Serie TV > Nikita
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    11/07/2014    2 recensioni
Nikita e Michael vivono una vita normale ... una vita che si sono meritati. Ma qualcosa ... o meglio qualcuno trama nell'ombra e la " vecchia" squadra di Nikita deve tornare per far vincere il bene sul male.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexandra Udinov, Michael, Nikita Mears, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ I miei ricordi sono vaghi … so di chiamarmi Alexandra Udinov ma non ricordo altro. E’ come se qualcuno mi avesse strappato i ricordi, mi sento vuota.
Mi guardo lentamente intorno, mi trovo in una stanza apparentemente buia e sporca, sembra una cantina di qualche casa di campagna.
Improvvisamente la porta si apre e ne esce una donna:
“ Ciao Alex” dice.
La voce che sento mi fa gelare il sangue nelle vene, la testa pulsa e inizio piano a ricordare … sembra la voce di Amanda.
“ Amanda?” domando incredula.
Sento la donna ridere mentre si avvicina alla sedia dove sono legata.
“ Non sono Amanda” dice con tono neutro.
“ E allora chi sei?” domando io
“ Vuoi proprio saperlo?” chiede lei
“ Si” dico.
Sento le sue mani appoggiarsi sulla mia schiena  e ad un tratto la sedia si gira verso il volto della sconosciuta, io ammutolisco perché la somiglianza con Amanda è incredibile.
“ Sono sua figlia” dice
Il cuore mi si ferma, guardo meglio la donna che mi trovo di fronte  e mi accorgo che è una ragazzina di appena 18 anni.
Guardandola negli occhi noto la stessa sofferenza che trasmettevano i miei alla sua età.
La donna si allontana e sparisce oltre la porta per poi ricomparire lanciandomi ai piedi un uomo.
Guardo l’uomo svenuto e la mente inizia a funzionare è Sean.
“ Ora diamo inizio ai giochi” dice la figlia di Amanda.
L’unico pensiero che passa per la mia testa è:
“ Nikita ti prego muoviti”.

ANGOLO AUTRICE:
Lo so i capitoli sono ancora un po' corti ma siamo solo all'inizio ... dal prossimo si inizia con l'azione!
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21