Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    11/07/2014    6 recensioni
Acqua e Fuoco 2: Vento, Tuoni, Ferro e Uomini!
Dopo la ff “Acqua e Fuoco” dove Natsu e Juvia si scambiano di personalità ho deciso di continuare quella storia facendo scambiare altri personaggi.
Lucy e Juvia, fidanzate ormai da tre settimane, non hanno ancora avuto nessuna momento dolce con i loro fidanzati e per questo decidono di ricorrere nuovamente all'incantesimo per lo scambio della personalità, solo che le cose non vanno proprio come previsto... In questa ff vedremo un Elfman un po' arrogante, un Laxus cantante, un estremamente dolce e gentile...Gajeel, ma soprattutto vedremo un Uomo degno di essere chiamato tale...Wendy!!!
Come avrete capito è una storia di genere demenziale/parodia ma non mancherà il romanticismo con queste bellissime coppie: Miraxus, Elfever, Gale, NaLu, Gruvia.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman, Evergreen, Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore del muro sfondato attirò l'attenzione di tutti i maghi della gilda che, incuriositi, si riunirono attorno al luogo dell'accaduto per scoprire cosa era successo: Mira era nella sua forma di Satan soul e sembrava molto, ma molto, arrabbiata tanto da essere riuscita a mandare al tappeto Laxus con un solo colpo nonostante fosse più forte di lei ma questo solo perchè glielo lasciò fare.

“C-co-come è-è possibile che Mira sia riuscita ad atterrare Laxus in un solo colpo?” si chiese Freed terrorizzato.

Il mago dai lunghi capelli verdi non ebbe il tempo di finire la frase che il dragon slayer dei fulmini si rimise nuovamente in piedi pronto a provocare nuovamente la “demonietta”.

“Ah, vedo che ti è tornata la voglia di combattere” disse Laxus con un sorriso che faceva intendere che voleva affrontare uno scontro con l'albina.

“Non ho nessuna intenzione di combattere contro di te, Laxus” disse Mirajane tornando alle sue sembianze normali.

“E' un vero peccato, una volta eri una degna avversaria ma adesso ti sei rammollita...Avanti, fai tonare la vecchia Mira, fai tornare la diavolessa.” provocò il mago dei fulmini.


 

“Levy-san! Potresti aiutarmi?” gridò Gajeel da una parte all'altra della gilda essendo che non si era interessato a cosa fosse il rumore che aveva sentito perchè era troppo concentrato su quello che stava facendo...

“Certo cosa ti serv-” disse la piccola Levy andando dal dragon slayer ma rimanendo “traumatizzata” da quello che vide.

“Che c'è? P-perchè ti sei bloccata?” chiese il metallaro confuso mentre cercava di acconciarsi i capelli con due codini come il classico look di Wendy ma riuscendone a fare solo uno.

“G-g-g-g-ga-gajeel?!!! P-p-p-perchè t-t-ti st-stai l-legando i ca-capelli in qu-quel modo?” disse spaventata e inquietata la scripter.

“Eh? Lo so, lo so...Non sono bravo, però ci provo” disse Gajeel appena finì di legarsi i capelli anche se in modo pessimo.

“N-non ci provare allora!” rispose la piccoletta nervosamente per lo shock preso.

“Lo so, mi sono venuti male...Potresti, per favore, aiutarmi tu?” chiese gentilmente con il sorriso ma come risposta la piccola Levy svenne, lo shock provocato dalla visione del metallaro con i capelli legati in dei codini era troppo forte per non perdere la calma. Fortunatamente Gajeel riuscì a prendere la scripter prima che cadesse al suolo e, preoccupato da morire, disse “Levy-san!! C-che ti prende?!! E' tutta colpa mia! Scusami! Scusami! Scusami!” con qualche piccola lacrima ricolma di sensi di colpa.

Il dragon slayer teneva tra le sue braccia la piccola maga che gli sembrava ancora più piccola in quel modo e successivamente, in preda al panico, la fece immediatamente sedere su uno sgabello.

“Non ti preoccupare Levy-san! Userò la mia magia curativa su di te!” disse, tenendo gli occhi chiusi, porgendo le braccia in avanti per usare la magia curativa che credeva di avere.

“Mh? Che succede? Ho fatto uno stranissimo sogno in cui Gajeel aveva i-” disse Levy confusa iniziando a riprendere i sensi solo che Gajeel usando la sua magia, essendo che non conosceva altri incantesimi se non quelli per infliggere dei danni, la colpì con un leggerissimo pugno di ferro proprio in fronte e così la scripter perse nuovamente conoscenza.

“No!!! Cosa ho fatto! No! Sono inutile, non servo a niente...Io...Io...Io mi ero dimenticato che non sono in grado di usare la magia curativa!!!!” disse deprimendosi sempre di più mentre prendeva in braccio la piccoletta per portarla dall'unica persona che poteva veramente usare la magia curativa e cioè il vero “Uomo” di Fairy Tail: Wendy.


 

“Tsk, guardate che casino che state combinando...Calmatevi un pò” commentò Elfman, riguardo alla scena tra Mira e Laxus, facendosi strada tra le macerie.

“Eh? Elfman? Come mai indossi il cappotto pelliccioso fuori moda di Laxus?” chiese sorpresa l'ex diavolessa appena notò la presenza del fratello.

“Ehi! Come sarebbe a dire ?!!” chiese offesso il dragon slayer dei tuoni.

“Perchè?! Non lo hai mai notato?!” provocò Mirajane comportandosi un po' come quando era più giovane.

“C-come osi dire che Laxus ha uno stile fuori moda?!! Lui è sempre perfetto in ogni occasione!” si intromise Freed.

“Già, tu non hai il diritto di dire una cosa del genere del nostro Laxus!” confermò Evergreen.

“Va bene, va bene. Prima che scoppi un'altra guerra darò una risposta alla tua domanda...Non lo so il perchè, mi andava di indossarlo e basta” rispose Elfman per far finire subito la conversazione.

“Come sarebbe a dire che non lo sai, idiota che non sei altro!” lo riproverò la fata dai capelli castani colpendolo alla testa con il suo ventaglio.

“Ehi! Calmati!” disse il fratello di Lisanna cercando di schivare i colpi dela nakama.

“Che ti succede Elfman? Sembri diverso dal solito...” disse preoccupato l'albina.

“Questo non ha importanza! Piuttosto deve ridare il suo cappotto a Laxus! Solo lui può indossarlo con classe!” intervenne Freed.


 

“Emh...Credo proprio di aver trovato tutti i nostri nakama scambiati...” disse Lucy, allontanandosi dalla strana scena a cui stava assistendo vicina al palco, insieme a Natsu, Happy, Gray e Juvia.

“Sì, sicuramente Wendy ha la personalità di Elfman-san, Elfman-san ha la personalità di Laxus-san, Laxus-san ha la personalità di Gajeel e infine Gajeel ha la personalità di Wendy andando ad esclusione, quindi dobbiam-” disse pensierosa la maga della pioggia che venne improvvisamente interrotta da Gajeel che correva come un pazzo per la gilda con in braccio la piccola Levy a gridare il nome di Wendy nella speranza di trovarla.


 

“Wendy!!! Wendy dove sei? Mi serve il tuo aiuto! Levy-san sta male!!!” disse il dragon slayer di ferro guardando in tutte le direzioni fino a quando riuscì finalmente ad individuare la piccola dragon slayer.

“Cercavi me?” chiese la maghetta del cielo appena si allontanò, insieme a Carla, dalla folla di gente attorno al palco.

“Sì! Sì! Sì! Grazie al cielo ti ho trovata! Ti prego, usa la tua magia curativa su Levy-san!” implorò disperatamente il dragon slayer.

Una cosa era certa, il metallaro ci teneva molto alla piccola scripter e con la personalità di Wendy lo dava a vedere al contrario di come faceva con la sua personalità originaria.

“E va bene...Per dimostrarti che sono un vero Uomo userò la mia speciale magia. Solo i veri Uomini sanno usare la magia curativa!” affermò la dragon slayer del cielo portando le mani in avanti per curare la maghetta coi capelli azzurri che Gajeel teneva tra le sue possenti braccia.

“Ma tu non sei un uomo!!!!” si intromise subito Carla.

“Che è successo?” si chiese confusa Levy riprendendo conoscenza piano piano.

“Ah! Levy-san! Per fortuna ti sei ripresa, scusa!” disse il metallaro tirando un sospiro di sollievo.

“Comunque avere i capelli legati con dei codini non è da Uomo...” disse Wendy cercando di non offendere troppo.

“Ma se anche tu hai i codini!!!” disse l'exceed bianca ormai rimasta senza pazienza per la strana situazione assurda in cui si trovava.

“Ah!!! Perchè mi tieni in braccio, Gajeel!!!!” gridò la scripter sconvolta e imbarazzata appena si accorse della sua posizione.

“Scusa! Scusa! Scusa!” disse il dragon slayer di ferro mettendo a terra la nakama e inchinandosi in continuazione di fronte a lei per chiederle perdono.

“S-sei spaventoso” disse Levy intimorita.

“Scusa, non volevo....Anche se non so cosa ho fatto...” disse il metallaro un po' confuso.

“N-non dire più ! N-non è da te...S-sei troppo gentile, sicuro di stare bene?” chiese la scripter preoccupata.

“Essere troppo gentili non è da Uomini!” commentò convinta la dragon slayer del cielo.

“Per quanto tempo ancora hai intenzione di considerarti un uomo?! T-tu sei una ragazza!” la riprese la bianca exceed.

“Pff, anche le ragazze possono essere Uomini!” disse sempre più convinta la maghetta.

“In quale mondo?!!!” chiese infuriata Carla.

“P-perchè Wendy dice di essere un uomo come Efman?” chiese la piccoletta dai capelli azzurri.

“Non lo so, è da un po' che è impazzita, come anche Laxus e Gajeel” rispose la gattina alata.

“Che strano...” disse pensierosa la scripter.

“Ehm...Levy-chan, Carla...Dovremmo dirvi una cosa...” disse Lucy richiamando le nakama per spiegare la situazione in cui si trovavano insieme a Natsu, Happy, Juvia e Gray lasciando così in disparte i due dragon slayer scambiati.


 

“Al diavolo il mio spettacolo! Al momento ci sono problemi più importanti da risolvere!” urlò Laxus una volta che riuscì finalmente a liberarsi dalla presenza di Mirajane, o almeno così credeva.

“E adesso quel'è il tuo problema?” le chiese Mirajane già iniziandosi ad arrabbiare mentre cercava di rimettere a posto il casino che aveva combinato colpendo il nakama.

“Per esempio...Perchè io sono l'unico dragon slayer qui che non può mangiare il suo elemento quando gli pare? E perchè anche io non ho un exceed?! Eppure sono il più forte qui!” si lamentò il mago dei fulmini.

“Oh cielo...Che ti prende oggi, Laxus?” si chiese l'albina ormai rassegnata allontanandosi dal mago per non ascoltarlo più mentre Freed lo ammirava dandogli ragione di tutto.


 

“Eh?!!! Uno scambio di personalità?!” urlarono sconvolte Levy e Carla attirando così l'attenzione di Mira e Cana a cui, una volta che si avvicinarono ai nakama, i maghi spiegarono spiegarono la situazione in cui erano finiti.

“Eh?! Davvero?! E' successo di nuovo?” chiesero sconvolte Mirajane e Cana.

“Sì, ma perchè dovete continuare a farmi ricordare quell'esperienza traumatica?” chiese Natsu entrando di già nella disperazione con Lucy subito pronta a tirarlo su di morale ormai abituata al suo comportamento.

“Dai, dai, ora è tutto passato...” disse annoiata la maga stellare dando delle pacche sulla schiena al fidanzato per farlo riprendere.

“Idiota di un fiammifero! Concentrati! Ora dobbiamo pensare ad altro!” lo rimproverò Gray.

“Il motivo per cui vi abbiamo detto tutto è che, visto che l'unico modo per far sparire l'incantesimo è quello di ricorrere a un bacio...” iniziò a spiegare Juvia.

“Aspettate un momento...Di che state parlando?” chiese confusa Cana essendo che non era stata coinvolta nella vicenda la prima volta.

“In pratica se la persona di cui la vittima dello scambio è innamorato lo bacia allora l'incantesimo svanisce...Però funzione anche solo con l'avvicinamento, cioè con solo l'intenzione...” spiego la maga dai capelli biondi tirando l'amato dalla sciarpa per farlo spostare dall'angolino in cui si era “rifugiato” per cercare di dimenticare l'esperienza dello scambio di personalità che lo aveva coinvolto.

Sentendo la spiegazione della nakama, Levy arrossì completamente al solo pensiero che molto probabilmente sarebbe stata lei a dover baciare Gajeel, anche perchè non avrebbe permesso a nessun altra di fare una cosa del genere.

“Oh! Capisco, quindi il problema sta solo nel trovare le persone che devono baciare le vittime dell'incantesimo?” chiese la maga dai capelli castani.

“Sì...Il problema è che non abbiamo idea di chi possano essere queste persone...” spiegò il mago del ghiaccio.


 

Angolo dell'autrice:

Ciao! Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma non ero sicura che avrei continuato la storia e sinceramente non lo sono neanche adesso perchè la sto rileggendo e mi sono accorta che è orribile... Quindi probabilmente il prossimo capitolo (se lo scriverò), oltre al fatto che non so quando lo pubblicherò, sarà l'ultimo e se non sarà quello sarà quello dopo. Almeno per provare a vedere cosa mi esce fuori da questa storia anche se non è un gran che ç___ç Scusate!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren