Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kumiho    11/07/2014    1 recensioni
La pelle di Erwin ha l'odore del sole e della terra, l'odore che Levi immagina che abbia la libertà.
[Raccolta flashfic Eruri che ha come tema i cinque sensi. Uno per ogni capitolo.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gusto

(baci)


 

Il loro primo bacio ebbe il gusto amaro delle lacrime e del rimpianto. Venne una notte, da solo, semplicemente desiderato da entrambi in un momento in cui, ciò che veniva chiamata “speranza” sembrava avere un significato sconosciuto. Quel bacio seguì un attimo di infinita angoscia, un attimo in cui vivere non significava più nulla... e divenne solo il predecessore di un imbarazzo rassicurante e muto che non lasciava spazio a nient'altro. Entrambi ne riscoprono il sapore ogni volta, tra lo schioccare impercettibile delle loro labbra e i fiati spezzati di entrambi che mutano in un unico affanno disperato e commosso.

E' necessario ogni volta in cui Levi sente la sua fede vacillare e d'obbligo ogni volta in cui il peso del dolore (altrui e non) ammacca le spalle di Erwin, inginocchiandolo. Sa di fiducia umida e di affetto sincero; accompagnato da carezze lievi o abbracci frenetici ed avidi. Erwin lo bacia senza chiudere gli occhi, prendendogli il viso tra le mani ed avvicinandolo a sé, come si fa con una coppa di nettare prezioso, Levi gli poggia le mani sul petto e si consola del disagio lieve di doversi alzare sulle punte dei piedi, grazie al palpito frenetico del cuore di Erwin contro il palmo.

Levi non vuole baciarlo spesso, perché ogni nuovo bacio diviene la riprova sconcertata e temuta di quanto stia, pericolosamente, amandolo sempre di più... e Levi sa troppo bene cosa si prova a perdere le persone amate; Erwin, invece, ne fa una ragione per baciarlo ancora ed ancora, finché non sente la mascella dolergli e la lingua intorpidirsi: Levi ha il sapore di cannella e di impazienza, con le labbra che tremano e la lingua avida di chi non sa aspettare, ed Erwin lo accontenta ogni volta con un sorriso gentile, tormentandosi per la gratitudine inconscia che prova ogni giorno per quella notte di diversi anni prima.

La notte in cui Erwin si era preso il primo bacio di Levi, e la notte in cui Levi aveva rubato il primo battito sincero del suo cuore.
















Yuppiii! Ecco il quarto aggiornamento! <3 Devo dire di essere pienamente soddisfatta di come state accogliendo questa raccolta, dico davvero. Siete tutte carinissime e molta gente l'ha messa tra le seguite. Quindi... grazie infinite! Questa è una coppia che merita tutto l'amore del mondo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se vi va, fatemelo sapere! <3 <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kumiho