Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    29/08/2008    7 recensioni
Da parte sua Mustang Taisa ce la stava mettendo tutta per trovare una possibile soluzione, ma proprio non ci riusciva. Era tutta colpa della persona che gli era di fronte: una bella e prosperosa ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola con curve mozzafiato...una visione paradisiaca per qualsiasi uomo, ma cavolo era Alphonse Elric, il fratel...la sorella dell'Alchimista d'Acciaio, e se solo ci avesse fatto anche solo un pensierino sarebbe stata la fine per lui. [soft RoyxEd][Alx???]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*rullo di tamburi* Vi eravate scordati di questa stupida fic vero? XD Ora quei pochi (???) che la seguivano si chiederanno anche da dove sia uscita...hihihi comunque scusate per il ritardo, ma i personaggi se ne erano andati in vacanza...(Almeno dillo che credevi perduto il quadernetto dove l'avevi scritto e ti scocciavi di stenderlo di nuovo ndAl)(-.- ce l'avevo pronto da Maggio ndSaku_Chan).
Questo epilogo lo dedico al gatto spiumato più deficiente del mondo (Crazyforever) a cui avevo promesso il paring che ci sarà alla fine XD.



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

Per quanto riguarda i festeggianti...beh loro erano tutti nel mondo dei sogni: Roy e Edward dormivano nella vasca da bagno (uno con una bottiglia vuota di vodka in mano e l'altro con la canna in bocca), Havoc era disteso a tessa con un piede di Allina, che era sul divano, in bocca, Hughes dormiva nel lavandino della cucina, Riza e Breda erano ingrovigliati a terra fuori al balcone e Fury e Falman dormivano su un morbido cuscino fatto di foglie.
Tutto questo mentre quella cazzo di videocamera continuava a riprendere...






Era passato qualche giorno da quella fatidica sera e i nostri eroi, dopo essere ritornati dal periodo di malattia che si erano presi per smaltire un po la sbronza, erano ancora per metà ubriachi.
Mente nel resto del Quartier Generale tutti i soldati e ufficiali erano intenti nell'arte più antica e importante dl mondo, ovvero il cazzeggio, nell'ufficio del Colonnello si era accesa una faida tra lui e il suo subordinato tappo.
«È passato un po di tempo da quando ti ho chiesto di analizzare la situazione di Al» inizio Ed, guardando truce Roy, seduto a gambe accavallate sulla scrivania del moro «Spero tu abbia concluso qualcosa, mio caro Colonnello del cazzo»
«Ma certo Edward» lo guardò questo serio «Per chi mi hai preso?»
«Per un megalomane pedofilo la cui unica attività, oltre a riscaldare la poltrona, è ciarlare senza motivo»
«Hai un'alta autostima del qui presente Roy Mustang»
«Già si nota tanto?»
«Decisamente, comunque sono arrivato al punto di poterti assicurare che...»
«...che?» gli occhi del biondo si illuminarono.
«...che non ho mai visto una trasmutazione più inutile di questa, povero Alphonse...che fratello deficiente che si ritrova!»
Gli occhi furono inondati di un bagliore rosso e subito si avventò contro la persona che si trovava al di la della scrivania prendendola per il collo «Cosa staresti insinuando stupido fiammiferaio??? Avanti sputa il rospo invece di sparare cazzate a raffica!!! Cosa hai scoperto???»
«Coff...Ed..mi stai...strangolando...coff»
«Almeno mi toglierò una soddisfazione brutto bastardo, ma per ora mi servi quindi vomita tutto quello che ti tieni dentro e poi va al diavolo» sibilò lasciando che riprendesse a respirare e guardandolo con aria sadica.
«Sono giunto alla conclusione che...» Roy sottoposto allo sguardo del biondino si sentiva lui piccino piccino al suo confronto. «...nonolosoneancheiocomefarloritornarecomeprima» sputò tutto d'un fiato scivolando velocemente sotto la scrivania.
Sapeva che una volta compresa la frase quel dannato fagiolino avrebbe rivoltato l'intero Quartier Generale. Quindi la cosa migliore da fare era filarsela al più presto possibile.
«Che cosa?»
«Non lo so come fare» rispose di nuovo tremando.
3
...
2
...
1
...
La vita di Mustang Taisa stava per concludersi ufficialmente.
L'unica cosa che rimpiangeva era non essere riuscito ancora a far ingurgitare un intera bottiglia di latte a Ed, ed esserselo portato a letto...o forse era un bene quest'ultima – violento com'era il ragazzo...-?
La risposta era troppo ardua da dare...e poi come faceva a pensare a queste cose in un momento simile?
«COOOOSA???! DI LE TUE ULTIME PREGHIERE BRUTTO...» ma lo stressato Fullmetal Alchemist non riuscì momentaneamente a squartare la sua vittima dai capelli color pece scolorita – dalla paura -, perché l'arrivo di una scossa di terremoto fece tremare i muri, cavalli e fagiolini (cof..cof...ndSaku_Chan), e così cadde rovinosamente a terra dando una culata bestiale.
“Sarà arrivata Allina? Spero tanto di si, così si porta via di qui questo pazzo da ricovero”
«COLONNELLO!!!» la porta fu spalancata - per non dire distrutta – da una graziosa (nel senso piena di grazia ¬__¬) figura, che si rivelò essere...
«Tenente Hawkeye!» il Colonnello rispuntò piano da sotto alla scrivania «Non mi aspettavo lei! Che fine ha fatto Allina? E perché è entrata come una forsennata?» “La mia povera porta! Ci avevo appena appeso la targhetta in oro...me misero T__T”
«Fa effetto vero la mia camminata e la porta sfondata? Me l'ha insegnato Allina^-^»
«-.-'''»
«Y__Y»
«Colonnello sono venuta qui ad informarla che è successa una cosa gravissima!»
«Cosa? Il Comandante Supremo ha tirato finalmente le quoia?» “Mwahahaha +__+ alla buon'ora dannato vecchiaccio”
«No signore»
«Entrata in guerra?»
«No signore»
«Havoc ha finito le sigarette? Fury ha dichiarato di essere donna? Ma mi vuole dire cosa cazzo è successo? >__<»
“Ma questo qua è proprio un Coglione con la C maiuscola -.-” «Se mi permette di parlare...Durante il nostro periodo di malattia il Comandante Supremo ha deciso di istallare dei megaschermi in tutte le stanze del QG...forse li ha montati per la partita ò.ò»
«E io dov'ero quando questo grand'uomo ha fatto l'unica cosa buona in tutta la sua vita? °A° E qui non c'è???»
«Beota eravamo...anzi no ero costretto a causa tua per la tua merda di festa! E poi se non l'avessi notato si trova proprio davanti a te» Edward spuntò da dietro la poltrona del Taisa e con una mazza da baseball, trasmutata in quel momento, e lo colpì ripetutamente alla testa ripetendo all'infinito “Testa di merda”.
«-.-» “Perché mi hanno messa a lavorare con uno come lui?”
«Ma io non vedo dove sia il problema!»
«Infatti non ci dovrebbe essere» il Tenente si ricompose assumendo il solito tono autoritario «...ma da questa mattina stanno mandando in onda un documentario, chiamato “AnimalParty Geographic”, condotto da due tizi con i passamontagna che commentano delle riprese della festa!!»


In contemporanea in tutti gli altri ambienti del Quartier Generale.
Tutte le persone presenti erano incollate agli enormi LCD da 100 pollici, guardando come dei beoti le due figure, tutte incappucciate e con i passamontagna, illustrare le scene più ambigue e macabre del party made in casa Mustang.
[Dallo schermo]«Salve a tutti voi, oh cari fratelli dell'esercito, noi siamo Vanessa e Kate*, inviati speciali alla festa più sconcia di tutta Central City, ovvero quella organizzata a Casa del Colonnello Mustang! Come potete vedere dalle immagini questo è stato il party più spinto ed esclusivo di tutta la città. Ma ora andiamo nei particolari mwahahahaha +__+...»
Come dimostratosi tutti i militari avevano abbandonato la loro attività preferita per dedicarsi ad una nuova, e nella sua stanza anche il Comandante Supremo, a bocca aperta e più scandalizzato che mai, guardava con attenzione quel cazzo documentario.



Hughes entrò correndo, con la sua fidata scopa tra le gambe, urlando «VIENI, VIDI, CAZZUM!!! ROY ACCENDI SUBITO LA TV E GUARDA!!»
Edward si fiondò sul divanetto, precedendo il maggiore e accese il megaschermo stile cinema che prima nessuno aveva notato (ma qui sono tutti pazzi -.- ndSaku_Chan).
Una sequenza di orride immagini degne di un film horror si susseguivano a velocità mostruosa commentate sempre dalle due misteriosissime Kate e Vanessa.
«SE SCOPRO CHI SONO...»
«UÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ»
«NOOOOOOOOO»
«AAAAAAHHHH»
Il commento di Riza fu il primo ad arrivare, seguito dal pianto di Hughes che si buttò a terra per rotolare come di consuetudine, Roy e infine ci fu quello di Edward...che non si capì mai se urlasse per la questione del video o perché quel coglione di Mustang non aveva trovato una soluzione.
Fatto sta che da li a poco nell'allegro e quieto Quartier Generale si scatenò il caos più totale!




Nel frattempo nel quartiere più lussuoso di Central.
Allina alzò lo sguardo, dalla vetrina che stava studiando, rivolgendo la sua attenzione ad una persona che le si era appena avvicinata.
«Ciao Al»
«Buon giorno Jean^^ bella giornata nevvero?»
«Già bellissima...divertita alla festa?»
«Oh si molto! Anche se non ricordo tutto ;__;»
«A chi lo dici...credo di aver fumato e bevuto troppo =__=»
«Senti...cos'hai dietro la schiena?? °-°»
«Ah questo? È-è un...un regalo per te!» il biondo, rosso di vergogna, le porse in fretta uno scatolone che lei subito gli strappò dalle mani per aprirlo.
«Oh mio dio! *O* Una cesta di gattini»
«Ti piace il regalo?»
«Più di quello del Colonnello»
“Mwahahahahah *__* ormai inizia a perdere colpi! Ho vinto io caro Mustang” «Tu sei Aphonse vero?»
«E tu come lo sai?» chiese la biondina puntandogli uno sguardo interrogativo.
Nessuno si ricordava di quella rivelazione che aveva fatto alla festa, erano tutti mezzi moribondi e lui era il primo!
Ma come faceva allora a saperlo?
«Me lo sono sentito dalla prima volta che ti ho visto: stai sempre incollata a Ed, sai usare l'alchimia e...ti piacciono i gatti. Non ci vuole un genio a capirlo ù.ù basta fare 2+2=5»
“Genio non può considerarsi lui =.=. Ma come ha fatta a capirlo Jean e gli altri no? Che siano davvero minorati???”
«Ti prego non dirlo mai a nessuno» abbassò lo sguardo, nascondendo la faccia dietro i ciuffi che le ricadevano sul volto.
«Non l'ho detto fin ora, credi che lo dica adesso che ne sono sicuro?»
Il Sottotenente le si avvicinò sempre di più e strinse le sue mani «Vuoi diventare la mia ragazza?»
«Jean...ma perché mi chiedi questo? Non ti importa chi sono?»
«No per niente, mi sono messo in testa questo pensiero e niente e nessuno cambierà la mia decisione è.é» Allina sorrise ascoltando le parole dell'uomo «E poi una ragazza con le tette come le tue dove la trovo più??»
Cinque dita rosse si disegnarono dolorosamente sulla guancia del povero Havoc partite proprio da quella furia versione femminile che aveva davanti.
«Questo lo devo prendere per un si?»
«Si è__é e sia ben chiaro che sarò io a comandare!»



All'improvviso la loro attenzione fu catturata da delle urla che si sentirono fin negli angoli più sperduti e remoti.
«Chi cazzo è che fa tutto questo bordello??»
«Non lo conosci mio fratello in compagnia del Colonnello? Staranno facendo qualcosa *w*...- e modera i termini!-»
«Ahhh mi fa paura già il pensiero di incontrarlo e dargli questa notizia»
«Oh ma non preoccuparti, caro Jean, Ed si limiterà solo a squoiarti vivo e incenerirti con i guanti di Mustang ^__^» e così i due per mano si incamminarono per le affollate vie di Central sotto il caldo sole del tramonto...

...ma i casini non sarebbero finiti qui...
«MUSTANG!!! VIENI SUBITO QUI!!! GUARDA CHE FIGURE DI MERDA MI HAI FATTO FARE! >O<» un Fullmetal, incazzato nero come non mai, aveva iniziato a rincorrere Roy, preso da un moto di rabbia improvviso.
«Guarda non sei stato l'unico ad essere stato sputtanato...la mia bellissima immagine sarà per sempre rovinata YoY»
«CHIUDI QUEL CESSO! APPENA TI PRENDO...»
«Dai amore facciamo la pace *-* Ti voglio ben in forma stasera perché, prevedo, ci saranno i fuochi d'artificio» disse ripensando che quel vestitino in pizzo non gli stava affatto male.
«QUELLI TE LI FARÒ PROVARE APPENA TI PRENDO BASTARDO!!»
...quindi si potrà mai vivere felici e contenti?





Al: Ed eccoci giunti alla fine cari lettori^^..come avete potuto vedere alla fine ho trovato un fidanzato...
Hughes: Non c'è che dire, l'amore è una cosa molto importante *-*...
Al:...che mi ha regalato anche tanti gattini...
Hughes:..e alla fine è impossibile non caderci dentro ed avere taaanti figli *o*...
Al:...io adoro il mio Havoc perché mi fa sempre molti regali...
Hughes:...ahhh questo sentimento è la cosa più bella al mondo...
Al:..e amo fare tante fotografie ai miei cari mietti...
Hughes:...ho delle nuove foto di Elicya, volete vederle??
Ed: E BASTA BRUTTI DEFICENTI DEL CAZZO!!! LA VOLETE SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI GIÀ FRACASSATI DELLA GENTE??? ANDATE A BUTTARVI SOTTO UN TRENO E SPARITE SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE! * li butta a calci via* E voi carissimi lettori, che avete goduto delle mie sfortunate sofferenze per ben 8 capitoli, vedete di non farvi più ne vedere ne sentire se non volete essere ridotti peggio delle schifezze mangiate da Breda...e ora aria!! Levatevi dalle palle...sciò scio...





«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




*nomi in codice del manga (rivedetevi un po le striscette comiche XD)




Ed: Sparite tutti quanti!!!!
Saku_Chan: Ed ma che cavolo hai passato??? Così spaventerai i lettori >o<
Allina: Sempre se qualcuno leggerà e commenterà quest'orrore -.-
Saku_Chan: *incorcia le dita* speriamo bene -.- e tu Ed...hai biogno di farti vedere da qualcuno *lo spedisce in un centro psichiatrico*
Allina: Alleluja -.-



Bon soir!! XD
Me è felicissima che finalmente ha concluso questa demenzialità buahahahaha ...e a dirla tutta non avrei mai pensato che, una persona così pigra e sregolata come la sottoscritta, sarebbe riuscita a portare avanti una long fic °O° per non aggiungere che ne ho messa in circolo un'altra >__<. Ma dove sono arrivata??

Vabbè già che mi trovo faccio un po di pubblicità: mi raccomando leggete anche l'altra fic "Ich wohne in München".

Un'altra novità ! Credo che questa faccia anche più piacere X3.
SPOILER (Chi è malato di cuore o altro non legga...altrimenti potrà avere un infarto o crisi di pianto!!! XD Io vi ho avvisato).
In primavera 2009 (oltre che la fine del manga) ci sarà una seconda serie di FullMetal Alchemist (sicurosicuro *annuisce*) chiamata Hagane 2 kantoku (ovvero Iron/Fullmetal 2 director).
Per maggiori informazioni cliccate qui

Detto questo passiamo ai ringraziamenti:
D2OTTO
eLiSeTtA
Liris
lucykatias_88,
Stella92
shurei
Crazyforever

...non dimenticate che il prossimo sarà il capitolo speciale XD.
E in ultimo guardate l'immaginetta qui sotto...è o non è azzeccata ai pensieri erotici del Colonnello?? X3
Image Hosted by ImageShack.us

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace