Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _MorgenStern    10/07/2014    3 recensioni
"Fu una storia che nacque e morì di guerra.
Furono un uomo e una donna.
Fu un'avventura di sentimento e disperazione, di gioia e dolore.
Furono amanti, furono amici e nascosti.
Fu ciò che chiunque voleva avere, e venne loro strappato via.
Furono Amore."

| Nazi!Germany x Fem!NordItalia; WWII |
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Germania/Ludwig, Nyotalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli sarei saltato addosso, lo ricordo bene.
Se non fisicamente, almeno verbalmente.
Non so bene perché diamine avrei dovuto farlo: ti stava solo parlando. E nemmeno ti conoscevo. Non ancora.
Forse è stato questo a farmi irritare: aveva l’onore di sentire la tua voce, per di più rivolta proprio a sè, mentre io no. Non era giusto, mi sembrava. Perché mai lui avrebbe dovuto avere quella fortuna prima di me? Era più bello, forse? Aveva un accento meno marcato? Non ti intimoriva quanto me? Eppure, non ho mai cercato di spaventarti.
Oh, forse era proprio per questo motivo: non avevo mai tentato di rivolgerti la parola. Come avrei potuto farlo, d’altro canto? Mi sembrava davvero stupido presentarmi da te, interrompere qualsiasi cosa tu stessi facendo ed esternare qualunque verbo. Sarebbe stato stupido ed insulso, per non dire imbarazzante. Sono un soldato, ma non mi hanno mai addestrato a parlare con le donne.
Ripensandoci meglio, credo di capire il vero motivo di tutto quell’astio.
Gli sorridevi, sì, non ho dubbi; non mi sono mai perso nessuna delle tue espressioni, mi sarebbe sembrato un grave peccato. Ma quel sorriso non era certo il tuo sorriso. Quello che avevo visto fermare il tempo solo qualche giorno prima, congelarmi la mente e muovermi il cuore.
Nessuno poteva farti sorridere in un modo differente da quello che avevo osservato, nessuno poteva rovinarti a quella maniera. Meritavi di brillare, di gioire, di non farti coinvolgere in sciocche questioni come la guerra.
Avrei dovuto dirti questo, come prima cosa, non appena mi avvicinai. Avrei dovuto farti dei complimenti ed inginocchiarmi, servile come mi sentivo di dover essere davanti a te.
Invece preferii comportarmi da uomo, seguire l’inutile via dell’onore: scelsi di tornare sotto la mia maschera e di parlare con freddezza, proprio a te che mi scaldavi tanto il petto.


Quanto me ne pento ora, amore.





 

 

Terzo capitolo, come promesso a me stessa lo pubblico oggi. Sono colpita dalla mia stessa buona volontà, accidenti.
Spero di non deludere voi lettori costanti e di interessarne sempre altri.
A presto, neh! ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _MorgenStern