Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    10/07/2014    4 recensioni
[SasuNaru] [PER IL SASUNARU DAY ♥]
"Naruto, sentì l'erezione del compagno premere sulla sua coscia sinistra e quello lo fece ansimare.
"Sasuke, ma che-"
"Naruto, ti ho detto di stare zitto" lo interruppe ancora freddamente, lo guardò negli occhi, lo sharingan attivato.
Il biondo deglutì, se osava fare una mossa falsa, il suo amatissimo ragazzo ci metteva poco a punirlo severamente.
"Stanotte comando io, non hai scampo"
Il sorriso malizioso di Sasuke gli fece venire dei seri dubbi: si, probabilmente l'indomani mattina non sarebbe riuscito a camminare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qua :D
Visto che oggi è il SasuNaru Day, ho voluto pubblicare questa storia, volevo scrivere una fanfiction a rating rosso ma visto che io questi due riesco a vederli solo reverse... Beh, ho voluto scegliere questo tema non originale. ^^
Spero vi piaccia lo stesso. Ho inserito "Comico" nella storia più che altro nella parte finale.
Povero Naruto, l'indomani mattina non potrà più camminare XD
Ho scelto questa immagine di Rankai perchè penso calzi a pennello con la storia LOL


 
Questa volta comando io!

1okkqo

Naruto mugolò leggermente nel sentire quelle mani sottili percorrergli il petto fino ad arrivare all'elastico dei boxer. Le labbra di Sasuke torturarono il collo brunito lasciando diversi aloni rossi, che probabilmente il giorno dopo avrebbe fatto fatica a nascondere.
"Perchè sei così coccoloso?" chiese divertito Naruto, ansimando leggermente.
Come al solito, non riusciva a resistergli.
"Stai zitto" lo liquidò bruscamente l'altro voltandolo di scatto premendo le labbra contro le sue. Naruto, ricambiò più che volentieri il bacio, anche se comunque, la perplessità ce l'aveva.
Era raro vedere Sasuke così intraprendente, anche se spesso - quando facevano sesso - la parte "femminile" la faceva l'Uchiha. Capitava che a dare il bacio per primo fosse Sasuke, ma vederlo così attivo nel contatto fisico lo meravigliava... Anzi, eccitava molto.
Sussultò per la sorpresa quando l'Uchiha lo fece distendere bruscamente sopra il letto salendogli a cavalcioni, si sdraiò sopra di lui sovrastandolo completamente e strusciando il suo bacino su quello del biondo.
Naruto, sentì l'erezione del compagno premere sulla sua coscia sinistra e quello lo fece ansimare.
"Sasuke, ma che-"
"Naruto, ti ho detto di stare zitto" lo interruppe ancora freddamente, lo guardò negli occhi, lo sharingan attivato.
Il biondo deglutì, se osava fare una mossa falsa, il suo amatissimo ragazzo ci metteva poco a punirlo severamente.
"Stanotte comando io, non hai scampo"
Il sorriso malizioso di Sasuke gli fece venire dei seri dubbi: si, probabilmente l'indomani mattina non sarebbe riuscito a camminare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s