Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    11/07/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 029The Halloween Party Saga (Parte III)

Mancava poco alla prima del suo spettacolo, Vermouth era convinta che tutto sarebbe andato secondo i piani, ma la prudenza non era mai troppa in questi casi. Calvados aveva ricevuto tutte le istruzioni e appena lei avrebbe svolto il suo dovere si sarebbe appostato dove prestabilito. Lei invece avrebbe avuto il compito di allontanare gli agenti dell’FBI e poi di condurre la preda nella loro trappola. Con il travestimento scelto e le condizioni di salute della bambina il tutto sarebbe stato fin troppo semplice. Mentre la donna stava rimuginando sul suo piano iniziò a camuffarsi. Doveva essere uguale a quella stupida agente che si era infiltrata nel liceo Teitan.

___
Siamo arrivati a metà di questo arco narrativo e ci troviamo esattamente al pomeriggio prima della festa sul vascello fantasma, in questa drabble c'è solamente Vermouth che pensa al suo piano, la prossima sarà simile a questa e poi entraranno in scena anche Gin e Vodka. Grazie a tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta, ci vediamo lunedì con la quarta parte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley