Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: DonotStopBeingDifferent    10/07/2014    0 recensioni
Dopo anni di conversazione su un social network due ragazze realizzano il loro sogno , incontrarsi per la prima volta dal vivo..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Gio
Quella mattina mi svegliai presto , mi alzai dal letto e andai in bagno a darmi una rinfrescata , presi la mia valigia e andai a fare colazione : il grande momento era arrivato , 20/07/2014 , proprio quel giorno sarei andata in vacanza a Roma con la mia famiglia , ma la cosa più eccitante di tutto ciò sarebbe stato l’incontro con un’amica che ho conosciuto su un social network.
 
Addentai un muffin e bevvi un bicchiere di latte , poi andai in camera , mi misi un paio di shorts blu , e una t-shirt della starbucks. Corsi giù per le scale , ero già in ritardo , andai a mettere la mia valigia nel bagagliaio dell’auto e mi sedetti sui sedili posteriori.
 
*Vale
Mi alzai dal letto e misi i primi vestiti che mi capitarono sottomano , andai in bagno a prepararmi , mangiai un biscotto , misi il guinzaglio al mio cane , e lo portai al parco. Gli feci fare una passeggiata , tornai a casa , e mi buttai sul divano per guardare un film. Aspettavo con ansia l’arrivo di una mia amica , proprio quel pomeriggio la avrei incontrata per la prima volta.
 
*Gio
Dopo un ora di viaggio arrivai all’aeroporto di Malpensa , e dopo una mezzoretta salii sull’aereo per Roma. Ero seduta accanto al finestrino , e dietro di me c’era un odioso bambino che urlava , mi metteva più ansia di quanta ne avessi già. Fu un viaggio veramente tremendo , ma fortunatamente
dopo un ora toccammo terra. Mi diressi verso l’uscita : oddio non ci potevo credere , ero a Roma!
 
*Vale
Guardai l’orologio , erano le 17:15 , fra pochi minuti dovevo essere fuori dal colosseo per incontrare Giorgia , mi preparai velocemente , presi la borsa e uscii di casa. Ci incontrammo al colosseo , e…



-Gio & Vale
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DonotStopBeingDifferent