Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Gozzilla2    11/07/2014    0 recensioni
L'antimateria, era una nuova forma di energia, ma nelle mani sbagliate sarebbe stata micidiale
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Agenti, buongiorno, spero abbiate dormito bene dopo ieri sera,quel piccolo bar dove siete appostati, e di proprietà di un pusher ben informato su alcune irregolarità, vi informo che la vostra missione è solo quella di vedere un po' la situazione, dovete essere ben armati, l'edificio è protetto da degli uomini armati di calibro Ventotto, e di coltelli. Vi consiglio di far finta di essere una coppietta ed entrare normalmente, sapete già lui chi è, vi ho mandato delle foto del pusher sul cellulare, buona fortuna >> il comandante chiuse la conversazione. Britney non capiva perché dovevano fingere di essere una coppietta, ma appena guardò meglio l'insegna del bar, subito capì. Il nome era scritto in arabo ma tutto intorno c'erano dei cuoricini e da una vetrata si vedevano solo coppiette felici che si imboccavano, a Britney stava venendo da vomitare. Justin dopo aver sistemato il furgoncino ed essersi ben armato, arrivò alle spalle di Britney e le infilò una pistola nei pantaloni. << Per sicurezza >> le sussurrò, mentre prendeva la sua mano e la trascinava nel bar. Entrati c'era un odore di incenso davvero forte, il bar aveva delle decorazioni orientaleggianti, con dei raffinati tappeti per terra. Britney si guardava intorno spaesata, tutti quei colori, e quei contrasti erano davvero forti, mentre Justin non li aveva notati, in realtà l'unica cosa che notava era quando Britney cambiava qualcosa. Arrivarono al tavolino vicino ad una porta di legno. << Puoi anche lasciarmi la mano, dobbiamo fingere ma non c'è bisogno di farlo così bene >> disse Britney guardandosi intorno per localizzare il pusher, << Guarda che è un piacere >> rispose Justin con un sorrisino amichevole. Britney avvicinò la sua sedia a quella di Justin e iniziò a tracciare il perimetro del locale su un fazzolettino, stava per dire qualcosa quando una cameriera si avvicinò al tavolo. << Ecco i menù >> disse facendo un sorrisone dolcissimo. I due la ringraziarono con un cenno del capo, Justin iniziò a sfogliare il menù mentre Britney contava quante guardie c'erano nel bar. << Rilassati, così dai nell'occhio >> disse picchiettando le dita sul tavolo a ritmo della canzone araba in sottofondo, << Vorrei davvero andarmene presto da qui, senza nessun guaio, e prima di finire inseguiti da qualcuno di quegli omoni armati ed arrabbiati >> rispose Britney riportando sul fazzolettino il numero di guardie. << Prendi qualcosa, offro io >> disse Justin in tono calmo. Britney lo fissò per qualche secondo, riusciva ad infonderle calma e sicurezza, così arrotolò il fazzolettino, lo mise in tasca e prese il menù cercando la cosa meno strana da mangiare. Dopo avere ordinato, le pietanze arrivarono quasi subito, era quasi ora di pranzo ormai, così optarono per una zuppa e del pollo. Iniziarono a parlare, dimenticandosii della missione. Era sempre così fra di loro, ma quei momenti duravano poco, perché capitavano nei momenti sbagliati. Britney non riusciva a staccare gli occhi da quei bei occhioni azzurri. Pagarono il conto ed uscirono. Avevano raccolto più informazioni possibili. Dopo aver fatto rapporto, i due tornarono alle rispettive case, e Britney iniziò a prepararsi per il suo appuntamento del pomeriggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Gozzilla2