Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: EsseEmme_    10/07/2014    0 recensioni
Leggete e saprete, non vi anticipo nulla sennò poi vi rovino la sorpresa
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~1 gennaio 2014
Caro diario,
Il mio nome è Nicole, ho quindici anni, sono una ragazza solare, seria e divertente, ma ho un piccolo difetto che in questa società diventa come un problema, sono molto timida e sensibile.
Vivo con i miei genitori in un paesino vicino a Holmes Chapel, vicino a Manchester, in Inghilterra.
Come vi ho già detto sono una ragazzina molto timida, infatti, molte volte faccio fatica a fare amicizia velocemente nonostante il mio carattere aperto a nuove amicizie, ma allo stesso tempo sono molto sensibile, soprattutto fra le amiche, ad esempio se litigo con una persona ho il rimorso per alcuni giorni che poi alla fine sono quasi sempre io a chiedere scusa per paura di perdere le persone, soprattutto fra le amiche o di restare antipatica.
La mia vita si svolge andando a scuola, tornando a casa, uscire con gli amici ed è così che i miei giorni passano pian piano, lo so è angosciante e butto, ma soprattutto per me che devo sopportare tutti i “bulli” che mi fanno soffrire e star male, insultandomi e chiamandomi grassa, infatti, non ho molta autostima di me stessa, anzi quasi per niente; infatti, alcune volte mi chiedi in che società viva, se non hai il corpo perfetto da modella, sei presa in giro, se ti fai vedere u po’ più timida e sensibile è la fine e lì allora si che ti massacrano d’insulti fino a che non si riesci più a resistere che quindi si agisce in modo notevole.
Ecco perché mi rifugio in te caro diario, che sei diventato per me come un migliore amico cui posso dire tutto, e sfogarmi di tutti i miei pensieri negativi e positivi, quindi da oggi in poi dovrai sopportare tutti i miei lamenti.
Per oggi mi sembra di averti raccontato tutto, alla prossima.
Con affetta Nicole 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EsseEmme_