Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: strant48    10/07/2014    2 recensioni
Questa stagione di "A tutto reality" si chiamerà "A tutto reality le canaglie ". Questo nome deriva dal fatto che la maggior parte dei concorrenti sono delle vere e proprie canaglie. Questi sono: Duncan,Heather,Alejandro,Courtney,Owen,Dj,Geoff,Scott,Jo,Mike,Zoey,Brick,Lighting,Cameron,Topher,Sky,Max,Sugar,Dave,Rodney e Leonard .
Ovviamente, ci saranno future apparizioni di Ezekiel e Zanna, così, tanto per rendere le cose.. Un tantino interessanti!Questa stagione sarà ambientata sull'Isola dei Teschi perchè Wawanakwa e Pakhitew sono affondate.Ci saranno nuove sfide, nuovi amori e un budget pari a UN MILIONE di dollari. Questo e molto altro qui su "A tutto-reality- Canaglie!"
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Mike, Owen | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Squadre ai fornelli

Chris era seduto sulla riva del mare a guardare l'orizzonte. Il cameraman, lo raggiunse annunciandogli la solita frase che tra 10 secondi doveva iniziare. Allo scadere del tempo Chris si alzò e disse:"Nell'ultimo episodio di "A tutto reality:Canaglie "

 I concorrenti hanno fatto la prima sfida. Abbiamo scoperto che Owen e Jo hanno un ottimo senso del dis-orientamento.
 Le talpe sono cadute in una trappola apparte Mike che li ha aiutati: Bella mossa!
Dopo che si sono liberati, hanno trovato il tesoro e hanno vinto la sfida.
 I ratti hanno deciso di mandare via Jo, e.. Duncan e Courtney, hanno dormito insieme.
 Cosa è successo fra Duncan e Courtney ? Chi sarà il prossimo eliminato? E il mio assistente, riuscirà a portarmi il cappuccino entro la fine della sigla? Lo scoprirete qui su "A tutto -Reality -Canaglie "

Partì la sigla.

Quando finì, inquadrarono il balcone del cottage dove c'era affacciata Heather che pensava: Da tempo ormai si era accorta che aveva una gran confusione nella sua testa: Da una parte c'era il latin lover Alejandro, e dall'altra il delinquente Duncan. Era mai possibile?
 Ad un tratto, la trombetta di Chris risuonò nelle oracchie dei concorrenti,  e tutti si alzarono di scatto per andare dal presentatore.

Confessionale di Courtney

Era seduta a guardarsi intorno con sguardo impaurito, e disse:"Non posso credere che ho dormito con quel verme!"

***

Chris disse sorridendo:"E' l'ora della sfida. Vedo che siete contenti.. " Duncan arrabbiato eclamò:"Ci prendi per il culo!?"  Lighting mettendosi in mezzo domandò:"Quale la sha -sfida di oggi?" e Chris rispose:"E' una sha - gara culinaria sha-sfigato! Bene ragazzi, vi spiego le regole.
 Dovrete preparare tre piatti e darli ad un giudice che sarà Tyler!" Tyler chiese preoccupato:"Perchè io!?" Ma il presentantore rispose innervosito:" Perchè IO voglio così. Muovetevi!!"

Duncan guardò la sua squadra e decise:"Io sarò il capo chef!" Courtney sbraitò:"No, è assurdo non sai neanche fare l'insalata!"Ma il punk la interruppe:" Tranquilla principessa, ho fatto un corso di cucina st'estate!"

Confessionale di Duncan

Duncan sbottò a ridere con le lacrime agli occhi:" In verità , non ho fatto nessun corso!! "Continuò a ridere er poi concludere:"L'ho detto solo per farla stare zitta!"

***

Courtney ribbattè:"Non mi importa! Sarò io il capo chef!"Il deinquente la zittì nuovamente:" Courtney non insistere. Alejandro e Heather sono troppo forti per te, pupa!"L'ispanica tentò di protestare:"Ma cosa sta-" Duncan la bloccò poggiandole un dito davanti alla bocca:"Fidati!"

Confessionale di Courtney

Sbraitò su tutte le furie:"CHE SCHIFO!! Mi ha toccato con quelle manacce lurride! Lo ODIO"

***

Il punk si strofinò le mani e disse alla squadra:"Cominciamo! Owen e Courtney, occupatevi delle fracoste di maiale, Lighting e Max voi pensate all'ananas, Geoff e Dj penseremo all'antipasto insieme a me! "La perfettina chiese sarcasticamente a Duncan:"Spero che ti sia lavato le mani!" Il delinquente la rassicurò:"Tranquilla principessa, lo ho lavate soltanto un mese fa! Possono andare!"Courtney sussultò prtandosi una mano alla bocca e ribadì:"E' una cosa.. Disgustosa!"
Max si separò dal gruppo e andò verso le talpe, ma Lighting lo fermò chiedendoli:"Dove stai andando? "
Il "cattivo" Rispose:"Affari miei!!" Ed andò.

Confessionale di Lighting

Era seduto con le braccia incrociate sul petto e disse:"Quel Max nasconde qualcosa, ma io scoprirò cosa"

***

Max era dalle talpe. Si avvicinò con cautela a Scott, al quale salutò con un:"Ehy, Scott!"
Il rosso rispose con aria annoiata:"Che cavolo vuoi ? Max gli confidò: "Courtney e Duncan ..." Scott  lo interruppe  disperandosi:" Si sono baciati?!? Mi vogliono picchiare ?!? Gli piace la marmellata!?!?NOOOOOO!!! COURTNEY MI HA MENTITO!! E LEI CHE DICEVA CHE ERA ALLERGICA ALLA MARMELLATA!! NOO!"Max lo guardò co aria interrogativa ma lo riassicurò:"No, no e cosa?! Comunque sia.. Hanno dormito insieme!"Il rosso sempre più disperato gridò:"NOOOOOOO!!! Cosa posso fare?" Il "malefico" rispose ghignando:"PICCHIA DUNCAN!
Ti senti all'altezza, o sei un pappa-molle?" Scott esclamò fiero:"No! Duncan non mi fa paura!
Grazie Max, sei un amico!"

Max tornò al gruppo suo, ma Lighting con aria minacciosa gli chiese nuovamente:"Dove sei stato? " Il "genio del male" rispose:"Te l'ho già detto.. Sono cavoli miei! E ora.. LASCIAMI IN PACE! "
Intanto dai ratti Rodney era preoccupato perchè non sapeva fare niente. Ad un certo punto si buttò giù di morale mormorando:"No non ci riesco.." Ma arrivò Sky e, poggiando una mano sulla spalla dell'omaccione, lo consolò:"Ehy Rodney, tranquillo! Ci sarò io con te!" Il rosse la guardò per qualche secondo per poi innamorarsi di lei.

Confessionale di Rodney

 Esultò ad alto volume:"EVVAI!! Ora che sono nuovamente fidanzato, ho trovato il motivo per il quale vincere! Oh, la mia Sky sarebbe fiera di me!"
 
***

Dave era geloso per il fatto che Rodney e Sky lavoravano insieme.

Confessionale di Dave

Pianse a dirotto gridando:"SKY MI HA TRADITO DI NUOVO!!"

***

Confessionale di Sky

Disse guardando la telecamera con aria innocente:"Non vorrei che Dave ci rimanesse male perchè io e Rodney lavoriamo insieme, ma tra noi non c'è nulla!! Io e Rodney siamo solo amici!"

***

Scott si diresse da Duncan con aria minacciosa, e gli diede un pugno in piena faccia. Duncan sbraitò:"Cosa ti prende amico?!"Il rosso rispose: "Così impari a stare con le ragazze fidanzate! "Il punk rispose indifferente:"Parli di Courtney?! Punto primo. Ti sei lasciato con lei! Punto secondo. Lei aveva paura! E punto terzo. NON LA PASSERAI LISCIA!"
Il delinquente incominciò a pestare Scott, Ma Courtney cercò di fermarlì urlando:"BASTA!!!!" Geoff, Dj ed Owen urlarono:"DAI DUNCAN! FAGLI VEDERE CHI COMANDA!" Brick corse gridando:"RISSAA!!"Topher sbucò dal nulla, commentando:"Chi sarà più forte tra-" Chris lo zittì lanciandogli un bicchiere di plastica in testa, poi si rivolse al suo amico Chef:"Io scommetto 5$ che Duncan lo stende!"
L'omaccione gli strinse la mano dicendo:"Io ci sto!"Heather andò da Geoff chiedendogli che cosa sta succendo, e Geoff gli disse che Duncan e Scott stavano litigando per Courtney. In quel momento, Heather lasciò la cucina imbronciata.

Confessionale di Heather

Disse a braccia incrociate:"Vuol dire che Duncan è ancora innamorato di Courtney!! Bah! Chissene.."

***

Dopo un pò il punk diede il colpo finale al rosso dicendogli rialzanosi da terra:"Così ti impari a picchiare la gente altrui!"
Finita la sfida, le tre squadre si prepararono. Toccò ai ratti.
Owen e Sugar facevano la guardia ai  piatti della propria squadra . Sugar aveva gli occhi che gli brillavano davanti ai piatti, ma Owen l'avvertì:"Attenta così farai perdere la tua squadra"Ma Sugar ribbattè: "Beh.. Anche tu l'hai fatto!" Owen rispose alla sua affermazzione:"No, quella volta era colpa di Beth".Intanto Tyler ha dato un 8 ai ratti ed ordinò il prossimo. Fu la volta delle talpe alate.
Tyler vide il piatto e commentò:" Ma in quel piatto c'è solo una fetta di salame! E a me non piace il salame! Vi do uno 0. Duncan è il tuo turno!"Il punk si fece avanti ghignando, poi l'assaggiatore giudicò:"Questo piatto si merita un 10!" Sbucò dal nulla Chris che annunciò:"Hanno vinto gli squali!  Talpe! La cerimonia di eliminazione vi spetta! "
 
Confessionale di Alejandro


Era seduto e disse:"Dovevamo vincere noi"

***
Chris esclamò:"E' il momento di votare!"

Confessionale di Heather

Sbraitò:"Voto Sugar"

***

Confessionale di Scott

Disse con tono arrabbiato:"Avrei voluto votare Duncan però, visto che non è nella mia squadra, voto Sugar "

***

Confessionale di Sugar

Votò con nervosismo:"Heather "

***
Chris guardando i concorrenti disse "il marshmellow va a: Mike, Cameron, Zoey, Scott, Leonard.." Erano rimasti Sugar ed Heather.

Dopo un pò di suspance tipica di Chris, questo affermò:" L'ultimo marshmallow è.. Per Heather!" L'asiatica fece una pernacchia a Sugar.

Erano sulla mazza -fionda. Tutti assistirono al "triste addio" dell'antipatica.
Chris concluse dinanzi la telecamera:"Quale sfida avrò per loro 19? E chi sarà l'eliminato? Ma soprattuto, QUALCUNO MI SA DIRE CHE COSA E' SUCCESSO TRA COURTNEY E DUNCAN!?"
Un assistente allungò una cassetta al presentatore che ghignò:" Molto meglio.. Lo vedrete qui, su "A tutto -Reality -Canaglie!"
Poi Chef avvertì Chris:"Ehy! Voglio vederlo anch'io!!"

Angolo dell'autore:
Purtroppo, vi devo dare una brutta notizia.
Mi è finita la nutella D:
Ehm.. No vabbè..
Mia sorella SENZA FARLO A POSTA, ha falto saltare in aria
il compiuter. Sono costretto a scrivere dal telefono, ma non sono molto portato!
Comunque..
quello che hannofatto Duncan e Courtney si saprà nel prossimo capitolo,
ci si vedee!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: strant48