Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    10/07/2014    3 recensioni
(Cross-over tra un nuovo personaggio di 5D'S e ZEXAL)
Passato e futuro sono sempre collegati tra loro dalle azioni e decisioni delle persone.
Una volta ogni cento anni queste azioni vanno a creare un portale che collega i due tempi.
Su 5D'S la Fortune Cup è finita e il movimento Arcadia è stato fermato da Yusei e compagni, insieme ad un abile duellante di nome Ryan, mentre su ZEXAL Don Thousand è stato sconfitto e Vector e gli altri Imperatori hanno rinunciato alla loro origine Bariana e sono andati a vivere sulla terra insieme a Yuma, Astral e a tutti gli altri.
Ma una nuova minaccia si avvicina, Don Thousand non era l'unica divinità Bariana, e gli abitanti del Mondo Astrale propongono di portare il miglior duellante dell'epoca di Yusei Fudo.
Tocca quindi a Ryan andare nel futuro e salvare non solo le due epoche in questione, ma anche tutte le altre, prima che sia troppo tardi.
Dal terzo cap. in poi sarà presente l'OC di Stardust94, che approfitto per ringraziare.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan e Craig erano lì, in procinto di cominciare il duello, il biondo non sapeva cosa si sarebbe dovuto aspettare da quel tizio, quindi decise di cominciare sulla difensiva.
La solita voce robotica si fece sentire: "Visione a realtà aumentata in funzione".
"COMBATTIAMO!!"
Ryan --> 4000 life points
Craig --> 4000 life points

Ryan diede inizio alle danze: "Visto che mi hai sfidato inizio io, pesco una carta!"

Ryan's hand --> 6 carte

"Metto un mostro coperto in posizione di difesa, poi metto due carte coperte e ti passo la mano!"

Ryan's Hand: 3 carte

Craig rise: "Tutto qui moccioso? Molto bene, allora è il mio turno, pesco!"

Craig's hand --> 6 carte

"Comincio attivando la carta magia continua  Rivoluzione rottame, che mi permette di evocare subito tramite evocazione speciale i mostri che pesco dal deck. Detto questo evoco Congegno Rosso."

Dal terreno uscì un robottino verniciato di rosso con un enorme ruota dentata dietro la schiena.

Congegno Rosso - Lv 4 - TERRA - Macchina - ATK: 1300 / DEF: 1500 - Posizione: ATK

"Ora si attiva l'effetto di Congegno Rosso, che mi permette di aggiungere alla mano un Congegno Giallo direttamente dal deck, che poi, grazie all'effetto di Rivoluzione Rottame, posso evocare immediatamente. Quindi ecco che arriva anche Congegno Giallo." 

Dal terreno uscì un altro robottino uguale all'altro, con l'unica differenza del colore e di una fisionomia leggermente diversa.

Congegno Giallo - Lv 4 - TERRA - Macchina - ATK: 1200 / DEF: 1200 - Posizione: ATK

"Attivando l'effetto di Congegno Giallo, posso pescare un Congegno Verde direttamente dal deck ed evocarlo con Rivoluzione Rottame!"

Dal terreno uscì un terzo robottino, simile ai precedenti due con le stesse differenze.

Congegno Verde - Lv 4 - TERRA - Macchina - ATK: 1400 / DEF: 600 - Posizione: ATK

"Oh ho, ha già schierato tre mostri di livello quattro" Iniziò a preoccuparsi Yuma.

"Fai bene a preoccuparti, perchè ora arriva la ciliegina sulla torta. Sovrappongo Congegno Rosso, Congegno Giallo e Congegno Verde di livello 4."

I tre mostri si trasformarono in tre sfere di colore arancione, che schizzarono in aria ad alta velocità. Contemporaneamente sul terreno si creò un portale rosso dove, quando si fu completamente aperto, le tre sfere si riversarono. 

"Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizione, evocazione XYZ"

Il portale esplose in una luce abbagliante, e quando la luce si fu pacata si poteva vedere un enorme drago con la metà destra coperta dal metallo, la pelle verdastra e l'unico occhio visibile sulla metà sinistra che splendeva di rosso. Infine aveva tre sfere arancioni che gli orbitavano intorno.

"Fatti avanti Metal-Drago Sterminatore!!"

Metal-Drago Sterminatore - Rango 4 - TERRA - Macchina ATK: 2600 / DEF: 2000 Posizione: ATK - US: 3

Ryan stava cominciando a preoccuparsi parecchio, ma aveva una strategia per bloccarlo.

"Attivo l'effetto di Incantatrice XYZ, quando il mio avversario evoca un mostro XYZ, posso scartare questa mostro per mandare al cimitero le sue unità sovrapposte"

Craig, invece di preoccuparsi, ricominciò a ridere: "Proprio dove ti volevo, attivo l'effetto di Metal-Drago Sterminatore, che mi permette di infliggerti 1000 punti di danno per ogni unità sovrapposta che viene mandata al cimitero"

Metal-Drago Sterminatore US: 3 --> 0

Il drago di Craig lanciò tre sfere di energia dirette verso Ryan, facendogli danno e sbalzandolo violentemente all'indietro.

Ryan: 4000 --> 1000 life points

"E non ho ancora finito, vai Metal-Drago, attacca il mostro coperto di Ryan con Ferrartigli!"

La carta del biondo si ribaltò, rivelando una papera che stava in equilibrio su una zampa, con una sciarpa intorno al collo e un secchio in testa.

Papera Sonica - Lv 3 - VENTO - Bestia Alata - ATK: 1700 / DEF: 700 Posizione: DEF

Ryan non si fece trovare impreparato: "Scopro la trappola Annulla Attacco, che mi permette di mettere fine alla fase di battaglia."

Craig sbuffò, infastidito dalla testardaggine del biondo: "Bene, ma il mio turno non è ancora finito, perchè attivo Alza Rango Magico Forza di Barian, una magia che mi permette di aumentare il rango di un mostro XYZ sul mio terreno e trasformarlo in un mostro ChaosXYZ. Ricostruisco la rete di sovrapposizione con Metal-Drago Sterminatore di rango 4."

Il drago di Craig si trasformò in una sfera arancione che schizzò in aria, mentre sulla testa dell'uomo si aprì un portale viola dalle sembianze galattiche, e la sfera si riversò al suo interno, esplodendo in una luce nera. "EVOLUZIONE CHAOS XYZ. Potere del Mondo Bariano, che hai origine dal chaos più puro, vieni a me e dammi il potere di portare l'ordine in questo mondo di inetti! Appari, CXyz Drago Cibernetico Omicida!!"

Sul terreno apparve un enorme drago, ricoperto interamente con un armatura nera e dorata, un aria estremamente feroce sul viso e due gatlin dietro la schiena. Al posto delle sfera come unità sovrapposta aveva un rombo con l'interno viola.

Drago Cibernetico Omicida - Rango 5 - TERRA - Macchina - ATK: 3000 / DEF: 2500 - Posizione: ATK - US: 1

"Attivo l'effetto del mio mostro, usando tutte le sue unità sovrapposte, il mio mostro ti infligge 500 punti di danno per ognuna di esse. Vai con Tempesta Gatling"

Il drago, in un attimo, divorò la sua unica unità sovrapposta e dalle gatlin sulla sua schiena fuoriuscì una singola raffica, che sbalzò nuovamente Ryan e dimezzò i suoi life points.

Drago Cibernetico Omicida - US: 1 --> 0
Ryan: 1000 --> 500 life points

"Bene, posso ritenermi soddisfatto, metto una carta coperta sul terreno e ti passo la mano".

Craig's hand: 2 carte

"Sai Ryan... mi hai deluso. Un vero Vigilante non va sulla difensiva, ma attacca l'avversario fino allo stremo e lo annienta. Tu non sei degno di farne parte!"

Tori si portò una mano sul petto: "Povero Ryan..."

Yuma però decise di fare altro invece che compatirlo: "EHI RYAN, NON TI ARRENDERE, DEVI SENTIRE L'ENERGIA DENTRO DI TE!!"

"Sta calmo Yuma" Ryan cominciò a fissare il moro, con un sorrisetto deciso: "Non ho alcuna intenzione di perdere! E il mio turno, pesco!"

"Molto bene, proprio quello che mi serviva!"

Ryan's hand: 4 carte

"Comincio attivando la carta magia Tifone Spaziale mistico, che mi permette di distruggere una carta magia o trappola sul terreno... e indovina un pò? Scelgo la tua carta coperta!"

Un tornado di alzò dalla carta e si diresse contro quella di Craig, distruggendola. Craig ringhiò dalla rabbia, ma non lo considerò importante.

"Ed ora evoco sul terreno Ninja Esiliato!"

Dal terreno uscì un uomo castano vestito da ninja, con il copribocca e la sciarpa rossi ed un' aria abbastanza arrabbiata.

Ninja Esiliato - Lv 3 - FUOCO - Guerriero - ATK: 800 / DEF: 500 - Posizione: ATK

Ryan sorrise sadicamente: "E ora mettiamo fine a questo duello, sovrappongo Papera Sonica e Ninja Esiliato entrambi di livello 3!"

I due mostri si trasformarono in due sfere rispettivamente di colore verde acceso e rosso, per poi schizzare in aria.

"Con questa coppia di mostri costruisco la rete di sovrapposizione, evocazione XYZ!"

Sul terreno si aprì un portale rosso dove,  quando raggiunse la massima estensione, si riversarono al suo interno le due sfere, per poi esplodere in una luce abbagliante.

"Ecco che arriva il mio patner di quando combattevo nel passato, dì ciao a Brionac il Drago della Barriera di Ghiaccio."

Sul terreno apparve un enorme drago azzurro, completamente ricoperto di ghiaccio come fargli da armatura, la testa rassomigliante un fiocco di neve e una gemma rossa al centro della fronte. Infine aveva due sfere di colore azzurro che gli ruotavano intorno.

Brionac il Drago della Barriera di Ghiaccio - Rango 3 - ACQUA - Serpente Marino - ATK: 2300 / DEF: 1400 - Posizione: ATK - US: 2

Craig guardò sorpreso il nuovo mostro, per poi scoppiare a ridere sonoramente: "E questo sarebbe il tuo asso nella manica? Ma non farmi ridere ha solo 2300 punti d'attacco, cosa speri di ottenere?!"

Yuma infatti non capiva, come al solito: "Qual'è il senso di evocare un simile mostro?"

Kite invece aveva capito: "Fidati Yuma, la mossa di Ryan ha un senso. Difetta per punti di attacco, ma recupera con il suo potere speciale, ho sentito parlare di quel mostro".

Ryan fece l'occhiolino ai suoi nuovi amici, per poi tornare a concentrarsi sul duello: "Attivo il potere speciale del mio drago. Usando un unità sovrapposta e scartando una carta dal cimitero posso distruggere un mostro sul terreno. Rimuovo dal cimitero Papera Sonica per distruggere Drago Cibernetico Omicida, vai con Bora Smembrante!"

Il drago azzurro divorò una delle sue unità sovrapposte e cominciò a battere velocemente le ali, creando un' enorme bora e distruggendo il mostro di Craig.

"NO, IMPOSSIBILE!!!"

"Si invece e non è ancora finita perchè il mio mostro ti infligge anche un danno pari alla metà dei punti d'attacco del mostro distrutto. Drago Cibernetico Omicida aveva 3000 punti d'attacco, quindi subisci un danno di 1500 punti!"

Da un portale viola uscì il drago appena distrutto, che sparò una raffica di gatling contro Craig, danneggiandolo.

Craig: 4000 --> 2500 life points

"Ed ora vai Brionac, attacca Craig direttamente con Tempesta Sub-Zero!"

Il mostro del biondo sparò una raffica di neve e ghiaccio dalla bocca, danneggiando ulteriormente il suo avversario.

Craig: 2500 --> 200 life points

Craig si rialzò dolorante, ma ancora in gioco: "Non illuderti biondino, non ho ancora perso!!"

Ryan però non era dello stesso avviso: "E invece ti sbagli, perchè attivo la magia Hinotama, che ti infligge 500 punti di danno!"

Sulla testa di Ryan si formarono  delle meteoriti che si abbatterono su Craig, facendo razzia dei suoi ultimi life points.

"NOOOOOOOOOOOOO!!!"

Craig: 200 --> 0 --> LOSER
c
Ryan: 500 --> WINNER

Il cartello con la faccia di Ryan e la scritta WINNER apparve a mezz'aria, mettendo così fine al combattimento e facendo ritornare tutti i presenti alla realtà vera e propria. Lo stemma sulla fronte di Craig sparì, mentre si rialzava dolorante da terra: "Ahhhh... cosa è successo?"
Ryan fece un sorrisetto: "Nulla, abbiamo duellato e tu hai perso."
Craig fece una perfetta O con la bocca, per poi ridacchiare, girarsi e salutare il suo ex- avversario con un cenno della mano.
Yuma e gli altri intanto si avvicinarono al biondo: "Bravo Ryan è stato un duello fantastico, hai battuto un emissario di Barian senza troppi problemi, si vede che sei il migliore del tuo tempo!"
Ryan stava per ringraziare, quando sentì un applauso e una risatina femminile che conosceva fin troppo: "Già, bravo il mio Ryan".
Quasi meccanicamente il biondo si girò per ritrovarsi il viso di una ragazza dai lunghi capelli albini raccolti in due codini bassi e due occhioni arancioni che potrebbero intenerire chiunque, vestiva con dei semplici abiti, ma pieni di pizzi e merletti vari.
Il ragazzo boccheggiava, e riuscì a parlare qualche secondo dopo: "S-Snowy? Cosa ci fai qui?"
TO BE CONTINUED

  
CARTE INVENTATE DALL'AUTORE

RIVOLUZIONE ROTTAME - MAGIA CONTINUA

Quando un mostro viene aggiunto alla mano, puoi evocarlo subito sul terreno tramite evocazione speciale.

METAL- DRAGO STERMINATORE

3 mostri di livello 4

Una volta per turno, usando un unità sovrapposta, puoi pescare 2 carte dal deck; Se peschi almeno un mostro normale puoi evocarlo sul terreno, altrimenti scarta al cimitero le carte pescate. Quando questo mostro diventa bersaglio di una carta che distrugge le unità sovrapposte, infliggi 1000 punti di danno per ogni materiale scartato.

INCANTATRICE XYZ - Lv 2 - OSCURITà - Incantatore - ATK: 200 / DEF: 500

Quando il tuo avversario evoca un  mostro XYZ puoi scartare questa carta per mandare al cimitero i suoi materiali XYZ

DRAGO CIBERNETICO OMICIDA
Metal-Drago Sterminatore + Alza Rango Magico Forza di Barian

Usando tutti i suoi materiali XYZ, infliggi un danno di 500 punti per ogni unità mandata al cimitero.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91