensai.
“Ero sicuro che c’era qualcosa tra loro. Ne ero sicuro!” esclamò Luke.
Michael si alzò ridendo mentre mi accarezzava la schiena.
“Cosa avete da dire in vostra difesa?!” chiese Ashton prima di scoppiare a ridere.
Le fossette di Ashton. Oddio, che dolce! Pensai.
“Ma guardali Ash sono tenerissimi.” Disse Calum. Io mi diressi in camera e inviai una foto di me e Michael sul gruppo di whatsapp che avevamo creato pochi giorni prima e scrissi:
Ora che avete una nostra cazzo di foto, potete andarvene? Così ammirate la nostra dolcezza nelle vostre fottute camere.
La mia finezza si stava facendo vedere. Sentì delle risate dalla camera accanto e tornai tutta soddisfatta nella camera di Michael.
“Va bene Axelina, però non urlare troppo questa notte, eh.” Disse Luke scoppiando a ridere.
Oddio mio che pervertito sto tipo eh.
“Attento a te biondo, che ti stacco i capelli uno a uno.” Dissi sorridendo.
“Ehm, io e Ashton andiamo, addio Luke.” Disse Calum prima di scappare via con Ashton. Io e Michael scoppiammo a ridere.
Dopo averci dato la buonanotte anche Luke uscì dalla camera e Michael, per avere un po’ di privacy, chiuse la porta a chiave.
Mi prese in braccio e io gli cinsi nuovamente i fianchi con le gambe e lui si sedette di nuovo sul letto.
“Allora, dove stavamo?” sussurrò Michael sulle mie labbra.
“A questo …” mormorai prima di baciarlo. Sorrise sulle mie labbra e poi ricambiò il bacio con passione, facendo intrecciare diverse volte le nostre lingue.
Si sdraiò sul letto tenendomi sopra di lui, avevo paura.
Paura di cosa? Beh, io ero vergine. Avevo paura del dolore, strano per una con i dilatatori. Invece Michael non fece niente, forse non era pronto neanche lui, meglio.
Mi strinse a se, quasi come se avesse paura che scappassi, mentre mi baciava.
Le ore passavano mentre noi ci baciavamo, tutto d’un tratto mi sfilo il pigiama, ovvero la mia maglietta che usavo per dormire. Facile intendere cosa abbiamo fatto quella notte. Mi ricordo ogni minimo dettaglio, mi ricordo il dolore iniziale, sfociato poi nel piacere.
Era stata una notte perfetta, una di quelle notti che avevo solo sognato da quando lui era entrato nella mia vita.
Forse stavamo correndo troppo, ma io ero innamorata persa, io che mi ero innamorata solo alle elementari.
Quella notte gli avevo donato anche il cuore.
Mi addormentai stretta a lui, inalando il suo profumo. Ero felice.

 
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao People!
Ed eccomi qua, scusatemi se ho postato questo capitolo,
pergiunta corto, dopo tanto tempo.
L'ho scritto ieri sera dopo aver passato un pomeriggio
infernale.
Volevo ringraziarvi di cuore a tutti voi che leggete questa ff.
Guardateee, ho cambiato banner
Bye.
||Alessia||
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demonsjnside_