Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    11/07/2014    7 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
osfjsòf Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#13 - momenti


Non è gentile il pipistrello.
Le sfiora la nuca e stringe, mordendo la grana sottile del seno e cercandola tra le cosce dischiuse - un invito e un ordine.
Non sa di buono e l'odore della notte gli è rimasto addosso, cordite e sudore.
Non è un cavaliere e nemmeno un principe, non mentre la rovescia sotto di sé, ma per adesso va bene così.
Va bene sentire la sua pelle contro la propria, ripercorrere in punta di lingua cicatrici vecchie e ferite nuove, farsi cogliere da un orgasmo inaspettato e vorace, quasi doloroso.

Va bene perché sei vivo e lo sono anche io.
Va bene perché è questo che siamo; è questo quello che facciamo.

Le fanno male i fianchi e Bruce nasconde il viso contro la sua spalla, liberando un ansito disperato e feroce - più bestia che uomo.
"Selina..."
Sorride la gatta e raccoglie le spoglie di quell'amplesso in un bacio inaspettatamente morbido e rassicurante.
"Sono qui."

Lo sono sempre stata.

Gli occhi di Bruce sono l'unico futuro di cui abbia bisogno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia