Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    11/07/2014    2 recensioni
Era la storia della mia vita.
Era davvero la storia della mia vita, solo che io ancora non lo sapevo.
Vivevo con la speranza di incontrare qualcuno del genere, qualcuno che potesse stravolgermi.
Guai a desiderare troppo una cosa però, spesso finisce col distruggerti e tu, nemmeno ci fai caso, se non quando... hai perso tutto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So esattamente cosa pensa la gente di me. Quello che però loro non sanno è che io di "facile" ho solo il vaffanculo.


Non sono una ragazza volgare ma il miglior modo per non illudere è essere chiari, fin dall'inzio.
Qualche tempo fa qualcuno ideò e diffuse la strana percezione che con me si finiva solo nei guai, sempre stato il contrario, ero io a finire nei guai a furia di frequentare gente sbagliata. Loren mi conosceva bene, sapeva che tutto ciò che circolava su di me era falso ma spesso anche lui si faceva cullare da quelle voci e quando capitava di litigare non esitava a sbattermi in faccia qualche nomignolo poco adatto ad una come me. Un volta decidemmo di osare e di fare sul serio.
Dio, sentivo di avere il mondo in mano, pensavo che con lui al mio fianco avrei sconfitto tutto e tutti, mi sbagliavo. Loren non sapeva cosa desiderava dalla vita e nemmeno io del resto, così creammo un mix potentissimo che finì soltanto quando i baci divennero lividi.
Devo ammettere che restai con l'amaro in bocca perché quando tutto finì oltre al mio ragazzo persi anche il mio migliore amico. In realtà non ho mai creduto che noi avessimo formanto una relazione, mi ripeto sempre che fossimo in una infinita "friend-zone" ma dubito che adesso abbia importanza.

Mia madre mi ripete sempre che con il caratterino che mi ritrovo non andrò molto lontano, ma a chi importa? Io voglio solo starmene tranquilla sotto qualche palma a leggere un libro. Chiedo forse molto? Non mi importa se la gente lì fuori si ammazza, non vedo perché dovrebbe. I miei professori invece ripetono da anni lo stesso copione: "E' brava, ma non si impegna, potrebbe dare molto di più" ... chissà come mai io quel dare l'ho inteso sempre maliziosamente dal momento che esce dalla bocca di un professore che basa i suoi voti a seconda della taglia dei nostri reggiseni.  
Quest'anno poi è stato un vero incubo, in classe sono arrivati due nuovi ragazzi. Uno dei quali ammetto essere carino ma è quel tipo di bellezza che stufa, biondo occhi chiari, insomma il principe azzurro. L'unica cosa che lo salva, oltre il fatto che è un tipo piuttosto silenzioso, è il labret, non so se avete presente, quel piercing al labbro inferiore. Lui lo porta sul lato sinistro, qualche volta ho persino sognato che quel piercing mi avrebbe fatto male. E dal momento che iniziavo a sognarlo, sentivo davvero che i guai erano in arrivo. Il suo nome è Luke. 17 anni, origini Australiane e una vera e propria passione per le chitarre rock, credo sia in una band, ma non ne sono certa. L'altro tipo invece è Calum, totalmente diverso. Carnagione olivastra, capelli ed occhi neri come la pece e il grandissimo difetto di non riuscire a stare mai zitto. Dio, l'ho sopranominato Dj Calum, giuro è fastidioso. Apre la bocca solo per sparare stronzate eppure attorno ha una folla di ragazzini che lo idolatrizzano. Questi sono misteri a cui non troverò mai risposta, più la gente è scema, più sembra essere apprezzata. Di sicuro un altro dei motivi da aggiungere alla lista sul perché odio tanto questo mondo.
Tornando a noi, i due si conoscevano già, le loro famiglie sono molto amiche e hanno deciso di trasferirsi qui, non so per quale assurda ragione, di comune accordo. Tutto sommato per loro non è stato difficile ambientarsi anche se quel Luke non me la racconta giusta. Anzi, non me la racconta proprio. 
Ho deciso che a settembre, in via del tutto eccezionale, solo perché è il mio ultimo anno e poi non rivedrò più nessuno, proverò ad essere un po' più socievole. Spero comunque di non imbattermi in idioti, cheerleader o in pervertiti. In quella giungla chiamata High School c'è davvero di tutto. Mai un gioia, però.
Il ballo di fine anno, la maxi stronzata per la quale le generazioni aspettano il loro turno come se fosse una questione vitale o l'esito di un test per l'AIDS.
L'iscrizione al College, altra cretinata, c'è chi non se lo può permettere... che senso ha tutto questo? Ah e la ciliegina sulla torta ovviamente, il campione della squadra di basket che si presenta alla porta di casa con il suo bel fiore inscatolato da porgerti. Disgustoso a dir poco! Non credo che parteciperò a quell'evento, non fa per me.  Pensavo di farmi un tatuaggio, un altro per dirla tutta... Uno già lo ho, ma è in un luogo segreto, non lo vede mai nessuno.
Questo a conferma che le voci che girano sul mio conto, sono totalmente sbagliate, altrimenti tutti saprebbero cosa nascondo.
Benedico sempre il cielo di non averlo mostrato a Loren, altrimenti sarei spacciata. Loro non lo sanno ma adoro Charles Bukowski, il mio non è che un omaggio alla sua persona.

 
------
Welcome back lettrici (?)
Questo è il secondo capitolo, ammetto che sia un po' corto ma prometto di prolungarmi nei seguenti.
Non appena entreremo nel pieno della storia sono sicura che vi stancherete di leggere gli interminabili capitoli che vi aspettano! 
Non ho molto da aggiure, a parte il fatto che oggi sono usciti di Tickets per il concerto dei 5SOS a Maggio del prossimo anno ed io ovviamente non ci sarò! Please, dimentichiamo questo particolare.
Ringrazio tutte le lettrici, anche le silenziose che nonostante non lascino nessuna recensione comunque appaiono nelle presenze e quindi riesco ad individuarle... mi farebbe davvero piacere ricevere i vostri commenti, penso di essere stata chiara su come la penso delle recensioni nel precedente capitolo.
Un grazie sincero anche a tutte quelle che recensiscono, mi dare il giusti incentivo per continuare e per questo ve ne sono grata!
Al prossimo capitolo. Baci :**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore