Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    10/07/2014    4 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back! Vi sono mancata, ammettetelo! (Si,come no xD)

Finalmente sono finiti gli esami e mi sono fatta anche una bella vacanza, si, è per questo che ci ho messo secoli ad aggiornare! 

Spero di riuscire a farmi perdonare pubblicando i capitoli più frequentemente. Adesso concludo, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate (sempre con pietà LOL)

Capitolo  2

-Ragazzi, venite qui!-disse Suho, portando i suoi amici davanti ad un lungo corridoio.
-Qui ci sono le vostre stanze: abbiamo cinque camere per gli ospiti e in ognuna ci sono solo due letti quindi dovete dividervi a coppie!-
-Io ora vado in camera a rilassarmi, voi fate quello che volete. Ci troviamo qui tra un’ora . Va bene?-
-Sì! – Risposero tutti  in coro.
Non appena Suho entrò in camera  Yixing lo seguì  senza farsi notare dagli altri; i due stavano insieme da più di un anno ma non lo avevano ancora detto a nessuno, anche se i loro amici avevano già capito tutto.
                    
Intanto D.O . stava cercando disperato gli altri: quella casa era così enorme per lui che si era già perso!
“Come è possibile che io mi sia perso? Sono sicuro di aver visto gli altri salire le scale, eppure qui non c’è nessuno. Ma dove saranno finiti tutti quanti?” pensò Kyungsoo in preda al panico.
-Ehi ragazzi!Mi sentite?C’è nessuno qui? – urlò il ragazzo.
-Ehi giovanotto, chi sei ? Cosa ci fai in casa mia? – disse un’anziana signora che era improvvisamente apparsa dietro di lui.
-E-ecco io …. io  sono un amico di Suho e lo starei cercando. Può sembrare ridicolo ma mi sono perso!-
La simpatica vecchietta scoppiò  in una fragorosa risata.
- Tanto piacere, io sono la nonna di Suho. Questa zona della casa è riservata solo a me e sinceramente non so come tu sia potuto finire qui. Ma se stai cercando mio nipote, devi scendere le scale, poi voltare a destra, seguire il corridoio, prendere  le altre scale  e salire fino al secondo piano. Lì troverai la stanza di Suho, insieme a quelle degli ospiti. – disse la signora sorridendo amichevolmente.
-La ringrazio moltissimo, è stata davvero gentile. Vado a cercare i miei amici . Spero di rivederla presto!-
Detto questo D.O. scese le scale e per sua fortuna si ritrovò davanti i suoi cari amici Chanyeol e Baekhyun.

-Ragazzi!Sono così contento di vedervi!Mi sono perso e non riuscivo più a trovare gli altri, poi ho incontrato la nonna di Suho che mi ha spiegato la strada ma mi sono già dimenticato quello che mi ha detto!-
I due scoppiarono a ridere.
-D.O. sei sempre il solito! Ti abbiamo salutato un mezz’ora fa e pensavamo che fossi già nella tua camera, e invece eccoti qui!- disse Baekyun .
-Forza vieni con noi, abbiamo chiesto a una cameriera che ci ha spiegato la strada, e per fortuna la nostra memoria è più lunga della tua- aggiunse Chanyeol in tono scherzoso.
Arrivati a destinazione, i tre trovarono solo Kai seduto sulla sua valigia.
-Finalmente!Ma dove vi eravate cacciati?  È più di un quarto d’ora che aspetto!  Voi due, questa  a sinistra è la vostra stanza, mentre tu D.O sarai in camera con me! Gli altri si sono già sistemati  nelle altre stanze e queste qui erano le ultime rimaste- disse Jongin spazientito.
-Scusaci tanto ma avevamo qualcosa da fare-disse Baekyun lanciando uno sguardo complice all’amico.
-Mentre il  caro Kyungsoo , tanto per cambiare, si era perso- aggiunse Chanyeol.
-D.O sei sempre il solito!Se ti perdi in una casa come fai ad andare in giro da solo per la città? – disse Jongin un po’ arrabbiato.
-Ehi!Non è colpa mia se non ho il senso dell’orientamento. In cambio ho molte altre qualità che tu non hai!- disse Kyungsoo offeso.
- E quali sarebbero? – chiese  Jongin sarcastico.
-Ad esempio so cucinare benissimo e sono sicuramente più ordinato di te! – ribatté D.O.
Jongin stava per ribattere quando Baekhyun li fermò:
-Ehi piccioncini, mentre voi due continuate a litigare noi andiamo in camera. E vi consiglio di fare lo stesso se non volete che tutti sentano la vostra discussione!- disse ridendo.
D.O diventò bordò.-Piccioncini a chi?- risposero i due in coro. – Non starei con lui nemmeno se fosse l’ultimo ragazzo rimasto sulla faccia della terra!- disse D.O.
-Lo stesso vale per me – disse Jongin poco convinto. -Comunque ora ce ne andiamo in camera- detto questo afferrò le due valigie e sparì nella stanza.
-Beh , scusate per la scenata di poco fa e grazie ancora per l’aiuto. Ci vediamo più tardi.- sussurrò Kyungsoo imbarazzato, per poi sparire anche lui.
Non appena entrò in camera  D.O.  corse subito in bagno: aveva bisogno di stare un po’ da solo, perché se fosse rimasto con Jongin un altro minuto, avrebbero finito ancora per litigare.
“ Come farò a sopportarlo per due lunghi mesi? Non facciamo altro che discutere! E poi lui è così disordinato. Voglio cambiare stanza! Così rovinerà la mia prima vacanza con gli amici! E poi ci si mettono pure quei due! Ma  come fanno a dire che sembriamo due piccioncini? A me non piacciono nemmeno i maschi!” D.O.  era così perso nei suoi pensieri  che non si accorse che la porta si aprì.
-Ehi!Cosa stai facendo  qui al buio?- disse Jongin accendendo la luce.
-Contempli il pavimento? È così bello?- chiese scherzando.
Kyungsoo  si spaventò.
-I-io stavo pensando a delle cose … - disse imbarazzato.
-E  si può sapere a cosa pensavi? Non dirmi che quei due ti hanno fatto un altro dei loro scherzi?- chiese Jongin preoccupato.
-No, niente affatto. Anzi,  come sai mi ero perso e sono stati loro a portarmi qui.- Rispose.
-Allora cosa c’è che ti preoccupa? Avevi una faccia così seria mentre ammiravi il pavimento.- disse Jongin.
-Nulla che ti interessi!- rispose l’altro scontroso.- Vado a disfare i bagagli. Dovresti farlo anche tu!-
Stava per uscire dal bagno quando si voltò di scatto:
-Una cosa: visto che dobbiamo condividere la stessa stanza per un bel po’ di tempo, cerca di essere ordinato  e rispettare i miei spazi! Sai benissimo che non sopporto il disordine-  detto questo chiuse la porta in faccia all’amico e si precipitò a disfare i bagagli.
-Ehi! Non so cosa tu abbia, ma non mi sembra il caso di trattarmi così male! Non è di certo colpa mia se gli altri avevano  già deciso con chi stare in camera ed io sono rimasto da solo! Ma se proprio ti dà così fastidio condividere la stanza con me possiamo chiedere a qualcuno di fare cambio!-  disse il ragazzo uscendo dal bagno.
D.O. si sentì un po’ in colpa, in fondo Jongin aveva ragione: non era colpa sua se erano finiti nella stessa stanza e visto che ormai la dovevano condividere, tanto valeva tentare di andare d’accordo.

-Hai ragione, mi dispiace. Non volevo arrabbiarmi con te. È solo che ogni volta che parliamo finiamo sempre col litigare e io non ce la faccio più- disse D.O. con le lacrime agli occhi.
Jongin , nel vedere l’amico in quello stato, si addolcì:
-Ehi, che ne dici di fare una tregua: per tutto il periodo che staremo qui cerchiamo di andare d’accordo e se c’è qualcosa che ci dà fastidio dobbiamo essere del tutto onesti e dircelo. Ci stai?- gli disse allungando la mano.
-D’accordo, affare fatto!- rispose Kyungsoo, asciugandosi gli occhi e ricambiando la stretta.
-Bene!Allora, adesso possiamo disfare i bagagli in tutta tranquillità!Cercherò di tener in ordine i vestiti nell’armadio , ma non ti garantisco nulla!-
- D’accordo!Vorrà dire che sistemerò tutto io! In cambio tu aiutami a non perdermi in quest’enorme casa!-
-Ci sto! Non credo sarà un’impresa così difficile orientarsi in questa piccola casetta!- disse scherzosamente Kai.
Improvvisamente sentirono bussare alla porta.
-Ehi ragazzi!Siete pronti? Stiamo tutti aspettando voi. Volevo farvi fare un tour della casa, così qualcuno evita di perdersi ancora.- disse Suho che intanto era entrato senza nemmeno chiedere il permesso.
-Si arriviamo subito!- disse Jongin.
-Vedo che le notizie si diffondono in fretta!-  disse Kyungsoo fingendo di essere offeso.
-Ma non avete ancora sistemato i bagagli? Cosa avete fatto fin’ora?- chiese Suho sorpreso.
-Se non ti dispiace, stavamo parlando di cose personali!- ribatté Jongin scherzoso.
-Oh scusate piccioncini, non volevo intromettermi nei vostri love affairs! Ora però muovetevi che gli altri iniziano a spazientirsi!- detto questo uscì e chiuse la porta.
-Ancora con ‘sta storia dei piccioncini? Ma cosa hanno tutti quanti?!?- urlò D.O. innervosito.
-Dai, non te la prendere! In fondo cosa c’è di male? Ti dà così fastidio?- chiese Kai malizioso.
-Certo che sì!Non sono mica gay! E anche se lo fossi non mi metterei di certo con uno come t…- non appena si rese conto di quello che stava per dire si fermò subito.
-Scusami Kai, abbiamo appena fatto una tregua e io già non la rispetto, scusami tanto!-disse Kyungsoo mortificato.
Jongin  per un istante si rattristò.
-Non importa Hyung!  Non è così facile smettere di litigare da un momento all’altro! Non preoccuparti , non me la sono presa- disse sforzando una risata. In realtà la sua espressione indicava tutt’altro, ma D.O. non parve accorgersene.
 -Coraggio, ora raggiungiamo gli altri!- aggiunse.

-Eccovi! Jongin sei sempre il solito ritardatario!-disse scherzando Sehun.
Kai per tutta risposta gli fece la linguaccia. Anche se non sembrava, i due erano sempre stati grandi amici, fin dai tempi dell’asilo, e ,soprattutto Sehun, dimostrava il suo affetto prendendo di continuo in giro l’amico.
-Bene, ora che ci siamo tutti possiamo iniziare il tour!Se volete seguirmi …- disse Suho assumendo l’atteggiamento di una perfetta guida turistica.
-Ehi Jongin, tutto a posto?- chiese preoccupato Sehun, vedendo che l’amico era rimasto indietro in disparte.- Mi sembri un po’ giù di morale e non è da te!-
-Sì , va tutto bene, non preoccuparti, sono solo un po’ stanco- rispose Jongin accennando un sorriso.
-Se lo dici tu … vorrà dire che sta sera andrai a letto presto e … - 
-…  e ti perderai la sorpresa per D.O.- aggiunse sussurrando.
-Quale sorpresa?!?- chiese Kai stupito.
-Non lo sai , Chanyeol e Baekhyun hanno preparato una sorpresa per questa sera a Kyungsoo, per farsi perdonare per lo scherzo di questa mattina. Ce lo hanno detto prima!-
-Prima quando?- chiese perplesso Kai.
-Già, che sbadato!Tu eri ancora in camera con il tuo caro tesorino- disse Sehun facendogli l’occhiolino.
-Yah Sehun!Non iniziare anche tu con questa storia! Io e D.O non stiamo insieme, a me lui non piace e  … -
-…  E poi a lui dà fastidio che lo si pensi- aggiunse con tristezza.
-Kai , non prendermi in giro, ti conosco da quando portavi ancora il pannolino e si vede lontano un miglio che ti piace!-
Jongin diventò improvvisamente bordò, cosa che accadeva raramente.
Per sua fortuna la loro discussione  venne interrotta da Suho.
-Da questa parte, potete ammirare la nostra meravigliosa piscina interna! Se volete dopo potete fare un bagno, abbiamo anche due vasche idromassaggio dove ci si può rilassare-
-Adesso se volete seguirmi …-
-Mi scusi signorino, ha finito di fare la guida turistica?- lo fermò Kris scoppiando in una fragorosa risata.
-Kris ha ragione, sembri una di quelle guide turistiche super noiose che nessuno ascolta!- aggiunse Tao.
Tutti scoppiarono a ridere.
-Ma come siete simpatici! Vorrà dire che se qualcuno si perde non lo verrò di certo a cercare!- rispose Suho sarcastico.
-A parte D.O. non credo che qualcuno potrebbe mai perdersi in una casa- aggiunse Baekhyun a bassa voce.
Ma per sua sfortuna il diretto interessato lo sentì.
-Hyung, hai per caso detto qualcosa?-chiese Kyungsoo.
-Io? No, assolutamente niente!- rispose l’altro facendo la linguaccia.
-Bene ,visto che nessuno vuole continuare il magnifico tour della mia favolosa casa andate tutti a prendere il costume che si va in piscina!- concluse Suho.
-Si!Che bello! – esclamarono tutti in coro.
I ragazzi corsero nelle loro rispettive stanze per cambiarsi.
-Jongin, non è fantastico!Io adoro andare in piscina e poi sono sicuro che ci divertiremo tantissimo tutti insieme!- disse entusiasta Kyungsoo.
-Si Hyung, sono davvero felice anche io!- rispose l’amico con un grande sorriso stampato in volto.
Dopo che tutti si erano preparati, si recarono in piscina.
Passarono più di un’ora a divertirsi insieme, giocando a palla, schizzandosi a vicenda e facendo delle gare di nuoto. Tutti ad eccezione di Tao, lui passò il suo tempo su una sdraio a farsi le selca con il suo nuovo S5,  che i genitori gli avevano regalato per il compleanno, fino a che qualcuno non arrivò a disturbarlo :
-Ehi Panda! Non vieni a divertirti con noi?- chiese Kris vedendo che l’amico se ne stava in disparte.
-Capisco che tu sia in estasi per il nuovo cellulare, ma le foto le puoi benissimo fare a casa tua! Adesso è tempo di divertirsi tutti insieme!-
-Se voi vi divertite in quel modo fate pure, io preferisco rimanere qui seduto. Sai benissimo che odio bagnarmi e poi in quella piscina ci sarà sicuramente un sacco di cloro e io odio l’odore che emana!-
Kris scoppiò a ridere.
-Dai, non fare lo schizzinoso e vieni con noi!-
Vedendo che l’amico non accennava a muoversi decise di farlo muovere lui : lo prese in braccio e con poca delicatezza lo gettò in acqua.
-YAH! WU YI FAN! Sappi che non appena esco sei morto!-
-Se riuscirai ad uscire- disse allegramente Chen.

Dopodiché tutti si gettarono su Tao iniziando a schizzarlo, mentre il ragazzo tentava inutilmente di fuggire, lanciando una serie di imprecazioni contro Kris in una lingua nota solo a lui.

-Dai, ragazzi credo che adesso possa bastare- disse Yi Fan, vedendo quanto il suo amico fosse in difficoltà.
-Coraggio Tao, ti aiuto ad uscire- concluse tendendogli la mano.
-Osi pure fare il simpaticone!?! Guarda che se sono finito in questa situazione è solo colpa tua!- detto questo, uscì da solo dall’acqua, prese un asciugamano e poi corse via.
-Forse abbiamo un po’esagerato, in fondo a lui non piace molto l’acqua.-disse D.O. dispiaciuto.
-Non ti preoccupare, sono sicuro che gli passerà presto!- rispose Chen.
-Io vado a vedere come sta. Mi sento terribilmente in colpa , spero solo che non si sia arrabbiato troppo.-disse Kris preoccupato.
-Coraggio ragazzi! È meglio che andiamo anche noi, è più di due ore che siamo qui e sicuramente sarete tutti molto stanchi.-disse Suho, con il suo solito atteggiamento da genitore super premuroso.
I ragazzi uscirono dall’acqua e dopo essersi asciugati si recarono tutti nelle loro stanze. Prima di entrare in camera Suho fece un ultimo annuncio:
-La cena sarà pronta per le 8.30, per cui per quell’ora ci troviamo tutti qua fuori e andiamo insieme nella sala da pranzo.-
-Agli ordini capo!-risposero gli altri ridendo.

D.O. non aveva nemmeno fatto in tempo a farsi la doccia che qualcuno bussò alla porta. Sempre senza attendere una risposta, Suho entrò nella stanza
-Ehi Kyungsoo, ti va se facciamo un giro per la casa solo noi due,visto che oggi gli altri non hanno voluto. Sai, sono preoccupato che tu possa perderti ancora e so quanto hai paura di rimanere da solo. Magari se inizi ad avere più familiarità con la casa, poi ti sarà più facile orientarti.-
-D’accordo Hyung, grazie mille! Dammi 5 minuti di tempo che mi cambio e poi possiamo andare.-rispose contento D.O. – Jongin! Io vado a fare un giro con Suho-hyung, ci vediamo dopo!- urlò il ragazzo per farsi sentire dall’amico che era in bagno.
Cinque minuti dopo, come promesso, Kyungsoo era pronto per andare.
-Puntuale come al solito!-disse scherzosamente il maggiore.- Adesso possiamo andare, per iniziare ti farò vedere i piani alti della casa e poi scenderemo al piano terra; va bene?-
-Sì, è fantastico!Grazie mille ancora. Lo so che solo uno stupido come me poteva perdersi in una casa, ma sono davvero contento che tu mi stia aiutando hyung.- disse D.O.
-Non dirlo nemmeno per scherzo! Non è affatto da stupidi, a tutti capita di perdersi, e poi a tuo favore bisogna dire che questa casa non è di certo piccola! Non preoccuparti, sono davvero felice di aiutarti.-

Detto questo i due iniziarono il “giro turistico” della casa. Quello che però, l’ignaro Kyungsoo non sapeva,era che il tour era solo una scusa per distrarlo così che gli altri avrebbero potuto aiutare Baekyun e Chanyeol a preparare la sorpresa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife