Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_Need_Harrys_Hug    11/07/2014    0 recensioni
Harry Styles sedicenne occhi verdi,boccoli color cioccolato due dolcissime fossette sulle guance e una-ogni giorno diversa-coroncina di fiori colorata,un ragazzo semplice ma che ha perso la felicità da tempo,ma non ama darlo a vedere soprattutto a sua madre Anne e sua sorella Gemma-che ama da morire-quindi ha perennemente un sorriso sulla faccia,ma non di quelli veri che coinvolgono i suoi occhi verdi,i suoi meravigliosi occhi smeraldo a detta di Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson...anche lui un individuo interessante,18 anni occhi azzurro ghiaccio-ma che ti possono scaldare come mille soli con un solo sguardo,a detta di Harry Styles-,capelli rosso fiammanti,pieno di tatuaggi e piercing,insomma il classico punk pieno di amici e sempre felice,ma forse tanto felice non è,perchè costretto a portare una maschera,perchè non ha il coraggio di dire ciò che è,non ha il coraggio di dire che è gay,e si odia per questo,si odia perchè non ha abbastanza coraggioso,lui non è come harry che l'ha detto da subito anche se sapeva che sarebbe andato in contro ad insulti,Harry...la sua più grande cotta dalle medie
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Styles sedicenne occhi verdi,boccoli color cioccolatodue dolcissime fossette sulle quance e una-ogni diorno diversa-coroncina di fiori colorata,un ragazzo semplice ma che ha perso la felicità da tempo,ma non ama darlo a vedere soprattutto a sua madre Anne e sua sorella Gemma-che ama da morire-quindi ha perennemente un sorriso sulla faccia,ma non di quelli veri che coinvolgono i suoi occhi verdi,i suoi meravigliosi occhi smeraldo a detta di Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson...anche lui un individuo interessante,18 anni occhi azzurro chiaccio-ma che ti possono scaldare come mille soli con un solo sguardo,a detta di Harry Styles-,capelli rosso fiammanti,pieno di tatuaggi e piercing,insomma il classico punk pieno di amici e sempre felice,ma forse tanto felice non è,perchè costretto a portare una maschera,perchè non ha il coraggi di dire cio che è,non ha il coraggio di dire che è gay,e si odia per questo,si odia perrhce non ha abbastanza coraggioso,lui non è come harry che l'ha detto da subito anche se sapeva che sarebbe andato in contro ad insulti,Harry...la sua più grande cotta dalle medie più o meno,ma che non capisce di essere ricambiato da altrettanto tempo...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Harry 

quel giorno mi sveglio con le urla di mia mamma Anne che mi chiama dalla cucina per dirmi di sbrigarmi se no faccio tardi a scuola,allora mi alzo contro voglia sbuffando e mi dirigo verso il bagno per farmi un doccia veloce,una volta uscito mi vesto con i miei skinny jeans neri, un maglione crema e mi metto le mie amate converse bianche,di sicuro non mi posso dimenticare la mia coroncia di fiori,e scendo a fare colazione con mia sorella e mia mamma,quando abbiamo finito io e Gemma diamo un bacio a mia mamma e usciamo,come ogni mattina mi accompagna Gemma a scuola con la sua moto per fare prima,una volta arrivato la saluto e mi incammino verso il cancello pronto-o ofrse no,anzi senza forse-per una nuova giornata di scuola,appena entro è tutto come al solito,occhiatacce,pessime battute e addirittura insulti,poi passano i "fighi" della scuola dandomi un spallata facendomi finire contro gli armadietti, finalmente arrivo in clesse sano e salvo-più o meno-raggiungendo così i miei due migliori amici Niall e Liam,poi il resto della giornata passa nello stesso modo,tra isulti e cose noiose.
Finalmente è arrivata sera il momento che amo di più della giornate perche posso rilassarmi e pensare in pace,quindi come è ormai da rituale mi sedio fuori dal tettuccio della mia finestre e guardo giù perdendomi ancora nei miei pensieri,ma qualcosa mi distrae,un rumore che proviene dalla finestra della casa a fianco alla mia e quello che vedo uscire da quella finestra non mi piace...o forse si?


Louis 

Beeeep...Beeeeeeep è cosi che mi sveglio quel giorno,incazzato per non aver tolto la sveglia almeno oggi che a scuola non ci dovevo andare, ma comunque mi alzo tanto ormai il danno è fatto,non riuscirei ad addormentarmi di nuovo,quindi mi dirigo verso la doccia,dopo mezz'ora esco e mi vesto con una semplice tuta grigia per stare comodo in casa e incomincio a mettere tutte le mie cose dentro gli scatoloni,se vi state chiedendo se parto bhe no...solo che mia sorella maggire Hope va all'università e finalmente io potrò avere la stanza più grande,era ora cazzo!
ormai si è fatta sera e ho finito di mettere a posto la mia roba e ora sono più che soddisfatto della mia nuova camera,apro la finestra per far cambiare aria alla stanza quando noto un tettuccio subito fuori la finestra e decido di andarci a fumare,quindi prendo un sigaretta e un accendino e mi arrampico sulla finestra,quando ormai sono fuori alzo lo sguardo e incontro quello di Harry la mia cotta da...sempre! E scivolo rischiando di cadere giù,mormoro un "porca puttana!" e sento Harry dire "oops!" "Hi!" gli rispondo io allora con il cuore che mi martella nel petto come se volesse uscirmi fuori.




NO! JIMMY PROTESTED

 ciao a tutti! questa è la mia prima FF e spero tanto che vi piaccia e di trovarci almeno qualche recensione positiva,per chi vorrà seguirla vi dico gia che aggiornerò una volta a settimana e...niente spero vi piaccia,per domande sulla FF o semplicemente per parlare su twitter sono https://twitter.com/Harrys_smjle  ciao!xx 
Giada.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_Harrys_Hug