Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anotherstoryofme    10/07/2014    7 recensioni
Cosa hanno in comune Allison e Logan? Apparentemente niente. Lui popolare, lei una come tante, lui donnaiolo, lei riservata, lui gioca a basket, lei suona il pianoforte.
Ma entrambi amano le sfide una delle quali li porterà a conoscersi, a intrecciarsi e a legarsi.
Pultroppo, però, in una sfida ci sono sempre degli ostacoli...
-
Dal primo capitolo:
[...]
-Cosa vuoi da me?-
-Se mi conosci sai già cosa voglio, ma suppongo che non me la darai tanto facilmente. Considerala una sfida-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Incredibile ma vero, è da un mese che io e Logan stiamo insieme.
Un mese di litigate per il basso quoziente intellettivo di Logan, un mese di scherzi, di abbracci, di baci e di amore, quello vero, almeno per me.
È passato un mese, incredibilmente, e Logan ci tiene ancora a me, penso che è diventato un pò più maturo, insomma non sbava più dietro ogni donna formosa che vede, solo dietro alcune.
Un mese e lui ancora non mi ha fatto gli auguri per il mesiversario, figuriamoci se se lo ricorda, con tutto quello che ha in testa. E con "tutto" intendo cibo, palestra, me e il sesso, ma che ci posso fare, lui è Logan e a me piace così come è, difetti inclusi, che nell'aspetto sono assenti, diciamocelo, ma nel carattere ce ne sono eccome, ma si vede che lui si sforza per migliorare e la cosa più confortante è sapere che lo fa per me.
A distorgliermi dai miei pensieri è il cellulare che squilla, è Logan, spero che abbia una buona scusa per essersi dimenticato del mesiversario, non che io sia una di quelle appiccicose che vuole un anello ogni mese, ma ci tengo comunque.
-LOGAN SI PUÒ SAPERE DOVE HAI LA TESTA?- ormai non ho più freni con lui, mi meraviglio che non si sia ancora scocciato di me, e bè, spero che questo non capiti mai.
-Che...che cosa ho fatto di male adesso?-
No, non se lo è ancora ricordato, ora gli faccio vedere io!
-Logan, amore, perchè non vieni da me per un pò?- gli propongo con un tono da lecchina.
-Oh no, quando usi quel tono non succede niente di buono-
-VIENI QUI SUBITO- sembro quasi una moglie rompipalle, il che è un pò preoccupante ma mi piace avere il controllo della situazione, prima che ci mettessimo insieme era lui ad averlo, ora è il mio turno.
Quando arriva Logan ha una busta in mano che mette davanti a sè per ripararsi dalla mia furia.
-Ti prego non farmi del male!-
-E come potrei?- specialmente perchè ha almeno dieci chili di muscoli, se lo picchiassi sarei io a farmi male.
Lui fa una faccia così dolce che sembra un cane bastonato e per un attimo mi fa dimenticare del nostro mesiversario, per un attimo.
-Ok, non essere arrabbiata però eh. Ti dico un segreto-
Fa cenno con la mano di avvicinarmi per dirmelo a bassa voce e io obbedisco curiosa, appoggio una mano all'orecchio per sentire meglio e lui che fa? Quando siamo abbastanza vicini mi bacia, e ci mette tutto l'impegno possibile.
-Ti odio! Sai che non ragiono lucidamente quando te ne esci con queste trovate!-
-Per questo l'ho fatto-
-Io ti...ti...- odio? No, non arrivo neanche lontanamente ad odiarlo, specialmente se è così vicino a me. Già, è passato un mese ed io ancora non riesco ad abituarmi al suo odore, alla sua bellezza, alla sua vicinanza e ai suoi occhi blu oceano. Perchè io lo vedo, dietro quegli occhi vedo il vero lui e so che è stupendo.
Senza realmente accorgermene lo bacio di rimando e le sue labbra sulle mie, il suo corpo che sfiora il mio, il suo tutto, mi fa sentire felice.
Lui mi fa sentire felice, e protetta, e cullata, la persona più fortunata della terra.
Quando ci stacchiamo lui ha uno strano luccichio negli occhi, e se lo conosco bene, vuol dire che ha in mente un'altra delle sue trovate.
-Credevi che me ne fossi dimenticato, eh?-
-Di cosa?-
-Del nostro mesiversario!-
-Tu te lo ricordavi e non mi hai detto niente per tutta la mattinata!? Ma lo hai fatto apposta a farmi impazzire!?-
-No, è solo che mi sono svegliato tardi quindi non ho potuto fare niente fino ad ora-
-Sei un danno-
-Ma mi ami lo stesso-
-Bè, questo dipende se mi hai fatto un regalo- gli concedo, naturalmente scherzo, purtroppo lo amerei anche se avesse preferito un'altra a me.
Lui alza la busta che ha portato e mi sorride raggiante, uno di quei sorrisi da infarto che ti fanno sciogliere anche se è inverno inoltrato, uno di quelli a cui non pui dire di no.
Curiosa apro subito la busta, forse è un vestito, magari vuole portarmi ad una cena elegante, ma no, è una confezione di fragole e un tubetto di panna spray. No ma... sul serio?
-Fragole e panna?- dico allibita.
-Ti ricordi cosa mi hai detto dopo il ballo, siamo come le fragole con la panna, quindi ho pensato di festeggiare così- prende la panna e si avvicina a me, il tono di voce si fa improvvisamente suadente -anche perchè so che ti piace la panna-
 Solo lui può avere idee così per un regalo, è imprevedibile ed è questo che lo rende fantastico.
 Arrossisco ricordandomi della prima volta che siamo andati a letto, come avevo trovato il coraggio di fargli una cosa del genere? 
-Sei il solito pervertito!-
-Sei tu che hai usato la panna su di me, ricordi?-
Sospiro, poi sorrido, nonostante tutto è troppo dolce per arrabbiarsi (lui, non la panna).
 -È un regalo bellissimo, specialmente perchè non ci sono i miei in casa- gli dico infine maliziosa.
-Quanto mi piace questa ragazza!-
Logan è inguaribile, si sà, ed è mio, mi basta lui come regalo, il regalo più bello, nonostante tutto.
Io lo amo, e so che lui mi ama anche se me lo ha detto solo una volta, neanche oggi. Ma l'amore non è dirsi continuamente "Hey, lo sai che ti amo?" Non è quello l'amore. L'amore è scherzare, ridere insieme, raccontarsi di tutto, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L'amore è conoscere il peggio di una persona e fregarsene come per dire "ne vale la pena". L'amore è esserci, non andare via.
E il nostro amore potrà non essere perfetto, ma è comunque la cosa migliore che mi sia capitata.
-----

Image and video hosting by TinyPic
LOGAN
Un mese e siamo ancora insieme, ci credete? Io no, non dopo aver avuto la relazione più lunga di due settimane. Sono cambiato, per lei, grazie a lei. Senza Allison ora non sarei niente, mi sentirei perso come prima, solo un corpo vuoto da riempire con il sesso, ma poi l'ho incontrata e mi ha riempito lei. Di felicità, di appagamento e di amore.
Dio solo sa quanto la amo, se qualcuno me lo avesse detto due mesi fa gli avrei riso in faccia ma ora tutto è cambiato.
Lei è qui, e non me la farò scappare per nulla al mondo.
" Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché ti perderei, baby
E io non voglio perdere niente
Perché anche quando sogno te
Il più dolce sogno non sarebbe uguale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdere niente"

Siamo sdraiati sul letto dopo aver fatto l'amore, Allison è sempre così sexy, mi piace specialmente quando è intraprendente. A volte è testarda, cocciuta e rompe un pò, lo ammetto, ma è perfetta così come è, non cambierei nulla di lei.
Allison dorme, io l'abbraccio da dietro e non riesco a dormire, perchè ho paura di perderla e se chiudo gli occhi, anche lei potrebbe scomparire come il resto delle cose.
È una cosa stupida da pensare, lo so, ma ho faticato tanto per averla e ne è valsa la pena, eccome.
" Potrei stare sveglio per ascoltare il tuo respiro
Guardo il tuo sorriso mentre stai dormendo
Mentre stai sognando lontana
Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono
Posso perdermi in questo momento e per sempre
Ogni momento passato con te è un momento che colleziono"

Lei mi fa sentire bene, mi ha fatto capire quali sono i veri sentimenti che contano, e anche se sono così potenti che non riesco totalmente a gestirli, le sono veramente grato. È per questo che faccio di tutto per migliorare e per renderla felice. Farei di tutto per un suo sorriso.

" Io non voglio perdere un sorriso
Io non voglio perdere un bacio
Io voglio stare con te
Bene qui insieme a te, proprio così
Voglio tenerti vicina
Sento il tuo cuore così vicino al mio
E sto proprio qui in questo momento
Per tutto il resto del tempo"

Devo dire che è difficile cercare di migliorare, le abitudini rimangono, tipo guardare tutte le ragazze che mi capitano a tiro. Ma Allison sa che in realtà è lei che voglio, ha pazienza e mi capisce, è questo che conta. 
E poi, senza battutine o qualche cazzata non sarei io, e il mondo come farebbe senza di me? Si dice non cambiare per nessuno ma migliora per qualcuno, ed è quello che sto cercando di imparare, infondo, sono solo agli inizi.
" E mi sento così piccolo
Era in tutta la mia testa
Non so niente di tutto ciò

Inciamperò e cadrò
Sto ancora imparando ad amare
Sto iniziando a muovermi

E ingoierò il mio orgoglio
Tu sei l’unica che amo"

Non penso che la febbre da Allison mi passerà tanto facilmente, penso a lei in continuazione, quando mangio, quando parlo, quando leggo, ma non mi da fastidio, anzi, mi da conforto, mi ricorda che io conto, come anche lei e tutte le persone del mondo.
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno, forse è vicino a te, o forse è nell'angolo più remoto della terra, ma comunque vada, tu lo troverai, o lui ti troverà. 
E a quel punto, come lo sono io, sei fottuto, non hai più via di scampo. Inizierà a tormentarti, ti cambierà, perchè diciamocelo, dire queste cose non è per niente da me ma le sto dicendo comunque, ti farà passare dal paradiso all'inferno e viceversa. Sarà la tua fine ma, si sà, la fine è solo l'inizio, probabilmente di qualcosa di migliore.

ANGOLO AUTRICE CHE SPERA CHE LEGGIATE QUI SOTTO, VISTO CHE È L'ULTIMO CAPITOLO E NON VI SCOCCERÀ PIÙ
Ragaaaaa, mi dispiace ma questo viaggio che abbiamo affrontato insieme ad Allison e Logan è finito. (Non trovate che questo capitolo faccia venire il diabete?)
Sono triste, questa storia conta molto per me e ora dovrò lasciarla insieme ai personaggi :'(. Come farò senza quella figaggine di Logan? (Non dite a nessuno che ho circa trecento foto di lui sul cellulare)
Bene bene ma bando alle ciance (non so precisamente cosa sognifichi) ora che la storia è finita mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, considerazioni o anche domande, anche perchè credo che tra un pò (Un bel pò) riscriverò meglio tutta la storia per essere completamente soddisfatta.
Ringrazio tutti, le persone che mi seguono, che hanno messo la storia tra le preferite e le ricordate, ma sopratutto chi mi ha recensito (non sto a scrivere tutti i nomi che sono tanti, lo so, sono sfaticata). Grazie di essere arrivate a leggere la storia fino alla fine, grazie di tutto.
Ok, ora finisco di annoiarvi con questo enorme angolo autrice. Vi amo, ciao :)
P.s. potete passare a leggere le mie altre storie "il fascino del diavolo" e "A dangerous love", ne sarei felice.
P.p.s: i pezzi tra le virgolette sono presi dalla canzone "I don't wanna miss a thing" e "a great big world"

Vi amo ancora, ariciao :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anotherstoryofme