Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    10/07/2014    2 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedimi se sono felice 
Capitolo 19
Luhan aveva capito che quella era per lui la sua ultima possibilità doveva mettere da parte l'orgoglio e saper perdonare l'unico amore della sua vita. 
Sam aveva finito di esibirsi per la prima volta di fronte a tanta gente che era lì anche per lei. "sei stata fantastica, fino ad ora sei stata la migliore con cui mi sono esibita"
"grazie" disse semplicemente quest'ultima afferrando un asciugamano per asciugare alcune gocce di sudore che le bagnavano la fronte. Jung Wook la lasciò per andare a salutare i suoi fans mentre lei era rimasta lì stando un po'  sola. Poteva accettarlo, poteva accettare il fatto che Luhan l'odiasse, lo capiva. Nei prossimi giorni lei s'impegnò un sacco per il M Countdown. Era la sua prima apparizione ufficiale dopo l'audizione quindi tutto doveva andare nel verso giusto. I ballerini, la coreografia, tutto era perfetto e lei era pronta. Voleva tanto avere il padre accanto così che le potesse consigliare cosa potesse essere giusto o sbagliato. 
"Come ti senti?" stava parlando al telefono con Anna. Era la millesima volta che glie lo chiedeva, voleva che Sam fosse sincera con lei.
"Come mi dovrei sentire? fra meno di due ore salirò sul palco di fronte a migliaia di persone ad affrontare una delle più importanti competizioni internazionali"
"Ahahha vorrei essere lì per vedere la tua faccia"
"Ti odio lo sai vero?"
"No non è  vero, in realtà mi ami"
"Si certo vai convinta" la parrucchiera gli stava facendo una semplice coda visto che quasi alla fine della canzone doveva scioglierla e non aveva tempo per levarla quindi doveva farlo il più veloce possibile.
"Scusami... Sam stai un po' ferma"
"Ahahha ok Shin"
"Chi era quella? mi stai tradendo per caso?!" Sam mise il vivavoce e chiese alla sua parrucchiera di salutare l'amica.
"Ah...yeoboseyo Ajumma" Sam le aveva insegnato come salutare in modo formale una persona quando si parlava al telefono visto che aveva l'abitudine di rispondere alle sue chiamate che molto spesso provenivano dalla Corea.
"Hi!" rispose la parrucchiera. Sam in quei pochi minuti si era tranquillizzata e la paura di salire sul palco e fare una figuraccia era del tutto sparita.
"Adesso ti saluto , ciao Anna!"
"saranghaeyo!" disse la ragazza dall'altro capo del telefono. Ora Sam era sola, doveva vestirsi e poi aggiustare il trucco. Ancora non aveva visto gli exo e aveva deciso di parlare dopo con Luhan e chiarire una volta per tutte ogni suo dubbio e ogni incomprensione. Le arrivò solo un messaggio da parte di Chanyeol che le dava la buona fortuna. Avrebbe tanto voluta dargliela di presenza ma non voleva complicare la situazione e poter dare di nuovo alla gente false notizie.
"I primi ad esibirsi saranno i Super Junior a seguire i B.A.P poi ci saranno le Girl's Generation, gli Exo e dopo finalmente arriverà il tuo turno."
"Signor presidente?"
"Si?!"
"Gli Exo con quale canzone si esibiranno?"
"Moonlight e Overdose" appena sentì la prima canzone le se spezzò il cuore. Aveva creato la coreografia insieme a Luhan ed era in un certo senso la loro canzone nonostante fossero tristi le parole del testo.
"G--grazie"
"Preparati..fighting"
"fighting" sussurrò Sam facendo il pugno come si usa fare in segno come per dare coraggio a qualcuno. Si guardò allo specchio e sussurrò a se stessa *Ce la puoi fare Sam, ce la puoi fare*. Subito dopo si alzò e fu intervistata nel backestage insieme a Jung Wook che eri lì per dargli supporto.
"Allora abbiamo visto la vostra esibizione , davvero davvero fantastica"
"Aahahah grazie. Sam è davvero un ottima cantante e ballerina"
"Grazie ahha"
"Sei agitata Sam?"
"Emh un po', come non esserlo?"
"Ti aspetti di vincere?"
"Oh... sinceramente vorrei tanto vincere perchè per me significherebbe un traguardo superato però gli avversari sono assai temibili e..."
"E non ti vuoi mettere contro il tuo ragazzo o sbaglio?"
"Come scusa?"
"Park Chanyeol, componente degli exo." disse il giornalista sorridendo. Jung Wook guardò Sam, sapeva tutta la storia, loro due erano diventati amici e di lui poteva fidarsi ormai sapeva anche lei segreti che era meglio non spifferare alla stampa.
"Sam adesso deve prepararsi"
"Oh ma dai..."
"Mi dispiace!"
"Non può ignorare per sempre questo genere di domande" disse un'altro giornalisti che anche lui riprendeva l'intervista di Sam. Così lei si sedette di nuovo nella sedia e guardò ogni giornalista che era pronto ad ascoltare attentamente ciò che lei stava per dire, poi fece un sospiro e sorrise.
"Bene.. volete delle risposte? perfetto." Jung Wook sussurrò all'orecchio di Sam di non rovinare tutto ma lei aveva un piano ed era anche molto semplice da essere rispettato.
"Io non sto con Chanyeol. Non ho mai avuto rapporti di quel genere con lui. Chanyeol è un bravo , dolce , tenero ragazzo e devo anche aggiungere che è molto bello. Ho avuto la fortuna di conoscere la persona che è realmente. Ha un carattere allegro e carismatico e devo dire che è la prima persona che ho conosciuto in Corea e che mi ha liberamente apprezzato come sua amica. Conosco lui e conosco gli Exo. Loro per me sono stati i miei migliori amici quando la prima volta sono stata in Corea. Ho conosciuto diverse persone ma loro , credetemi, sono state le uniche che mi hanno apprezzato e amato per quella che sono. Ecco.. adesso i vostri dubbi sono stati finalmente chiariti. Adesso devo prepararmi per un'esibizione" Sam si alzò dalla sedia e da vera regina ringraziò i presenti e a testa alta entrò in camerino per cambiarsi.
"Sei stata magnifica, li hai zittiti tutti."
"Ahaha beh dopotutto ho detto la verità"
"Quasi la verità.. non hai specificato come li hai conosciuti e non hai parlato di Luhan"
"Beh questi sono dettagli"
"Certo ahaha, cambiati ti aspetto nel backestage" disse quest'ultimo dandole un piccolo bacio nella tempia e uscendo dal camerino. Sam indò gli short neri con la camicia bianca e la giacca nera, indossò i tacchi e si spruzzò un po' di profumo. Uscita dal camerino vide gli Exo e Luhan mentre camminavano nella direzione del palco, adesso toccava a loro.
Luhan la guardò e lei fece lo stesso rivolgendogli un sorriso che lui ricambiò felicemente. Questo sbalordì la ragazza. Si... Luhan aveva degli sbalzi d'umore, ma era questo che lo rendeva speciale ai suoi occhi. Lui era per lei il suo cervo acido ma romantico, la persona che amava e che doveva lasciare ... andare.
"Ecco gli Exo!" Sam si avvicinò al backestage per assistere alla loro esibizione (tutti qua:https://www.youtube.com/watch?v=pjnEeYAn4SQ) La voce di Baekhyun e di D.O era una dolce melodia per le orecchie di Sam, sorrise spontaneamente vedendo i ragazzi ballare in una maniera fantastica. Erano stati perfetti, anche quando si erano esibiti con Overdose. TAO era migliorato sorprendentemente e Luhan , Luhan era lì ma in realtà voleva essere da un'altra parte, magari a dire alla donna che ama i suoi sentimenti. Ma era sicuro che l'avrebbe fatto presto, non poteva fare altrimenti. Le fans gridavano, erano stati bravissimi. Sam voleva tanto congratularsi e quando li ebbe davanti non fece altro che sorridere ad ognuno di loro come per dirgli che erano stati bravissimi. Tutti e 12 si piegarono come in segno di gratitudine.
"Buona fortuna Sam" le disse Baekhyun e l'abbracciò. Sam era così felice che lui non ce l'avesse con lei e che anche gli altri l'avessero perdonata. Luhan le sorrise ed entrò nel suo camerino per asciugare il sudore ed essere pronto per assistere alla sua esibizione.
"Sam tra cinque minuti sul palco" i tecnici stavano finendo di sistemare il palco per la sua esibizione e Sam era circondata dai truccatori e dai parrucchieri che la sistemavano per il grande debutto. Chanyeol era accanto a lei insieme a tutti gli altri e subito dopo la raggiunse anche Luhan.
"Sam tocca a te" Lei si posizionò sul palco, era come la prima volte. Le gambe e le mani le tremavano ma passò tutto quando sentì la musica iniziare.(esibizione:https://www.youtube.com/watch?v=y85NEQVF8Ag) Le fans cantavano con lei e gli facevano da coro. Era super felice, finalmente tutto quello che aveva sempre desiderato era divenuto realtà. Le fans urlavano il suo nome, appena scese dal palco tutti i ragazzi erano pronti lì a farle le congratulazione.
"Sei stata fantastica davvero. La tua voce è spettacolare e il ballo era WOW" le disse Chen mentre l'abbracciava.
"ahahhaa grazie" tutti l'avevano abbracciata. Poi entrambi si guardavano, i ragazzi capirono a quel punto che dovevano lasciarli un po' da soli.
Il cuore di Sam stava battendo all'impazzata... doveva farlo, per il bene di entrambi.
"Dobbiamo parlare" dissero all' unisono.
"Parla prima tu" continuarono insieme"
"Mi sembra tanto un deeja vu. Non credi?" disse scherzando Luhan ricordandosi quando le aveva detto per la prima volta i suoi sentimenti.
"Già..."
"Parla stavolta prima tu." le disse da bravo gentiluomo.
"Bene... emh.. da dove cominciare?. Mi sei mancato tanto... le settimane passate senza di te sono state faticose, era difficile proseguire la mia carriera quando in mente avevo solo un'unico pensiero, cioè tu. In America mi ritrovavo molte notti a piangere nel sonno, perchè semplicemente non avevo il ragazzo che amavo. Luhan, capisco che tu mi odia...mi odierei anche io... ma non ti ho lasciato per intraprendere una carriera tutta mia, c'è un motivo ancora più valido che fin'ora non ho detto a nessuno se no ai miei familiari e a chi era accanto a me. Beh quando sono venuta per la prima volta alla SM Lee son Man mi fece firmare un contratto dove io promettevo di non avere situazioni intime con i miei colleghi e non ho rispettato i patti come puoi vedere. Così mi ha rispedito in America impedendomi di vedermi. So che è dura credermi, so che è dura perdonarmi ... così sono qui che ti sto chiedendo una piccola cosa... Se non possiamo ritornare ad essere com'eravamo prima, se non possiamo tornare ad essere due semplici ragazzi che si amavano... perchè non proviamo ad essere..." ci fu un grande silenzio, lei continuava a guardarlo e lui capendo la situazione abbassò lo sguardo... fu lui a sussurrare quella parola.
"AMICI?".




*ANGOLO A ME*
Ecco l'attesissimo capitolo 19, per chi fa parte del gruppo di facebook sapeva di questo ritardo per chi non ne sapeva niente peggio per quelle persone che non mi hanno fatto sapere niente se volevano o meno entrare nel gruppo sugli exo creato dalla sottoscritta. Comunque che dire? siamo quasi alla fine, domani avremo l'ultimo capitolo e vi aspetteranno grandi sorprese che non vi anticeperò neanche se fossi sul punto di morte.(facciamo le corna). Comunque ce li vedreste Sam e Luhan amici? boh... 
Appena finirò questa fan fiction ne ho in mente un'altra sempre Het, ve l'ho detto che non so scrivere storie slash, stavolta su un'altro componente degli exo... un' altro indizio? è dei K. Adesso non dico più niente, non vi aspettate che la risposta sia ovvia perchè... no... non è Chanyeol. Detto ciò adesso vado.Vi amo.!!! e mi mancherete tanto <3 <3



(che bella la nostra Jiyeon... a quanti mancherà?*alza la manina*)




(I miei poveri feels)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45