Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Omega chan    11/07/2014    14 recensioni
(Storia a OC) (Iscrizioni aperte fino a 3.08.14) [iscrizioni chiuse, selezione in corso]
Oltre Nettuno, si pensava non ci fosse vita. Se non Plutone, che era stato declassato a pianeta nano per le sue piccole dimensioni, inferiori anche a quelle della Luna. Tutti gli scienziati erano del parere che il clima era troppo freddo per ospitare qualunque forma di vita. Tuttavia, nell’anno 3050, dopo l’esplosione di una stella, si è formata una palla di roccia incandescente molto grande.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Denryoku no tame no sensō ~ La guerra per il potere


Oltre Nettuno, si pensava non ci fosse vita. Se non Plutone, che era stato declassato a pianeta nano per le sue piccole dimensioni, inferiori anche a quelle della Luna. Tutti gli scienziati erano del parere che il clima era troppo freddo per ospitare qualunque forma di vita. Tuttavia, nell’anno 3050, dopo l’esplosione di una stella, si è formata una palla di roccia incandescente molto grande. Gli scienziati hanno iniziato a studiarla, ma dopo pochi giorni, avevano già formulato la loro teoria: quel pianeta, non avrebbe ospitato nessuna forma di vita, in quanto la temperatura andava sotto i -700 gradi.
Anno 3055: per puro caso, il sedicenne americano Nicholas Smith, con il suo telescopio, vide un fenomeno impressionante: un asteroide, aveva appena colpito la palla incandescente. La forza era tale, che divise il pianeta in due. Per mesi, non si parlò d’altro. Tutti erano del parere, che quel pianeta non sarebbe durato, e avrebbe collassato entro pochi anni.
Anno 3060: I due pianeti si sviluppano rapidamente, in soli cinque anni, i pianeti si solidificano, passando da gassosi a rocciosi. “In tutta la mia carriera, non ho mai visto nulla di più impressionante” erano questi i commenti degli scienziati, che guardavano increduli le immagini dei due pianeti nel corso del tempo. “Ma come è possibile che senza calore si siano solidificati?” era la domanda più frequente di quegli anni, ma gli scienziati non trovavano risposta. Infondo, mai si era verificato un fenomeno del genere.
Anno 3065: Nicholas, divenuto adulto, prese il posto di suo padre, e divenne il Presidente dell’azienda spaziale “We’re Alone?”. L’azienda si era occupata del fenomeno fin dall’inizio, ma senza mai trovare una risposta. Erano tutti sul punto di mollare quando videro che anche la NASA stava rallentando la presa. “Non sappiamo darci una spiegazione, è questa la verità” erano queste le parole degli scienziati della NASA, le stesse parole che correvano un po’per la bocca di tutti. Nicholas, nonostante i suoi soli ventisei anni, si mise a lavoro, dedicando tutto il tempo a quei due pianeti. Inizialmente gli costò molto, ma poi con il passare dei mesi e degli anni, divenne quasi un’ossessione.
Anno 3070: Una notte, la notte del trentunesimo compleanno di Nicholas, il ragazzo si mise al telescopio, con una bella tazza di caffè in mano. Osservò il cielo per un po’, guardò oltre Plutone, e appena vide la scena che gli si trovava davanti, versò tutto il caffè a terra. I due pianeti, erano sviluppati. Si intravedeva il blu dell’oceano, il marrone della terra. Intorno ad essi, si trovava una piccola aura: l’atmosfera. “È una cosa inspiegabile, nel giro di quarant’anni si sono sviluppati, e ora hanno le stesse caratteristiche della Terra” ora erano queste le parole più sentite, e tutti gli scienziati del Mondo, facevano a gara per scoprire il più possibile. Però la domanda della solidificazione rimase. Nemmeno Nicholas si sapeva dare una risposta. Per molti anni non si seppe più nulla, e il caso venne dimenticato da tutti, specialmente dopo la morte di Nicholas, avvenuta a causa di un incidente stradale. L’umanità aveva appena perso una delle sue menti più geniali. “Senza di lui non saremo qui ora” dicevano gli scienziati. “È solo merito suo se abbiamo fatto studi più ampi, e ora che non c’è più, non ha senso continuare.” Queste erano le parole pronunciate dal Presidente della NASA durante il funerale. I due pianeti vennero così dimenticati, e per molti anni non si seppe più nulla.

Anno 3200; oltre Plutone

Kαλά e Kακός. Questi sono i nomi dei due pianeti gemelli. Dopo essere stati colpiti dall’asteroide, il loro sviluppo si è velocizzato, portando alla formazione di mari e terra. Sono stati attirati dalla gravità solare, e sono stati inseriti nell’orbita. Anziché essere in due orbite diverse, i due pianeti si trovano nella stessa. Dopo pochi anni, sono arrivate le prime forme di vita, che si sono evoluti fino a diventare esseri umani. I primi abitanti erano in totale dodici. Sei in un pianeta, sei nell’altro. Questi sei, avevano poteri incredibili, potevano essere paragonati ai supereroi dei cartoni o dei fumetti. Erano troppo lontani dal Sole per poter ricevere calore, quindi date le loro capacità, costruirono tecnologie di alto ingegno e altissima qualità, che permisero loro la sopravvivenza. In pochi anni, la popolazione aumentò, facendo diventare i due pianeti come una seconda Terra, solo più grande e più sviluppata di quest’ultima. Nonostante i due pianeti fossero gemelli, erano sempre in grande rivalità tra loro. Gli abitanti di Kαλά, cercavano sempre il miglior modo per attaccare gli abitanti di Kακός, e viceversa. Il loro obbiettivo, era quello di uccidere la discendenza dei sei abitanti che avevano permesso la sopravvivenza in quei due pianeti. Ogni famiglia che discendeva da loro, aveva almeno un figlio con i poteri. Alcuni lo mostravano fin dalla nascita, altri verso l’adolescenza. Certi lo sapevano controllare perfettamente, altri avevano bisogno di concentrazione. Quelli non erano solo ragazzi, erano vere e proprie armi da guerra, e il governo non si faceva problemi a strapparli dalle loro famiglie, per utilizzarli in guerra contro l’altro pianeta. Ogni anno c’era almeno una guerra, e questi scontri stavano portando i due pianeti alla rovina. I due capi del governo, decisero che la guerra, non sarebbe più stata in uno dei due pianeti, ma bensì su di un pianeta del Sistema Solare. Quell’anno toccava alla Terra. I due pianeti, anche se gemelli, erano abitati da persone diverse, e le loro specialità erano diverse. Il pianeta Kαλά, vantava di una flotta imbattibile, di eserciti abili con le armi da taglio. Il loro campo migliore era quello della ricerca: avanzato e pratico. Gli abitanti erano pacifici, ed erano meno propensi alla guerra. Il pianeta Kακός, invece, vantava di un esercito aereo perfetto, di soldati abilissimi con le armi da fuoco. Il loro campo migliore era quello della tecnologia. Creavano computer con una memoria molto grande, facili da usare, ma allo stesso tempo tremendamente tecnologici. Con quel computer potevi fare tutto, persino assistere alla lezione di scuola, oppure andare a lavoro. Tra i due era difficile dire quali erano i migliori. Anche per questo motivo ogni anno si sfidavano. Volevano avere il controllo sull’altro pianeta, per poi estendere il governo a tutto il Sistema Solare.

Anno 3230,  pianeta Kακός, base del governo.
Gli aerei sono stati controllati, le armi ricaricate. È tutto pronto. Gli ultimi controlli per il viaggio sulla Terra erano stati effettuati. C’era la paura di non tornare vivi, ma l’obbiettivo era uno solo: vincere la guerra, nessun’altro.
-Secondo me stiamo correndo troppo.
Disse una voce fredda e tagliente, appartenente ad una ragazza. Per pochi secondi non si sentì nulla, se non le dita che digitavano sulla tastiera del computer. Dopo qualche secondo, finalmente arrivò la risposta.
-Mmh…forse, perché potrebbero ucciderci se non corriamo?
Rispose una seconda voce, appartenente anche questa ad una ragazza, con una punta evidente di sarcasmo. Non arrivò risposta dalla prima, che continuò a digitare sui tasti del pc, stando attenta al lavoro. Era tutto pronto. Tra poco sarebbe iniziata la guerra che avrebbe cambiato la storia dell’umanità.


.:Angolo Autrice:.
Ciao a tutti, grazie di aver aperto questa storia ^^ anche se l’avete fatto di sicuro per sbaglio ^^”. Ed eccomi con un’altra storia ad OC. Avevo cancellato l’altra, per motivi anche a me sconosciuti, quindi non so darvi una risposta sul perché. Comunque. Il nome dei due pianeti vuole dire “Bene” (Kαλά) e “Male” (Kακός). Per chi volesse partecipare, si deve prenotare per recensione, altrimenti è già fuori. A chi mi manda la recensione, gli invierò la risposta e poi un messaggio con oggetto “OC per la storia” . NON sono ammesse Mary Sue o Gary Stue, non voglio Barbie e modelli dell’Abercrombie nella mia storia. Per i poteri sbizzarritevi, sono occupati : telepatia, onde psichiche, idrocinesi (controllo dell’acqua) e calcoli mentali (la capacità di fare calcoli difficili a mente). Siate originali con i poteri, ma non fatemi nemmeno bestioni imbattibili XD. Infine, i ragazzi. Dato che siamo nel futuro, ci sono solo le cotte delle serie di IE go, IE GO CS, IE GO GALAXY. Sono occupati e inaccessibili Alpha e Saru. Un’ultima cosa, le iscrizioni sono aperte fino al 3.08.14, in quanto io tra una settimana parto al campo estivo con gli scout e torno il 28.07.14. Vi prego con tutto il mio cuoricino pulsante di essere puntuali. Farò anche una selezione, quindi verranno accettati solo gli oc più belli e originali. Mi servono 12 OC, sei dalla parte del bene e sei dalla parte del male, quindi non siate tutti dalla parte del bene o del male, se no vi smisto io u.u due posti del male sono già occupati. Detto ciò, mi ritiro, grazie a tutti di aver letto questo schifo, siete tutti fantastici quando cercate di farmi salire l’autostima.

p.s: nel prologo compare il mio OC e quello di Lucchan ^^

Marina

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan