Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bumbix    11/07/2014    5 recensioni
Nato da chi l'ha tre volte sfidato... Un verso che maledice due famiglie, un verso che da l'inizio ad una caccia spietata. E se quel verso potesse essere cambiato? Se un Harry Potter ventenne tornasse indietro per cambiarlo grazie all'aiuto di Dei di una religione dimenticata? E se nel suo tentativo finisse invece per creare il caos? Un signore oscuro rinato, la storia di due fratelli, la storia di un male senza fine, la storia di Harry Potter e Tom Riddle come non l'avete mai letta. E questo... è solo l'inizio.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot 1

Fremi, corri, il tuo corpo si spacca più volte mentre alterni sprint a materializzazione. Perdi una mano, un braccio, parte del viso, ma non ti importa. Lei è qui, loro sono qui, e se non farai in tempo li perderai di nuovo.
Attraverso le mura in pietra, della vecchia baita dei Potter, avverti un fervente intreccio di magia. Questa è la sera, non la sera in cui sono morti, ma la sera in cui l’hanno sfidato per la terza volta. Se solo quel versetto non fosse mai esistito, se solo fossi tornato più indietro per evitarlo… ma ormai sei qui, e non importa quanto sangue dovrai versare, questa volta nessun altro morirà.

Convogliando magia e potere richiami il martello. Il tuo unico arto rimasto lo afferra, per poi schiantarlo con un movimento fluido contro la porta.

“TOOOOOOM!”

Ti slanci in avanti, oltre l’ingresso distrutto, un anatema che uccide vola verso di te ancora prima che Riddle si sia girato per osservarti. C’è un motivo se è il più potente mago oscuro mai esistito… Il martello si abbassa di nuovo, oro contro smeraldo, cremisi contro argento. Il colpo mortale viene intercettato e rispedito indietro.

C’è un motivo se tu sei l’unico destinato ad ucciderlo.

La magia colpisce Riddle, il suo corpo si piega come una bambola spezzata. Ma non è ancora morto, sai che non lo è perché in questa  linea temporale i suoi Horcrux sono ancora integri e ben nascosti.
Sei riuscito a guadagnare solo tempo.

Mjolnir, il martello, dono del dio Thor, brilla per un secondo, prima di perdere consistenza e sparire nel nulla. Nello stesso momento dal corpo del non-morto signore oscuro, si leva la sua forma spettrale.
Barcolli, la stanchezza la fa da padrona, il tuo corpo non può reggerò ancora per molto. Con un incantesimo di contenimento cerchi di sigillare l’oscuro signore, trasformando anche la sua anima principale in un Horcrux. In questo modo sarà bloccato, almeno per un po’, all’interno dell’oggetto incantato. Ma mentre i cappi del sigillo si legano intorno a Tom, lui svicola dalla tua stretta, abbattendosi contro una stanca e scioccata Lily Evans. La magia è già in atto, non c’è modo che tu possa contenerla.

Il sigillo si chiude su di lui, proprio nel momento in cui lui si trova dentro di lei. La trama del mondo è cambiata. Non nel modo in cui volevi…

Crolli al suolo, madido di sudore, con il cuore che pulsa febbrile.

Attraverso l’occhio di Odino, vedi il futuro di questa realtà.  Un futuro pregno di oscurità, in cui la guerra  sarà una lotta tra fratelli. Tossisci, i tuoi polmoni collassano, senti il peso del mondo gravarti addosso.
Hai commesso un errore imperdonabile…

Un errore per il quale molti altri pagheranno il prezzo…
...........................................................................................................
N.D.A. La mia mente è un vulcano di idee, purtroppo però non posso scrivere long per ogni storia che penso, altrimenti non ne concluderei nemmeno una. Indi per cui, ho deciso che da ora in poi, ogni qual volta avrò un'idea per una storia, ci scriverò sopra un one shot, e magari in tempi più maturi e meno tormentati potrò trasformarla in una long. Grazie dell'attenzione ed a presto
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bumbix