Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadismyhero    11/07/2014    0 recensioni
Allora pensi ne sia valsa la pena, pensi che tutto quel tempo aspettato per realizzare il tuo sogno non è niente in confronto al sogno stesso.
Questa flashfic parla del mio sogno, il sogno che il 29 giugno 2014 è finalmente diventato realtà.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Per prima cosa mi presento, sono Giulia, una directioner Siciliana, come ogni componente di tale fandom ho un sogno, ovvero quello di sentire cantare dal vivo i miei idoli e un giorno anche abbracciarli. Direi che parte le sogno è già stata realizzata il giorno 29 giugno 2014, il giorno migliore della mia vita.  Essendo molto lontana dal luogo del concerto, lo stadio San Siro, dovetti affrontare un viaggio in treno di circa sedici ore, ma finalmente dopo anni d'attesa c'ero riuscita anch'io, stavo per realizzare il mio sogno. La confusione, la fila per entrare, ero dentro finalmente, la corsa per arrivare al settore, mi siedo. Cinque ore d'attesa, attesa sfiancante, entrano i 5sos, ma io voglio i ragazzi. E allora aspetto, aspetto ancora. Finalmente le luci si spengono, forse stanno arrivando, e allora quando finalmente dopo tutta l'attesa li vedi, li vedi li, proprio davanti a te, pensi ne sia valsa la pena, pensi che tutto quel tempo aspettato per realizzare il tuo sogno non è niente in confronto al sogno stesso. Eccoli li, finalmente iniziano a cantare, le lacrime scendono imperterrite e non hanno intenzione di fermarsi. La prima canzone vola, ti diverti, salti, urli, piangi, ridi con loro e nel frattempo pensi che finalmente ce l'hai fatta, li hai visti, sei riuscita a realizzare il sogno che, in tre anni, hai aspettato con ansia, contando i giorni, le ore, i minuti, finalmente sei dentro quello stadio e puoi cantare con loro. Ma eccoti quasi alla fine, "arrivederci" dicono loro, speri lo sia davvero, sai che ti mancheranno come l'aria. L'ultima canzone finisce e tu non puoi fare a meno di piangere, li vedi scomparire, proprio davanti ai tuoi occhi, e non puoi fare niente per tornare indietro, puoi solo urlare, piangere e aspettare ancora, aspettare almeno un altro anno. Perché niente riuscirà a colmare il vuoto che lasciano quei cinque idioti, con la loro allegria, la loro spensieratezza, i loro giochi stupidi e soprattutto le loro voci, delle voci così armoniose, belle, perfette. E allora aspetti, aspetti ancora, daresti di tutto per tornare indietro ma non si può, quindi ti riprometti di tornare il prossimo anno, sperando nel tanto amato "arrivederci" di Niall. 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadismyhero