Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    10/07/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rossi come…
Parole: 93 Rating: verde
Personaggi: Sara, Death Mask, Aletto
Note: Lo stesso argomento, due punti di vista 

 
L’intensità di quel rosso era sorprendente: ricordava il sangue che zampilla dalle ferite di un moribondo, eppure provocava meno ribrezzo.
Ricordava il tramonto, quando il Sole scivolava in mare, lasciando calare le tenebre. I suoi capelli erano come le rose che crescevano rigogliose nel giardino di Aphrodite: belli, soffici, profumati. Death Mask si stupiva quotidianamente della bellezza di quei capelli, così particolari, così diversi dai suoi.
L’intensità del colore di quei capelli era, per Sara l’ennesima prova che Aletto era figlia di Death Mask: perché erano rossi come il sangue delle sue vittime.

Note:
So che in molti aspettate il finale di Revenge; lo so e mi dispiace farv aspettare così tanto, ma gli esami sono davvero perfidi ç_ç E tra contest, vita quatidiana, e salto in un nuovo fandom (Game of Thrones, per chi volesse dare un'occhiata), quella storia si sta impolverando. Ma la finirò, ve lo prometto.


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI