Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: angelo_perduto    11/07/2014    0 recensioni
Io credo che sia inutile combattere , perché se non esistesse il male non esisterebbe il bene e viceversa... ma allora a cosa serviamo noi?
Non voglio ripensamenti quindi te lo dico con sincerità , ti amo!
Genere: Dark, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cosa servono gli angeli? A cosa serve la mia gente? Perchè esistiamo?
Mi arrendo , non voglio saperlo , nessuno vuole saperlo, anche se continui ad impegnarti è inutile provarci.
Non siamo tenuti a saperlo , perchè se veramente esiste qualcuno che ha creato tutto questo ci avrebbe dato delle prove per spiegarcelo.
Eppure continuo a pensare che la nostra vita è stata creata apposta per farci capire quanto abbiamo bisogno di farci del male.
Perchè non esiste il bene senza il male o viceversa.
In fondo gli angeli non avrebbero senso senza i demoni  , cosa faremmo se non avremmo nulla da fare tutto il giorno? Non siamo umani e non possiamo svagarci a spese degli altri. Dovremmo fare del bene ed invece anche noi facciamo del male ai demoni , ma loro non si arrendono e anche se il loro unico scopo è essere un problema almeno loro hanno uno scopo nella vita.
In realtà non esistono persone gentili o buone , chiunque ha uno scopo nella vita , anche se si pensa di essere nel giusto in realtà non c'è nessuna risposta sbagliata o giusta , quindi per cosa si combatte?
La verità te la crei tu , perchè ogni giorno le persone che conosci potrebbero tradirti o parlare male di te alle tue spalle , anche se credi di aver trovato una persona sincera in realtà ti sbagli. Nessuno è sincero , ma non è colpa loro , ma degli altri , perchè come sei cattivo o gentile tu lo possono essere anche loro e chiedere sarebbe inutile perchè sai già la risposta.
Se solo si potesse conoscere la verità tutto il mondo non avrebbe senso, il bello della vita è propio perchè si combatte ogni giorno per affermare le tue convinzioni e sapere la verità sarebbe tutto più noioso .
In realtà ogni angelo ha un demone rinchiuso dentro di se , solo che io lo accetto e me ne faccio un ragione , mi piace la sofferenza altrui e mi piace perchè ogni volta penso
"Per fortuna che non ci sono io al suo posto"
E tutti pensano così, è istinto di sopravvivenza.
Mi piace e non mi piace al tempo stesso combattere , amo combattere per quello in cui credo , ma odio dovermi ricordare che anche gli altri hanno una verità che per me è sbagliata.
Forse è per questo che sono tanto interessata dall'essere umano, loro non combattono solo per i propi ideali , ma anche per diventare più forti , non gli piace essere fragili e preferiscono far sentire gli altri così per dimenticare i propi difetti.
D<< Perchè mi hai chiesto di venire? Io sono un diavolo e non sono autorizzato a parlare con un angelo >>
Io<< Ho bisogno di confrontarmi >>
D<< E perchè hai chiamato propio me? >>
Io<< Perchè io ti amo >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: angelo_perduto