Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: hikaru83    11/07/2014    10 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che mi appresto a pubblicare la mia prima fic a capitoli sui SuJu. Qualcuno (tipo slanif) mi ha detto che sono masochista, e probabilmente ha ragione, ma quella che all’inizio era una semplice idea venuta per caso grazie alle mail con Pandora, si è trasformata in qualcosa di un po’ più complicato, e quindi mi sono detta, perché non provare? Ultima cosa prima di lasciarvi in pace, il punto di vista è di Eunhyuk, sorprese? Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura, a dopo!
 

Beta service
Cap1
 

Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere... mi guardo intorno, la stanza è vuota, cerco di sentire il più piccolo rumore provenire dalle altre stanze, ma sono solo, i ragazzi sono tutti impegnati, chi su un set fotografico come Siwon e Heechul, chi alla radio come Teuk, Shindong e Kangin, chi come Kyu Minnie e Ye, per le prove per una trasmissione tv, chi ancora come Wookie per le prove costumi del musical, chi come Donghae per la registrazione del drama. Quest’ultimo mi manca terribilmente, con oggi sono tre giorni che non lo vedo, tre lunghissimi giorni senza quel demente appiccicoso che non mi lascia mai in pace, tre giorni senza di lui sono un vero incubo. Per fortuna che questa sera torna da me, ok torna a casa ma è la stessa cosa, no?
Questo pomeriggio tutto solo a casa mi stavo annoiando a morte, così mi sono messo a girare su internet e sono finito, chissà come, su questo dannato sito, e adesso ho il terrore che qualcuno dei miei fratelli mi possa beccare come lo sarebbe un bambino mentre ruba la marmellata.
Non pensate male adesso, non è che sono finito su siti hard o altro, almeno all’aspetto questo è un’innocentissimo sito di fan fiction, chiunque ami scrivere e abbia abbastanza fantasia può pubblicare un suo lavoro, sia originale, che basato su personaggi inventati da altri, dello spettacolo o dello sport. Nulla di così grave no? Era quello che pensavo stupidamente anche io, ora invece...

Ok, ok me la sono cercata, devo ammetterlo, se non volevo sapere bastava non aprire questo maledettissimo sito, ma la curiosità ha vinto sulla ragione. Altro che fan fiction, ma porca miseria e poi dicono che i maniaci siano i maschi... ma come diamine fanno ad avere tanta fantasia? Quasi quasi ringrazio il cielo di essere gay, avrei dei seri problemi ad affrontare una ragazza ora, altro che ansia da prestazione, se le ragazze si aspettano questo credo che dovrei avvisare tutti i ragazzi etero di fare un corso, che so qualcosa tipo: - Falla impazzire a letto in 10 lezioni, sono raccomandate doti di contorsionismo, grande resistenza, e fantasia illimitata.- Devono esistere corsi del genere e nessuno me l’ha mai detto perché altrimenti non si spiega.

Ok Hyuk fai un bel respiro, coraggio, hai sbagliato tu a iniziare con quelle con quel bel quadratino rosso vicino, magari potevi accontentarti di un arancione, o chissà, anche un giallo, o meglio ancora un verde, ecco per iniziare forse un verde sarebbe stato meglio. Ma tu volevi fare il gradasso, ti dicevi: ‘Cosa mai potranno scrivere delle ragazze? Qualche bacio, magari una palpatina ogni tanto, e stop!’ Certo come no, mamma mia avrò gli incubi questa notte, oddio proprio incubi non direi, soprattutto visto che volendo fare le cose in grande mica sono andato a leggermi le storie su qualche manga, o videogioco, libro, film, telefilm o qualunque altra cosa, sarebbe stato troppo semplice. No io ho aperto quelle sui gruppi musicali, su di noi per la precisione. E quale potevo scegliere tra le tante se non le EunHae? Quali? Nessun’altra ovviamente.
Quindi la domanda che devo pormi è: ‘Come resisto questa notte a non saltargli addosso?’ Perché, le ragazze fantasia ne hanno, questo ormai è accertato, ma il corpo di Hae lo hanno guardato molto bene, acciderbolina se l’hanno guardato bene. Io lo so, io lo guardo da vicino da un sacco di tempo, e cavoli alcune di queste autrici sanno scrivere decisamente bene della sua pelle morbida, dei suoi muscoli ben delineati, di quelle braccia fatte per abbracciarmi e quel torace adatto per farmi riposare. Perché una cosa devo dare atto a queste ragazze come coppia siamo uno schianto! E quante parteggiano per noi, quante desidererebbero che fosse reale, ragazze vi amo, e vi capisco, vorrei tanto anch’io che fosse reale.
Sul sito oltre alle fic c’è una chat aperta a tutti gli iscritti dove le ragazze, e non solo ragazze, parlano di qualsiasi argomento.
Visto che per ora è meglio se mi fermi dal leggere dei muscoli di Donghae, delle sue labbra che si posano magicamente sulle mie, e di quella lingua che, a quanto pare riesce a portarmi in paradiso, cosa di cui io non dubito minimamente, decido di dare un’occhiata alla chat. Tanto, mi dico, peggio di così...

S: secondo me quei due stanno insieme, per forza.
P: dici Hae e Hyuk?
S: chi altro? u.u
H: ma certo che stanno insieme, è ovvio, bastano gli sguardi che si lanciano.
P: effettivamente mi chiedo perché non lo ammettano e basta.
S: infatti, tanto noi lo abbiamo capito da un pezzo. ^__^
H: e non aspettiamo altro. ^_______^
P: e poi gli altri del gruppo non credo avrebbero problemi.
S: che problemi dovrebbero avere, sono accoppiati tutti.
H: soprattutto Siwon con Heechul eh? >.<
S: lo sai il mio ultimate può stare solo con Cinderella, sono perfetti insieme. u.u
H: nessuno lo mette in dubbio, ma quei due sono palesi.
S: il fatto che stiamo parlando del tuo ultimate e di jewel non c’entra nulla vero? ^_-
P: figurarsi lei non fa nessun genere di preferenze...
H: volete smetterla di prendermi in giro? Hae è Hae lo sapete ^/////^
S: lo sappiamo lo sappiamo... l’unico modo per farti arrabbiare è maltrattare il tuo bias.
P: chissà se Hyuk si rende conto della fortuna che ha, se tu non lo ritenessi all’altezza di Hae avrebbe già fatto una brutta fine.
S: già ricordo perfettamente quando hai visto Siwon fare lo scemo con Hyuk, stavi per incenerire la tv.
P: e perché quella volta che Sungmin ha abbracciato Hyuk?
S: poverino è vero! Secondo me gli ha fatto la macumba per farlo ingrassare. ^_-
P: XD e le volte che si avvicina Kyu? L’ultima volta credevo sul serio che fosse disposta a farlo fuori. Anche se per fortuna l’evil preferisce fare lo scemo con Hae...
H: se il tuo bias, e non solo il tuo, imparasse a tenere le mani a posto non ci sarebbero problemi.
S: in pratica nessuno può avvicinarsi a Donghae tranne Hyuk, ma se c’è qualcuno che deve morire di gelosia dev’essere Eunhyuk e non Hae perché il tuo bias non deve soffrire, giusto?  ^_-
H: sì, pressappoco è così! ^__^
S: sei impossibile lo sai? -__-
H: sì e me ne vanto! ^_____________^

Vanno avanti per un bel po’, e io non riesco a scollarmi dallo schermo, sono davvero convinte che io e lui stiamo insieme, non hanno nessun dubbio in proposito, ma come fanno? Cioè che io sia cotto oramai lo so da tempo, ma Hae? Per lui sono solo un amico, insomma mi sarei accorto se provasse qualcosa per me, no? Guardo l’orologio, ho ancora un po’ di tempo prima che gli altri tornino, e quindi mi decido a fare la domanda proprio a loro, tanto non sapranno mai che stanno parlando con me.

E: scusate ragazze ma come fate a essere così sicure del fatto che siano una coppia?
S:---
P:---
H: sei un ragazzo vero?
E: sarebbe un problema se lo fossi?
P: figurati, solo che è strano di solito i ragazzi non intervengono.
S: comunque direi fosse ovvio che eri un ragazzo.
E: e perché?
H: perché solo un ragazzo non si sarebbe accorto di una cosa così palese. [palese? Cosa diamine c’è di palese?]
S: infatti, certe volte mi chiedo cosa ve ne fate voi della vista. u.u
E: scusate ma davvero cos’è palese?
P: senti non sembra che tu ci stia prendendo in giro, e probabilmente li segui davvero, quindi ti rispondiamo, ma davvero non riesci a vedere quello che vediamo noi?
E: sono amici, questo è sicuro, e tra tutti sono un gruppo molto unito, fratelli, ecco direi che fratelli sia l’espressione più giusta. [Cerco di spiegare quello che siamo, perché che siamo una famiglia non ho alcun dubbio.]
S: ragazze li segue davvero!
H: fatico a crederci ma a quanto pare è così.
P: da non credere...
E: scusate mi volete rispondere? [mi sto innervosendo]
S: beh hai in mente quando fanno fan service?
E: sì, il fan service però lo si fa con tutti.
P: sì vero, il fan service si fa con tutti, però loro sono molto più...come dire...
H: naturali. Sono naturali, ma non stiamo parlando solo sul palco, o nelle interviste o quando sono davanti a un obbiettivo. Facci caso, anche quando stanno lavorando per qualcosa, tipo un video, sono in pausa e dove sono loro due? Insieme a parlottare.
S: ad esempio sul video di Swing.
P: che carini lì c’era anche Choco.
S: sì quella palla di pelo è deliziosa, ovvio che Hyuk l’adori. In più è l’unico essere femminile che un’ELFish di mia conoscenza tolleri vicino a loro.
H: SMETTILA!!!!! è__é [beh io sono totalmente d’accordo, Choco è l’unico essere femminile, e non solo femminile, che tollero vicino ad Hae]
P: è inutile che ti arrabbi tanto è vero ^__^
H: lasciamo perdere, comunque anche Choco ha capito tutto...
E: in che senso?
S: davvero a cosa diamine la usate la vista?????
P: non preoccuparti, non è cattiva, ci farai l’abitudine...
E: ah ok!
H: comunque facci caso, Choco sta in braccio solo a Hyuk...
E: sì è vero! [La mia piccola, sta in braccio tranquilla solo con me.]
H: ...e con Hae. Quando ci provano gli altri si irrigidisce rimane ferma immobile e terrorizzata, in un video mi sembra abbia persino ringhiato a Henry. [Ha ragione, Choco non ha nessun problema a stare in braccio ad Hae]
S: non sopporta Henry.
P: sì rispetto agli altri a lui proprio non lo sopporta.
H: vorrei ben vedere, sta sempre appiccicato ad Hae, è normale che Choco non lo sopporti. u.u [Sono io che ringhio quando vedo Henry appiccicato ad Hae]
S: ammettilo l’hai addestrata tu! ^_-
H: non ve lo rivelerò mai... ^____^
E: quindi è solo perché stanno spesso vicini che credete che stanno insieme? [siamo amici, gli amici stanno vicini, no?]
P: non solo per questo.
S: la gelosia, sono gelosi l’uno dell’altro.
H: e non fanno finta, si vede quando stanno scherzando rispetto a quando sono davvero gelosi...
E: gelosia? [chi è geloso di chi? Cioè io sono geloso di Hae, credevo di nasconderlo bene, ma Hae?]
S: senti va bene non notare gli sguardi, va bene credere che stanno appiccicati solo per la gioia di noi povere ELF, ma cavolo la gelosia non puoi non averla vista. Donghae è la persona più gelosa dell’intero universo.
H: e anche Eunhyuk si difende bene, almeno quando si tratta di Hae.
S: sì vero, ma mai quanto Hae, non credo che qualcuno possa superarlo in quanto gelosia.
H: nessuno può superarlo in quanto molta altra roba.
S: lo sappiamo, lo sappiamo, ma ora stiamo parlando di gelosia...
P: ti sarai accorto almeno delle volte in cui Hae lo tira per i capelli, o lo prende per la gola, quando fa troppo lo scemo con gli altri.
S: troppo...per quel pesce tre minuti di lontananza sono già troppo...
P: non resiste molto effettivamente se non ha la sua totale attenzione.
S: infatti e poi è così ovvio, vi ricordate al SS2 nel momento dei soli, cosa cantava Donghae? Beautiful. E chi è che ha scelto per ballare con lui? Hyuk, chi altro. A volte è proprio scontato quel ragazzo. u.u
H: vuoi smetterla di parlare male di Hae? Lui non è scontato, né ovvio è solo innamorato perso, e tu sei un essere senza cuore! [Hae è innamorato perso?]
S: scusa, scusa, mamma mia quanto sei suscettibile... [Hae è innamorato perso??]
P: smettetela ragazze, il nostro ospite potrebbe spaventarsi. [Hae è innamorato perso???]
E: no, figuratevi, è solo che mi sembra strano.
P: cosa? [Che faccio glielo dico?]
E: ne parlate come se fossero parte della vostra famiglia. [Detto...e ora speriamo che non mandino a quel paese, o che non dicano cose imbarazzanti...]
H: beh in un certo senso è come se lo fossero. [Eh?]
S: non prenderci per matte, siamo coscienti del fatto che loro neanche sanno della nostra esistenza, per loro siamo solo tre delle migliaia di luci blu ai loro concerti, ma per noi non è così. Loro riescono a farci sorridere, ad emozionarci, anche nelle giornate in cui sorridere non è facile. Ci sono vicini anche se non lo sanno. Quindi sì, si può dire che fanno parte della nostra famiglia. [Non ho parole, non pensavo che potessimo tanto, insomma sono sempre stato onorato da tutto l’affetto che ci dimostrano, ma non ho mai creduto che fossimo davvero così importanti per loro.]
H: e non importa se non lo sapranno mai, a noi va bene così! ^____^ [questa ragazza mi ricorda qualcuno...]
E: siete stupende lo sapete? [Chissà che faccia farebbero se sapessero chi gli sta facendo questo, del tutto meritato, complimento]
S: e tu sai che mi stai facendo rivalutare il genere maschile?
P: e ti assicuro che è un’impresa titanica! ^_-
E: ne sono onorato!
H: comunque cara Siwonest devi smetterla di parlare male del mio bias.
S: non è colpa mia se a volte è talmente smielato da diventare imbarazzante.
H: non è imbarazzante!!!!!! >/////<
S: dici così solo perché siete imbarazzanti nello stesso modo! u.u
H: dici così solo perché sei acida! >WWW<
S: solo realista! Siete imbarazzanti è questo è un dato di fatto! u.u
H: >_____< !!!!!
E: ma fanno sempre così?
P: no, sei fortunato, oggi sono tranquille! ^___^
E: O____O

Sento la porta d’ingresso aprirsi, e decido di salutare le ragazze, non posso farmi beccare dagli altri in questo sito, sarei rovinato!

E: ehm ragazze, mi spiace ma devo lasciarvi.
S: fammi indovinare è tornato qualcuno a casa e potrebbe scoprirti?
E: già, i miei fratelli. [Beh non ho mentito]
H: che immagino non sappiano che giri per questo sito.
E: infatti.
S: allora vai, ma promettici che cercherai di tenere gli occhi aperti quando ci saranno interviste, concerti o altro.
E: ok! E grazie di essere state sincere con me. [non me lo aspettavo proprio]
P: sei uno di noi, no?
E: già, potete giurarci. [non sapete quanto!]

Faccio appena in tempo a disconnettermi e a chiudere con un gesto il portatile che Hae entra in camera. Dopo quasi tre giorni di lontananza mi sembra ancora più bello. So che ama recitare, e in quel drama è davvero perfetto, ma odio quando il lavoro ci costringe a separarci anche se solo per pochi giorni.

“Mi spiace averci messo così tanto, lo so che per festeggiare la fine delle riprese ti avevo promesso che saremmo andati a quel nuovo locale, ma io non ce la faccio proprio sono esausto, possiamo fare domani?” Mi dice mentre si lascia cadere affianco a me sul mio letto.

“Certo, domani va benissimo.” Gli rispondo. Donghae odia il casino delle discoteche e non regge neanche l’alcol, eppure se voglio andare per locali lui accetta sempre con un sorriso. Quando ho cominciato a girare per locali ero sempre indeciso su cosa fare perché lo volevo con me ma non volevo costringerlo, una sera mi aveva affrontato dicendomi: ‘Non devi rinunciare a qualcosa che ti piace solo per me, anche se non mi piace andare per locali se per te è importante che ci sia anche io sono felice di esserci.’ E poi mi stupisco di essermi innamorato di lui.

“Allora cosa hai fatto tutto solo?” Letto fic hard su di noi che ci rotoliamo nel letto fino a svenire dal piacere? Chattato con delle ragazze che sono convinte che noi due siamo una coppia?

“Curiosato su internet.” Beh una bugia non è.

“Trovato qualcosa di interessante?” Interessante dici? Scene sapientemente descritte del tuo corpo, del tuo calore, delle tue grida mentre ti prendo...

“E tu invece?”

“Io? Lo sai avevo le registrazioni della puntata del drama, non ho fatto altro.” Mi guarda come fossi un idiota, Hae bello tu non hai idea delle cose che mi sono venute in mente, dovresti ringraziare il cielo che riesco ancora a non saltarti addosso.

“Sì certo il drama, tutto bene?”

“Sì, grazie a te, se non mi avessi aiutato a imparare quelle maledette battute non ce l’avrei mai fatta.” Mi risponde con un sorriso, quanto vorrei baciargli quelle labbra, sono così vicine, basterebbe un nulla per unirle alle mie...

“Ragazzi siamo a casa!” La voce di Teuk mi blocca. Aspetta un momento mi blocca? Vuol dire che mi stavo muovendo? Vuol dire che stavo per baciare Donghae davvero? Effettivamente i nostri visi sono più vicini di quello che mi aspettassi...oh cavolo, quel sito ha una brutta influenza su di me. Guardo Hae che si volta verso la porta sembra quasi arrabbiato che ci abbiano interrotti. Hyuk fammi il favore stai lontano da quel sito, hai le traveggole. Sì, la cosa migliore è dimenticarmi dell’esistenza di quel sito, di quelle storie, e di quelle tre ELF tanto carine che sono convinte che noi due stiamo insieme e ci considerano di famiglia.

 
Cosa avevo detto prima di cena? Mi sarei dimenticato dell’esistenza di questo sito? Non sono molto coerente devo ammetterlo. Però è l’una di notte passata e non riesco a chiudere occhio. E la colpa è solo mia, se chiudo gli occhi mi vengono in mente le fic che ho letto oggi, ed è difficile riuscire a dormire quando immagini il tuo sogno proibito farti certe cose. E così, dopo aver girovagato per casa come un idiota mi sono deciso, ho preso il portatile e mi sono messo comodo sul divano. Se c’è una cosa che ho imparato è meglio che per ora le rosse le lasci stare, se voglio andare del tutto tranquillo però, forse è meglio che cominci a leggere le verdi, lì a parte roba smielata o demenziale non dovrei trovare altro, spero. Riapro la pagina dedicata a noi e vedo che qualcuno ha aggiornato con una nuova fic, è una verde, ed è una EunHae. Mi decido a aprirla, l’autrice, anzi dalla presentazione della fic ho scoperto essere un autore, cosa che mi lascia stupito e anche molto curioso, è Nemo86, e se quel numero è l’anno di nascita abbiamo la stessa età.

Ragazze sono tornato, vi sono mancato? Scommetto di sì ^__^! La storia che ho mandato oggi parla della nostra coppia preferita, non ne dubitavate vero? No, credo proprio di no. I nostri cari Eunhyuk e Donghae sono ancora dei poppanti, e hanno iniziato a frequentare la stessa scuola di danza. Ancora non si conoscono, se non di nome, ma sono convinti che non si piaceranno, lo sono conviti perché entrambi vogliono la parte da protagonista per lo spettacolo di fine anno in cui ogni classe preparerà un pezzo, e sanno che l’altro è l’unico vero rivale. Quindi non possono piacersi, normale no? Peccato che alla vita quello che vogliamo non interessa, decide lei e al diavolo tutto. Loro lo scopriranno passo dopo passo, li accompagnerete con me? Sì? Allora allacciate la cintura, la storia sta per cominciare.

Comincio a leggere del tutto scettico, e mi sorprendo di quanto questo ragazzo sappia scrivere bene, e non solo, mi sembra quasi di rivivere il primo incontro con Donghae, la prima volta che ho ballato con lui. Certo non ricalca completamente la nostra storia, però ci sono tanti punti in comune, davvero tanti. Rimango completamente basito quando leggo la fine della storia, che ha voluto terminare con la promessa che i due ragazzi si fanno mentre attendono fuori dall’aula la risposta degli insegnanti su chi è stato scelto. La rileggo una, due, tre volte e fatico a credere a quello che leggo. Mentre leggo rivedo nella mia mente quel giorno.

“Qualsiasi cosa accada voglio che tu sappia che sei il miglior ballerino che abbia mai conosciuto.” Gli dice Hyuk guardandolo di sfuggita, come se si vergognasse del complimento appena fatto.

“Qualsiasi scelta faranno voglio che io e te rimaniamo amici, non mi importa di essere il protagonista se questo significa perdere la tua amicizia.” Ammette Hae.

“Non perderai mai la mia amicizia.” Ribatte sicuro Hyuk.

“Davvero?”

“Davvero!”

“Promettimi che saremo amici per sempre allora.” Gli chiede allora Hae, ancora scettico.

“Saremo amici per sempre, anzi ti prometto di più, io e te diverremmo i migliori dell’intera Corea, canteremo e balleremo insieme e nessuno proverà mai a separarci!”

“Sul serio?”

“Sì!”

“Promesso?”

“Promesso!”

“Allora lo prometto anch’io!” Donghae guardò Eunhyuk negli occhi prima di allungare la mano verso l’altro mentre anche lui faceva lo stesso, intrecciarono i mignoli con un’aria molto seria, come se stessero siglando il più importante dei contratti, e forse era proprio quello che stavano facendo. Mentre le loro mani erano ancora unite si aprì la porta dell’aula, ma nessuno dei due se ne preoccupò, chiunque fosse stato scelto non avrebbe perso l’amicizia dell’altro, e quella era davvero l’unica cosa importante.

Fine

Ok ragazze anche questa è finita, vi prego fatemi sapere quello che ne pensate lo sapete quanto mi piace leggere i vostri commenti. Alla prossima.

Questo tipo ci conosce, per forza, nessuno può sapere di quella promessa, nessuno può sapere delle nostre dita intrecciate, nessuno. Mi ritrovo a scrivere nel riquadro delle recensioni, con il cuore che mi martella in petto per i ricordi che questa fic mi ha riportato alla mente. Per poter leggere le rosse questo pomeriggio mi sono dovuto iscrivere al sito usando il nome falso che il nostro manager ci ha detto di utilizzare: ‘Siete ragazzi,  è normale che vi vengano certe curiosità, ma non usate i vostri nomi, usate questi, mi raccomando.’ Ci aveva detto quando un mattino di non so quanto tempo fa era venuto in dormitorio consegnandoci dei fogli su cui c’erano delle identità fittizie complete di mail e tutti i dati obbligatori quando ci si iscrive in un sito. Alcuni di noi credo abbiano consumato questi nomi, scommetto che l’unico a non averlo mai usato sia Donghae, secondo me neanche si ricorda del nome che dovrebbe utilizzare, io a parte per questo sito l’ho usato solo poche altre volte. Questo pomeriggio quando mi sono ritrovato ad iscrivermi, senza sapere bene cosa facessi, ho usato il nome falso, l’indirizzo mail collegato, poi ho scelto un nickname che fondamentalmente è l’unica cosa che viene vista dagli altri utenti. E così ora mi appresto a scrivere la mia prima recensione.

Ciao Nemo86, non so cosa dover scrivere in una recensione, perché è la prima volta che ne scrivo una, e in realtà fino a due secondi fa non credevo neanche l’avrei mai fatto, invece... oggi di cose che non credevo avrei mai fatto siamo già alla terza, anzi no alla quarta, chissà ci dev’essere una congiunzione astrale o altro, bah, ma a te questo non intessa, scusa.
Comunque devo ammettere che non credevo che qualcuno potesse scrivere una storia così realistica, ti assicuro che mi sembrava di vedere i protagonisti mentre imparavano a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro, mi hai fatto ricordare di come ho conosciuto il mio migliore amico, non so se ti può far piacere ma secondo me scrivi davvero bene, anche se a dirtelo è un ragazzo che non ha mai scritto nulla e che non ha mai letto nessuna fic prima di oggi.
Beh che altro dire, ti faccio i complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Rafiki86

Invio la recensione e guardo l’ora, sono le tre di notte, forse è il caso che provi a dormire almeno qualche ora. Chiudo con un gesto il portatile e per un istante sono ingoiato in un buio totale, un nero compatto che mi impedisce di muovermi. Poco alla volta i miei occhi si abituano al buio che mi circonda e riesco a intravedere i contorni di quello che mi circonda. Con molta attenzione mi alzo, tenendo il pc con un braccio e l’altro leggermente in avanti per evitare di prendere un muro in faccia, e mi avvio verso la mia stanza. Appoggio il computer sulla scrivania e riesco ad arrivare indenne, come non me lo so spiegare neanche io, al mio letto dove mi sdraio.

Mi blocco, per un istante mi blocco, che abbia sbagliato stanza? Perché se non è così qualcuno sta dormendo nel mio letto, qualcuno con un profumo che riconoscerei tra mille...

“Hyuk finalmente.” Sorrido.

“Che ci fai nel mio letto?” Gli chiedo senza smettere di sorridere, di solito riesco a usare un tono più seccato, ma dopo due notti che mi rigiravo nel letto senza la mia coperta personale non riesco proprio a fingere, magari domani...

“Perché non eri a letto?” Mi chiede lui evadendo la mia domanda.

“Non riuscivo a dormire.” Il che è del tutto vero.

“Beh neanch’io.” Mi dice, come se fosse una risposta del tutto normale, si sistema meglio su di me, appoggiando la sua testa sul mio torace e circondandomelo con un braccio. Io spero davvero che sia abbastanza addormentato per non rendersi conto di come il mio cuore stia ballando il tiptap, perché una cosa è certa, io non lo scosterò mai, sarò masochista ma non posso farlo, non ne ho la forza. “Hyuk?”

“Dimmi.”

“Mi sei mancato.” Mi manca un battito, vorrei stringerlo a me e confessargli che anche a me è mancato da morire, ma non posso farlo, ammetterlo ad alta voce non mi aiuterebbe a non farmi scoprire.

“Io invece stavo abituandomi ad avere il letto tutto per me.” Dico invece. Lui ride sottovoce.

“Non è vero!” Afferma sicuro.

“Sì invece.” Ribatto.

“Sei un bugiardo.” Continua a sorridere mentre mi parla, lo so, me ne accorgo anche se non lo vedo.

“Come fai a dirlo?” Chiedo curioso.

“Beh è semplice, questa notte eri solo, ma non riuscivi a dormire, proprio come me.” Colpito e affondato caro Hyukjae, colpito e affondato. “Cosa stavi facendo a computer?”

“Cosa? Quando?” Sussulto.

“Prima eri al buio sul divano con il pc, non dovresti leggere al buio, fa male agli occhi e in più tu hai la dannata abitudine di mettere la luminosità dello schermo al massimo.”

“Lo so, brutta abitudine.”

“Allora cosa facevi?”

“Stavo cercando un gioco che mi aveva consigliato Kyu.”

“E com’era?”

“Non lo so, non ricordavo il nome giusto e alla fine ho lasciato perdere. Domani glielo richiederò. Piuttosto, siccome mi hai visto sul divano, come mai sei sgattaiolato lo stesso nel mio letto?”

“C’è il tuo profumo, speravo bastasse fino a quando non ti saresti deciso a tornare a farmi da cuscino.” Si sta per addormentare, perché comincia a straparlare, lo fa sempre.

“Ed è bastato?” Chiedo. Dovrei sentirmi un po’ in colpa perché so che in questo momento potrebbe rivelarmi i suoi più oscuri segreti, sempre che qualcuno possa credere che Donghae abbia degli oscuri segreti, senza neanche accorgersene, ma non resisto.

“Dopo due notti solo? No, non è bastato, ma non importa.”

“Non importa?” Devo smetterla, devo decisamente smetterla, non è giusto quello che sto facendo ma devo sentire, devo sapere...

“No, perché ora... sei qui... con... me.” Sorrido mentre la sua voce diventa sempre più bassa fino a spegnersi del tutto, si è addormentato e probabilmente domani non ricorderà neppure di avermi parlato, almeno non questa ultima parte, ma non importa. Lui non ha idea di quanto ami questo suo vizio di voler avere sempre l’ultima parola. Gli sfuggono sempre frasi come queste, frasi che mi fanno sentire importante. Chissà cosa direbbero quelle tre ELF se potessero sentirci ora, se potessero vedermi in questo momento, io che accarezzo i capelli di Donghae e lui che mi dorme addosso. E così, con la mia mano tra i suoi capelli, e la sua testa sul mio petto mi lascio cullare dal suo respiro regolare che mi conduce dritto dritto nel mondo dei sogni.
 

Continua
 

Note: Allora il primo capitolo è andato, spero che vi sia piaciuto, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei felice. Come sempre ringrazio Lovichammy, slanif e Pandora86, per le recensioni a Kiss day, un grazie a chi ha inserito una delle mie storie nelle seguite, ricordate o preferite, e a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti ^//////^. Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83