Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    30/08/2008    3 recensioni
Ottobre tedesco. Martedì mattina. Un pullman italiano si ferma davanti ad un lussuoso hotel berlinese. Scendono parecchie ragazze. Fanno parte di un coro, ingaggiato per alcuni spettacoli...il titolo centra poco con la storia...l'idea di partenza era un'altra, ma col susseguirsi delle vicende ho dovuto cambiare la trama...il titolo però mi piaceva...beh, spero vi piaccia la mia prima fic sui TH!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia!!! Ps…Viel Danke per tutti i commentini ragazze!! Vi adoroooooooooooo. Küssen

 

 

32. Bruder

 

 

Tom non si svegliò quel giorno, quindi i ragazzi fecero ritorno in albergo verso mezzogiorno.

“Noi ora dobbiamo provare…”disse Sara.

“Va bene. Per che ora credete di terminare?”chiese Georg.

“Non lo so. Se va tutto come ieri, in teoria fino all’ora di cena”spiegò Giulia.

“Beh, allora ci vediamo dopo cena”disse Bill.

“Voi ora tornate da Tom?”chiese Sara.

“Sì…vogliamo essere lì, quando si sveglia”disse Gustav.

“Sentite, appena si sveglia, chiamateci. A qualsiasi ora”.

I tre ragazzi annuirono, quindi tornarono in macchina.

 

*

 

“Mio Dio…ho avuto una paura folle…speriamo che adesso sia tutto in discesa”disse Sara.

Giulia la guardò.

“Senti…mi dispiace per prima…”le disse, guardandola.

Sara le sorrise.

“Ora non ha importanza…siamo state due stupide”

Si abbracciarono, sorridendo.

Contente che fosse tornato tutto a posto.

“Senti, cos’è successo?”

“Quando?”

“Tra te e Bill e Tom”

“Oh…beh…dopo che abbiamo litigato, io sono andata in camera. Ho incontrato Tom e ci siamo baciati…”

Giulia sgranò gli occhi e Sara temette che le sarebbero schizzati fuori dalle orbite.

“COSA? Tu e Tom? Ma sei completamente scema? Cioè…sei insieme al tuo sogno proibito e baci suo fratello?”

Sara chinò il capo…

“Beh…è stato un errore…”

“Solo un errore? È stata la CAZZATA più colossale che potessi fare! Mio Dio, come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere?”

“Beh senti…ammettilo, Tom è terribilmente affascinante…”

Giulia sospirò.

“Certo che io e te ci siamo proprio trovate…tutte e due incasinate con gli uomini!”

“Già, ma ora andiamo a mangiare…io sto morendo di fame e tutte queste emozioni…ho lo stomaco sulle ginocchia”.

“A chi lo dici!”rispose la ragazza, ridendo.

Le loro compagne erano già sedute.

Furono raggiunte dalla prof.

“Si può sapere dov’eravate?”

“Beh, è una storia lunga…”disse Giulia.

“Voi cercate di accorciarla. Sono passata a chiamarvi almeno una decina di volte”

“Beh, il fratello di Bill ha avuto un incidente…”

La prof sospirò.

“Quei quattro ragazzi mi stanno procurando più disastri di voi tutte messe assieme!”esclamò, esasperata.

“Beh, ora non ha importanza. Mangiate che dobbiamo andare a registrare”disse, tornando a sedersi.

 

*

 

Bill chiese il permesso di stare nella stanza del fratello.

“Ma certo, è appena stato operato, non ci sono problemi”disse l’infermiera.

Il ragazzo si sedette affianco al gemello.

Aveva due tubicini che gli uscivano dal naso e uno che usciva dal braccio destro. In più gli avevano ingessato la caviglia.

“Oh Tomi…sono stato un bastardo…come ho potuto dirti quelle cose orrende? Mi dispiace così tanto…”disse, sentendo le lacrime riempirgli gli occhi.

Prese una mano del gemello, osservando quanto fosse identica alla sua.

“Come ho fatto a dirti quelle cose…sono una persona orrenda…”

“Bill, piantala con questa lagna…”disse il fratello, con voce roca.

“Tomi! Sei sveglio!”esclamò il ragazzo, abbracciando il gemello.

“BILL! Mi fai male!”

Il giovane cantante si ricordò delle costole rotte.

“Hai ragione…scusami…”disse, ritraendosi.

Tom aprì gli occhi e gli sorrise.

“Come ti senti?”chiese Bill.

“Beh, se lasciamo stare il dolore al torace, alla caviglia e alla spalla…diciamo che sto benissimo”

“No, dai…mi dispiace tanto Tom…”

Il ragazzo mosse una mano per scompigliare affettuosamente i capelli al fratello.

“Siamo stati due idioti…basta pensarci”

“Tomi…”

“Che c’è?”

“Ti voglio bene”

“Anche io, fratellino”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel