Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Marina Swift    10/07/2014    5 recensioni
Wow, due fic in un giorno, un record
questa long fic parlerà della Raimon alle prese con un viaggio del mondo, tra nuovi personaggi, nuove avventure e anche un pizzico di amore che caratterizza ogni mia storia
spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: l'inizio del viaggio


"Tiro subaqueo!!"
Il colpo acquatico entra in porta.
"Goal!!!!! Grazie al goal di Marina Aldena l'Inazuma Japan segna il 3-2 e vince il torneo!"
Il Football Frontier International è finito. Abbiamo vinto, battendo i Little Giants. E sono soddisfatta.
Alla fine del torneo mister Travis ci annuncia una bellissima notizia: oltre alla coppa abbiamo vinto un viaggio attorno al mondo.
Siamo tutti entusiasti. Felici e soddisatti dal nostro risultato.
Fideo, il mio fratello gemello mi si avvicina.
"Così non tornerai in Italia..."
"Verró. Magari nel mio tour ci sarà Venezia... Ma di sicuro ci sarà una cittá italiana. Ci rivedremo. Te lo prometto"
Scocco un bacio sulla guancia di mio fratello e torno da quella che ormai è la mia squadra, la Inazuma Japan.
"Ragazzi, ho una buona notizia: ho tre biglietti in più e i tre giocatori che hanno giocato meglio potranno scegliere una persona da portare. Quindi Gouenji, Endou e Marina... Chi volete con voi?"
Non so chi scegliere... Se scelgo Fideo saremmo insieme di nuovo... Ma il mio cuore mi dice un'altra persona...
Giro lo sguardo cercando di incontrare un paio di occhi color zaffiro che conosco bene, perchè sono uguali ai miei.
Mio fratello, che ha sentito tutto mi dice di dar retta ai miei sentimenti. Ma questi forse indicano anche lui...
"Scelgo Fideo" dice Endou ad un certo punto.
"Come sarebbe a dire?" esclamo, guardando verso il capitano.
Lui mi strizza l'occhio e capisco tutto. Ho il miglior capitano del mondo.
Corro verso il mio gemello e lo abbraccio, con tutta la mia forza. "Signorina Aldena... Lei chi vuole con se?"
Ora so cosa rispondere, non ho più dubbi.
"Afuro Terumi, coach"
"Ne ero sicuro..."
Axel scelse la sua ragazza, Sakura White. La conosco di vista... È bella. Molto bella.
Faccio una rapida telefonata in Corea e il mio cuore batte a mille quando il mio migliore amico accetta di venire con noi.
No Marina. Non ti piace... Sei felice perchè è il tuo migliore amico e gli vuoi bene. Ma come rivale. Non di più. "Bene. Aphrodite ci aspetta in areoporto tra un'ora" dico.
"Così poco?"
"Liocott non dista molto da casa sua"
Quell'ora passò molto velocemente. Ora siamo in aereoporto e finalmente scorgo dei lunghi capelli biondo platino e due occhi color sangue.
"Afuro!" grido, saltandogli addosso. "Ciao Mim. Come va?"
"Trés bien, merci. Et toi?"
"In italiano?"
"Bene. Come va?"
"Bene"
Saliamo in aereo e le disposizioni sono queste:
-Io, Fideo e Afuro
-Haruna, Aki e Natsumi
-Gouenji e Sakura (che si sono voluti sedere insieme da soli)
-Camelia (di cui non so ancora il nome in giapponese -.-" Nda), Touko e Rika
-Ichinose(venuto con noi per non so che motivo), Kidou ed Endou
-Shirou, Midorikawa e Hiroto
E poi gli altri seduti in fondo accanto al mister. Il viaggio è molto divertente.
Sono tra il mio adorato gemellino e il mio migliore amico. Hiroto, Midorikawa e mio cugino Shirou sono davanti a noi.
"Ehi Hiroto! Mi passi il mio i-pod?"  chiedo al mio amico, che ha la mia valigia sopra di lui.
"Tieni" dice passandomelo.
Mi infilo le cuffie e premo il pulsante di accensione.
"Voglio ascoltarla anche io!"  esclama Afuro, infilandosi una cuffietta nell'orecchio.
"Allora... Ora si accende..."
"Ehi... Che bella foto!"
Apro una playlist imbarazzata. Mi ero totalmente dimenticata che il mio sfondo è un'immagine di me che do un bacio sulla guancia ad Afuro sotto l'albero di Natale, perchè quel genio di Suzuno aveva appeso un ramoscello di vischio ad una pallina di Natale.
"Ehm... Non è quello che pensi"
"Che ti è piaciuto il mio bacio... Principessa?"
"Non dirlo mai più!"
Penso che forse anche Fideo abbia voglia di ascoltare musica, così mi giro e... Lo vedo addormentato sulla mia spalla.
"Dormi fratellino. Sono felice che tu sia qui"
Gli spettino un po' i capelli e metto la prima canzone.
"Ti piace?"
"Vediamo... Ovvio che mi piace! La playlist che hai aperto a caso è quella che contiene le nostre canzoni preferite. Non ricordi?"
Già. È vero. Io e Afuro come segno di amicizia avevamo fatto un album delle nostre canzoni preferite. Prima fra tutte Wherever you will go dei The Calling. Entrambi saremmo andati dovunque per l'altro.
"Aphrodi..."
"Si Marina?"
"Sono veramente contenta... Abbiamo vinto un viaggio attorno al mondo. E tu sei qui con me"
"Io sono inimitabile in effetti..."
Gli tiro un colpetto sulla fronte e poi mi alzo facendo spuntare la mia testa tra i sedili davanti.
"Dove stiamo andando?"
"A Pechino, la capitale..."
"Andiamo in Cina?! Evviva!!!!!!"
"Rika. Frena l'entusiasmo"
"E dai Hiroto... Io voglio andare in Cina quasi quando voglio sposare il mio tesorino!!!" dice, avvinghiandosi ad Ichinose.
"Rika non vorrei morire..."
Noi ridiamo come dei matti, ma nonostante ciò Fideo non smette di dormire.
"Endou! Molla il mio pc!"
"Ma sto controllando una cosa!"
"Endou Mamoru... Il computer. ORA"
Endou e Kidou si stanno contendendo il nuovo computer di quest'ultimo per controllare i risultati delle ultime partite.
Natsumi legge un libro di avventura sul Kindle, mentre Aki fulmina Rika con gli occhi.
Tanto (Rika a parte) tutto il mondo sa che lei è cotta di Ichinose.
Stiamo atterrando all'areoporto di Pechino. Preghiamo i gentili passeggeri di scendere.
Ognuno di noi prende le valigie: la prima tappa del nostro viaggio inizia ora!

Angolo dell'autrice:


Ed ecco a voi il primo capitolo di una storia che è il frutto della mia mente contorta. Il fatto che il nuovo personaggio, Marina, compaia dalla prima riga della fic, è soltanto che questa storia non era sata scritta per essere pubblicata. Ma la mia adorata famiglia mi ha chiesto di metterla su EFP, così eccomi qui. Comunque, Sakura, la ragazza di Gouenji, è la dolce Sakura_52, che so essere una sua grande fan, quindi ho deciso di inserirla nella fic (TVB Kini-chan). Spero che l'inizio di questa entusiasmante (come sempre si fa per dire) fanfiction vi sia piaciuta. Ci vediamo al capitolo 2!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift