Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tris_    10/07/2014    2 recensioni
Lui doveva trovarla. Una volta trovata, conquistarla. E una volta conquistata, farla sua, per sempre.
Harry non era come i normali vampiri, non girava di notte per uccidere persone, lui aveva una sua ossessione, trovare la sua lei. Lui non aveva sete di sangue, ma solo d'amore.
Genere: Fantasy, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark bite.
 
Capitolo 1: Introduzione

28 Maggio 2014, Londra.

Harry correva senza sosta, erano ore che correva, senza una meta precisa ma la doveva trovare, doveva trovare colei che sarebbe stata con lui per sempre, percepiva la sua presenza, in cuor suo sapeva che lei era lì, in quel parco con lui ma non riusciva a vederla, perciò correva, aveva fatto il giro del parco almeno 20 volte ma non l’aveva ancora trovata.
“Sarà uno stupido scherzo della mia mente” pensò, ma sapeva che in fondo non era la verità, lei era lì con lui solo che non riusciva a trovarla, forse non era ancora il momento giusto, ma non vedeva l’ora di sentire quella sensazione che sognava ogni notte da quando suo padre glielo aveva raccontato
 
*FLASHBACK*
 
-Papà  cosa si prova quando incontriamo la nostra anima gemella?- chiese Harry al padre, con l’innocenza che solo un bambino della sua età poteva avere
-Piccolo, non è una cosa facile da spiegare, lo devi capire da solo, non tutti noi vampiri proviamo la stessa cosa quando incontriamo la nostra dolce metà- disse portando un braccio sulle spalle della moglie –ad esempio, quando incontrai tua madre divenni goffo e balbettavo, sudavo e non riuscivo a reggere il suo sguardo, il mio cuore batteva fortissimo e non riuscivo a trattenermi dal dirle quanto era bella- lei sorrise a quelle parole e diede un bacio leggero sulla guancia dell’uomo
-Anche io voglio incontrare mia moglie, papà- il padre rise
-la incontrerai tesoro, ogni cosa ha il suo tempo-
 
*FINE FLASHBACK*
 
Da quel giorno Harry non aveva mai smesso di provare a trovare quella ragazza, la ragazza che doveva fargli provare quella sensazione.
Ad interrompere il suo flusso di pensieri fu una risata, il cuore di Harry perse un battito
“Eccola, è lei.” Corse in direzione di quel magnifico suono, vide un gruppo di ragazzi, seduti al tavolino sotto la pineta centrale del parco, la ragazza era lì tra loro, appena la vide Harry istintivamente sorrise, ma il suo sorriso si spense presto perche  la vide baciare il suo “ragazzo”. Ormai con le aveva instaurato un rapporto, tutto nella sua mente, e nel vedere quella scena il suo cuore si frantumò, distolse lo sguardo da quella scena straziante e se ne andò.
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Hi! Sono tornata, ora che è estate posso dedicarmi al fan fiction dato che ho tutti i pomeriggi liberi, beh, mi è venuta in mene così per caso, spero vi piaccia, la continuerò presto, se volete lasciate qualche recensione.
Baci, Tris_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tris_