Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: doncastersfinest    10/07/2014    2 recensioni
"Le ha mai detto nessuno che sono incinta?"
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata come le altre. 
Ti svegli correndo alle 7:30, ti vesti, rigorosamente vestiti da fighetta e vans e ti avvii verso l'ufficio. Impiego non identificato ma who cares, basta che hai un posto di lavoro. 
Arriva quel superfigo di Harry Styles, il tuo segretario gay (che però diventerà etero per te tranqui) e per sbaglio ti rovescia del caffè bollente sulla tua maglietta Hollister preferita e molto trasparente. Gli urli di uccidersi ma lui non ti ascolta e si offre di darti una lavata, chissà, ti avrà preso per un cane, o magari una cagna.
Andate in bagno, lui inumidisce un asciugamo e inizia a palparti la parte sporca che toh guardacaso è proprio la tua tetta destra. Gli molli un calcio rotante in bocca perchè odi essere palpata e continui a pulirti da sola. La maglietta, ormai zuppa, lascia intravedere le tue tette alla Pamela Anderson, che fanno scattare una scintilla nella testa di Harry. 
Il segretario si evolve e diventa etero. 
Vi spogliate a vicenda come due animali tentano di staccarsi la pelle a morsi. Dopo cinque minuti uscite dal bagno.
Questa sveltina ti è costata una maglietta Hollister e una sorpresina.
Torni a casa, fai il test e risulta positivo.
Casualmente, dopo 5 minuti Harry ti chiama: "Le ha mai detto nessuno che ha delle belle tette?"
"Le ha mai detto nessuno che sono incinta?"
*one year later*
"E' arrivata la signorina Giada, vuole vederla." Dice harry dandoti ancora del lei perchè siete due ritardati e la cosa vi diverte per qualche strano mistero della vita.
Giada è il prodotto della sveltina, siete così fieri di lei, vi baciate e tornate in bagno.
Anche questa voltà ci rimetterà una delle tue amate magliette Hollister.












Avrei dovuto chiudere la pagina non appena letto il nick Directioner_6969_ , ma ero troppo curiosa e quindi sono andata avanti. Stavo per morire dalla noia perciò ho deciso di scriverne una parodia, la storia originale la trovate nel suo account. L'ho fatto solo per ridere, se qualcuno la dovesse trovare offensiva per non so quale motivo, sentitevi pure liberi di offendervi, a me non interessa. Per il titolo ci ho pensato molto, ma alla fine ho trovato questo, è un doppio senso, spero che qualcuno capisca. E niente, alla prossima oneshot!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doncastersfinest