Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    11/07/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 8

  
 
Suzy e Seungho erano rimasti in palestra più a lungo degli altri per fare le pulizie.
Seungho: “Esattamente ... cosa dovremmo fare? Ok riordinare gli attezzi, ma non vorrei pulire il pavimento ...”
Suzy: “Perchè no?”
Seungho: “Non ho voglia…”
Suzy: “Hahaha ... vai a casa, finisco io allora.”
Seungho: “Non se ne parla neanche, chi ti riaccompagna a casa poi? Cha se nè andato...”
Suzy: “Prenderò i mezzi pubblici, non sono così sprovveduta.” ù.ù
Seungho: “Non dire stupidaggini, è tardi, non ti lascio andare da sola.”  Dice dando dei colpetti amichevoli sulla testa di Suzy.
Suzy: “Guarda che non sono un cane... woof!”
Seungho: “Però fai lo stesso verso!” u.u
Seungho si affretta a prendere il secchio con l'acqua, gli stracci e le scope.
Seungho: “Prima iniziamo, prima finiamo. La cosa positiva è che le volte prossime toccherà agli altri.”
Suzy: “Spero... il francese non mi ispira fiducia.”
I due si danno da fare e terminano le pulizie con successo.
“Come siamo stati bravi!” Esclama Seungho soddisfatto ammirando il pavimento luccicante.
Suzy: “Perchè ha pulito una ragazza… se avessi fatto tutto tu sarebbe sporchissimo.” ù.ù
Seungho: “Ma...ma... insensibile!” TT__TT
Suzy: “Arrenditi alla verità ...” Dice dando pacchette di compatimento sulla spalla di Seungho.
Seungho: “Voi donne siete senza cuore! Torniamo a casa che è meglio…”
Suzy: “Hahah questo che vuol dire?”
Seungho: “Vuol dire che mi ero impegnato tanto anche se tu sminuici così il mio lavoro.” u.u
Seungho fa strada a Suzy verso la macchina e la riaccompagna fino a davanti alla porta di casa.
Seungho: “A domani.” ^^
Suzy: “Grazie ^^ A domani.”
Poi Seungho torna a casa sua. La prima cosa che vorrebbe dopo aver messo finalmente piede in casa sarebbe la cena e un bel bagno caldo, ma questa prospettiva è troppo bella per essere vera.
Infatti qualcuno lo stava aspettando, in piedi, vicino all'ingresso, con aria a dir poco arrabbiata.
Seungho: “Patricia?”
Patricia: “Seungho-ya... ti sembra questa l'ora di rientrare a casa?! Dove sei stato tutto questo tempo?!”
Seungho: “Sai che ero alle prove, e poi non devo rendere conto a te di quello che faccio. Tu piuttosto, perché sei a casa mia?”
Patricia: “Come? Mi prendi in giro?! Ti ricordo che siamo fidanzati e tra qualche anno ci sposeremo, quindi sono affari miei eccome! Sono venuta fin qui perchè volevo passare una serata con il mio fidanzato, e invece ... tu mi tratti malissimo!”  Dice senza lasciare a Seungho il tempo di ribattere e iniziando a piagnucolare in modo molto fastidioso.
Seungho: “Il matrimonio lo hanno deciso le nostre famiglie senza il mio consenso, quindi è ancora tutto da vedere... E poi smettila con queste sceneggiate, come dovrei trattarti?! Ti presenti a casa mia senza preavviso e mi dici cosa devo o non devo fare!”
Patricia: “Smettila Seungho! Perchè non ammetti i tuoi sentimenti nei miei confronti?! Io e te ci sposeremo. Non ci sono alternative!”
Seungho: “Sei davvero seccante. Come puoi pensare di piacermi se non accetti nemmeno i miei amici? Certo, non mi fa piacere trattarti così, mi sento in colpa anch'io… ma non mi lasci alternative.”
Patricia: “Ma i tuoi amici sono così ... così plebei! Come puoi chiamarli amici?! Ti usano solo perchè hai i soldi!”
Seungho: “Se lo vuoi sapere non mi hanno mai chiesto un solo centesimo.”
Patricia abbraccia improvvisamente Seungho, pretendendo di essere consolata da lui, ma il ragazzo sbuffa seccato. Ogni volta la stessa storia: lui cerca di realizzare i suoi sogni e lei pretende di avere il controllo sulla sua vita. Ma chi è Patricia per decidere? Non è nessuno.
Patricia: “Smettila di trattarmi così! Noi ci amiamo!”
Seungho: “Spostati.” La scansa sciogliendo l’abbraccio egoista della ragazza “Torna a casa che è tardi.”
Patricia: “Riportami a casa! Non ci posso tornare da sola! E’ buio, potrebbero aggredirmi!”
“Hai un maggiordomo, no? Torna con lui.” Così dicendo Seungho si chiude in bagno e prepara la vasca prima di cena, lasciando da sola Patricia e sperando che se ne vada.
Patricia: “Seungho! Seungho!” Urla con voce squillante, non ha intenzione di arrendersi. Visto che non otteneva risposta, decide di piazzarsi sul divano e aspettare che Seungho esca dal bagno.
Maggiordomo: “Signorina...?”
Patricia: “Che vuoi?!”
Maggiordomo: “Ha chiamato vostra madre... è preoccupata perché non siete ancora rientrate...”
Patricia: “Dille che sono a casa del mio fidanzato e passerò qui la notte!”
Maggiordomo: “Come desidera, signorina.”
Il maggiordomo comunica tutto alla madre della ragazza, la quale gli ordina di tenerla d’occhio. Lui ovviamente esegue gli ordini.
Nel frattempo Seungho finisce di fare il bagno ed esce in accappatoio.
Seungho: “Sei ancora qui!?”
Patricia: “Certo! Voglio passare una serata con il mio fidanzato e non ci rinuncio!” dice correndo incontro a Seungho e baciandolo senza preavviso. Il ragazzo, con aria fredda e impassibile, la spinge lontana da sé.
Seungho: “Non mi pare di averti dato il permesso di baciarmi.” Seungho, esasperato, sale le scale della sua villa e si chiude in camera, dove si cambia e decide di fare una telefonata a Changseon.
«Pronto, Changseon? »
«Seungho? Come mai mi chiami? »
«Dimmi che hai un divano libero per stanotte... »
«Perchè? »
«Patricia si è accampata a casa mia. Ti prego, ospitami! »
Changseon scoppia in una fragorosa risata «Scusa, scusa! Haha sì, comunque. Haha si, ho un posto libero. Ma perchè si è accampata? »
«Perché vuole passare una nottata col suo ragazzo... »
«E perchè non la accontenti? » Dice scherzando.
«Changseon ... devo anche risponderti? Dai, non ti ci mettere anche tu per favore... mi ha pure baciato... bleah... mi è toccato usare il disinfettante per denti di quel vecchio di mio padre. »
«Bleah! »
«Ecco … Quindi tra 10 minuti sono a casa tua. A presto. »
«D'accordo, a tra poco. »
Nel mentre Changseon stava chattando con Misa e si era lasciato scappare questa cosa, dato che era molto divertito.
Seungho prepara una borsa da ginnastica e scende dalla finestra usando l'albero lì vicino... un classico, lo faceva da quando era bambino. Solo che ora aveva anche un’auto per scappare più in fretta da Patricia. Sale in auto e corre a casa di Changseon, lasciando la ragazza insistente e molesta ad aspettarlo in salotto.
 
Misa aveva risposto al messaggio di Changseon con una semplice risata, ma la cosa la preoccupava, come avrebbe raccontato a Susy che Patricia era a casa di Seungho e che l’aveva pure baciato?
“Eccomi!” Dice Suzy dopo un bel bagno rilassante, sedendosi vicino a Misa che era sdraiata a pancia in giù sul letto. “Che fai di bello?”
“Sto chattando con Changseon.” Risponde Misa tutta contenta.
Suzy: “Wow! ^^ Allora va tutto bene!”
Misa: “Beh, non proprio...”
Suzy: “Perché?”
Misa: “Mi ha detto una cosa che potrebbe non piacerti... ma forse è meglio che tu lo sappia lo stesso.”
Suzy: “Oddio...cosa ?”
Misa: “Oggi... Seungho va a dormire a casa di Changseon... perché Patricia si è presentata a casa sua con la pretesa di passare la notte con lui… e l'ha anche baciato.”
Suzy: “Hahaha che divertente!” finge, senza successo, di non essere infastidita da ciò che ha sentito “Io sono stanca... vado a letto… buona notte.”
Misa: “Suzy… comunque credo che a Seungho non piaccia Patricia; sennò non sarebbe scappato di casa.” Cerca di tirare su il morale all’amica.
Suzy: “Si, si, ma perchè me lo dici?”
Misa: “Perché lui ti piace, me ne sono accorta ormai...”
Suzy: “Ma no, che dici? Seungho? Tranquilla, non mi piace, è solo una tua impressione!”
“Non mi inganni, sai, lo vedo come ti si illuminano gli occhi quando ne parli!”Misa ride lanciando un cuscino all'amica che torna a sedersi accanto a lei rassegnata.
Suzy: “Ma quella che ha piu di me!?”
Misa: “In più? I soldi XD Ma non credo che Seungho se ne faccia qualcosa, quindi puoi stare tranquilla.”
Suzy: “Ma tanto non mi vede nemmeno…”
Misa: “Non credo proprio, ti sta stalkerando dal primo giorno che ti ha vista.” XD
Suzy: “Ma che dici?” -.-
Misa: “E’ vero, è vero… Ok, saluto Changseon così facciamo due chiacchiere prima di andare a dormire. E' brutto vederti giù di morale!”
Suzy: “Va bene…”
Misa manda un messaggio a Changseon «Ora è meglio se stacco. Buona notte ♥ » Un attimo dopo si rimprovera mentalmente per aver inviato nel messaggio anche il cuoricino senza pensarci. Poco dopo arriva la risposta «Anche io stacco, è arrivato Seungho XD Buona notte anche a te! Sogni d'oro! ♥ » Il ragazzo, tutto contento, aveva anche ricambiato il cuoricino.
“Oh, l'ha presa bene...” Pensa Misa.
 
Passano circa due settimane; durante gli allenamenti Suzy cerca di sembrare normale come al solito, ma in realtà ogni volta che pensa a Seungho e Patricia si sente veramente triste e non può fare a meno di starci male.
Invece Misa e Changseon avevano continuato a vedersi una volta a settimana per provare le battute. L'inizio delle riprese si avvicinava sempre di più e i due avevano deciso di vedersi il venerdì pomeriggio a casa di Misa. Infatti, la ragazza avrebbe dovuto sostituire una sua collega di domenica e per questa settimana era libera venerdì. Nel primo pomeriggio era andata a comprare una torta nella pasticceria vicino a casa. La scusa ufficiale era che sarebbero venuti anche Suzy e Cha a fare merenda, ma in pratica l’aveva comprata pensando a Changseon e non vedeva l’ora che il ragazzo arrivasse.
Quando Changseon bussa alla porta, Misa corre ad aprire.
“Ciao!” ^^
“Ciao!” ^^ Risponde lui sventolandole davanti un caffè caldo appena comprato. “Per te.”
Misa: “Oh, grazie!”
I due bevono il caffè e poi iniziano a provare.
Misa: “Oggi bisogna lavorare sodo per imparare il copione e per merenda c'è una sorpresa!”
Changseon: “Sorpresa? quale?” Chiede curioso.
Misa: “Vedrai!” ;)
Dopo scene provate più e più volte, finalmente arriva l'ora di merenda. Suzy e Cha erano in ritardo, quindi perché non iniziare? Misa prende la torta dal frigo per tagliarla.
Misa: “Eccola qui la sorpresa! Haha”
Changseon: “Waaaa! Tu si che sai come fare felice un ragazzo!”
Misa scoppia a ridere perché le parole di Changseon le sembrano parecchio buffe “Haha per così poco?” XD Poi passa una fetta di torta a Changseon e si siede a mangiare con lui al tavolo.
Changseon: “Mmm... è davvero buona! L'hai fatta tu?”
Misa: “No, no, non sono così brava a cucinare, l'ho comprata prima.” Risponde sinceramente.
Changseon: “Ah, ecco, c'è sempre il trucco!” XD
Misa: “Hehe, già XD Ma, dimmi, quando cominciano le riprese? Ti hanno già dato il programma?”
Changseon: “Iniziamo Lunedì… e mi chiedevo… ti andrebbe di venire a vederle?”
Misa: “Mi piacerebbe un sacco! Potrei venire lì dopo il lavoro?”
Changseon: “Certo, tanto durano tutto il giorno.”
Misa: “Allora passerò sicuramente!”
Changseon: “Perfetto!”
Misa nota che Changseon ha l'angolo della bocca un po’ sporco di torta. L’espressione sul suo viso sembra quella di un bambino che mangia felicemente la sua torta di compleanno e le mette tenerezza.
“Aspetta, ti sei sporcato…” Dice Misa ridendo con dolcezza e prendendo un tovagliolo per pulirlo. Senza pensarci si avvicina parecchio al volto di Changseon. “Ecco fatto” ^^
Changseon rimane sorpreso dal gesto; trovandosela così vicina non restiste e la bacia senza pensarci. Misa non si aspettava una reazione del genere, ma, dopo un piccolo momento di sorpresa, ricambia il bacio. Changseon prende delictamente il volto di Misa tra le mani, come per dirle di non allontanarsi da lui. Quando si separano, i due riamngono per un istante imbarazzati e rossissimi in volto senza trovare le parole, ma improvvisamente la porta della cucina viene spalancata senza esitazione. Suzy e Cha erano arrivati rumorosi più che mai, rovinando l'atmosfera dolce che si era creata.
“Misaaa!!!” Urla Suzy.
“Eccoci!!! Scusate il ritardo!” Aggiunge Cha.
“Waaa! La torta!” *^* Esclama Suzy prendendone una fetta e sedendosi tra Misa e Changseon senza nemmeo pensarci.
Misa: “Hehe, sì, l'ho comprata oggi...”
Suzy: “Che bello tornare a casa e fare una merenda così!”
Changseon: “Bene… io… è meglio se vado… ^^;; Stasera devo lavorare…”
Misa: “E’ già ora?" chiede un po’ triste.
Changseon: “Hem… si.” ^^
“Capisco… buon lavoro.” ^^ Dice Misa accompagnandolo fino alla porta.
“Grazie. Ci setiamo!” ^^ Changseon se ne va molto imbarazzato per l'accaduto.
Misa:”A presto!” ^^
Misa torna dagli altri cercando di nascondere l’imbarazzo; Suzy la guarda con la bocca piena di torta senza sospettare nulla.
Misa: “Non mi guardare così.” XD
Cha: “Bsuosna la tosrta!” dice il ragazzo con la bocca piena.
Misa sospira e si siede con loro a chiacchierare.

-Fine ottavo capitolo

Tatatatan ed eccoci finalmente alla fine anche dell'8° capitolo!!!
Ed ecco cosa preoccupava Seungho! Il matrimonio con Patricia pianificato dalle loro famiglie!!!
Come farà Seungho, follemente innamorato di Suzy, a sopportare un matrimonio simile?
Misa e Changseon finalmente, finalmente, finalmente si sono dati una mossa! Ma Changseon è scappato via subito dopo che Suzy e Cha hanno fatto irruzione senza preavviso... come procederà la faccenda?
Come sempre, grazie a tutti i lettori!
Al prossimo capitolo ~ ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_