Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SereMalik    12/07/2014    8 recensioni
L'ultima foto era di quando avevamo quindici anni, l'ultimo anno
insieme perchè poi io dovetti trasferirmi..
" Jasmine.. Io volevo chiederti una cosa "
" Dimmi tutto "
" Ecco.. Ho un appuntamento con una ragazza "
" Ma è una cosa bellissima! Sei agitato? "
" Si, ma solo perchè non so come baciarla.. Ecco vedi, tu
stai con John e magari sai come baciare, potresti insegnarmi? "
Scoppiai a ridere
" Sai bene che per insegnartelo dovrei baciarti.. "
" Si, ma sarà un bacio tra amici tranquilla. John non lo
saprà mai "
" Va bene vieni qua "
Un incontro, non più da bambini. Che cambierà la vita di entrambi...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             FOREVER YOUNG







Come tanti altri pomeriggi mi ritrovai a guardare delle vecchie foto di me da piccola.. Erano davvero bei tempi, nessuna preoccupazione, solamente tanti amici sinceri e divertimento. Mi capitò fra le mani una foto e mi venne in mente il momento in cui mia madre la scattò, come se fosse ieri..
" Zayn spostati verso Jasmine che altrimenti non riesco a fare la foto "
" Mamma quando mangiamo la torta? E voglio anche aprire i regali, Zayn ha detto che sono bellissimi" Era il giorno del mio settimo compleanno e Zayn.. Si Zayn Malik, membro dei One Direction era il mio migliore amico. Passavamo meravigliose giornate insieme fra risate, scherzi e abbracci.. Non dimenticherò mai quei momenti e ogni volta che vedo una sua foto su Internet mi viene un angoscia tremenda, non so nemmeno se si ricorda di me. Di quella bambina con le treccine e il vestitino a fiori. Io invece ricordavo tutto, era così timido ma quando prendeva confidenza non lo fermava più nessuno.

Trovai un altra foto, ricordavo alla perfezione anche quello di momento..
" Jasmine no, non voglio fare il bagno nel mare. Ho paura! "
" Dai, hai ormai dodici anni come fai ad avere paura dell'acqua "
" Non so nuotare! Ho paura di affogare, lasciami stare "
" Zayn è un fifone, Zayn è un fifone "
" Sta zitta! Io non sono un fifone, stupida " E lo spinsi in acqua, era spaventatissimo e corse dalla madre dicendole
che non voleva più avvicinarsi a me. Che belle vacanze furono quelle..

L'ultima foto era di quando avevamo quindici anni, l'ultimo anno insieme perchè poi io dovetti trasferirmi..
" Jasmine.. Io volevo chiederti una cosa "
" Dimmi tutto "
" Ecco.. Ho un appuntamento con una ragazza "
" Ma è una cosa bellissima! Sei agitato? "
" Si, ma solo perchè non so come baciarla.. Ecco vedi, tu stai con John e magari sai come baciare, potresti insegnarmi? " Scoppiai a ridere
" Sai bene che per insegnartelo dovrei baciarti.. "
" Si, ma sarà un bacio tra amici tranquilla. John non lo saprà mai "
" Va bene vieni qua " proprio nel momento in cui ci baciammo la sorella di Zayn ci scattò una foto, diciamo che non fù un bacio semplice.. Andammo avanti per un pò, ci piaceva. Iniziammo a baciarci spesso fino a quando sia io che lui spontaneamente ci allontanammo, non passavamo più così tanto tempo insieme, non ci fidavamo più l'uno dell'altra. Sapevamo che i sentimenti che provavamo non erano da semplici migliori amici e me lo scrisse in una lettera che mi consegnò prima della mia partenza.. Ci sentimmo per lettera per ancora un anno ma dopo basta, perdemmo i contatti. A volte rimpiango quell'amicizia finita, rimpiango quel bacio, rimpiango tutti gli altri baci e il non aver avuto il coraggio di scrivergli ancora, prima che diventasse famoso ovviamente. Adesso non mi calcolerebbe neanche... Ha tutto e tutti, a cosa potrei servirgli io?

Dopo quel giorno non ci pensai più, la mia monotona vita andò avanti. Avevo il mio lavoro come educatrice in una scuola per bambini con problemi familiari. Mi ero affezionata molto a un bambino che la madre ci aveva portato perchè non riusciva più a crescere dovendo cambiare paese e avendo già troppi figli da mantenere. Quel bambino era davvero uno spettacolo, aveva i capelli castani e gli occhi azzurri, con tante piccole lentigini sulle guance e poi era davvero dolcissimo e intelligente. Aveva quattro anni e si chiamava Elia.. Mi era venuta l'azzardata idea di adottarlo, una volta messe le carte in regola l'avrei fatto, l'unico problema è che non avevo un uomo al mio fianco, quindi per legge sarebbe stato complicato, ma avrei aspettato tutto il tempo del mondo. Comunque quel bambino era come mio figlio, passavo le giornate intere a lavoro a giocare con lui, l'unica cosa era che non poteva venire a dormire a casa mia, come succede in una vera famiglia.
Ero tornata a casa da lavoro e quando mi misi sul divano pronta a riposarmi un pò arrivò una telefonata, decisi di alzarmi e rispondere.
" Pronto? "
" Ciao Jasmine, sono Doniya Malik. Ti ricordi di me? " cosa? No, non potevo crederci.
" Certo che mi ricordo! " risposi sorpresa " Come stai? Come state tutti voi? "
" Qua tutto bene, soprattutto Zayn come ben sai. Te come stai? "
" Si mi è capitato di vederlo su qualche giornale, sono contenta che abbia avuto così tanta fortuna con quegli altri ragazzi. Io tutto bene grazie, vado avanti con la solita vita noiosa "
" Meno male che va tutto bene li da te. Ascolta, tutti noi volevamo chiederti se puoi venire qua da noi per un pò di tempo, ci farebbe molto piacere vederti.. Come ai vecchi tempi "
" Piacerebbe molto anche a me, solo che in questo periodo ho delle questioni legali in ballo per l'adozione di un bambino. Appena finisce tutto vengo la, ci teniamo in contatto ovviamente "
" Che bello, porta anche il bambino da noi! Perfetto allora ci sentiamo presto, un bacio da tutti "
" Ricambia anche da parte mia, ciao Doniya " Attaccai la chiamata e non potevo crederci, ero felicissima! Speravo almeno che le questioni legali con il bambino finissero presto, non vedevo l'ora di andare con lui dalla famiglia Malik.









Ciao ragazze, spero che questo inizio vi sia piaciuto e che vi possa interessare il continuo. Aggiornerò presto :)
Lasciatemi una recensione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Un bacio x
Sere
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SereMalik