Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: roxymalik    12/07/2014    2 recensioni
"Ancora uno, uno solo.
La lametta trafisse la mia pelle, facendo uscire un liquido rosso, un liquido che alla sola vista mi faceva dimenticare per quel poco secondo che durava un taglio, il sangue.
Forse questa volta la lametta è andata troppo a fondo, no ce la faccio a curare anche questa.
Presi la garza e iniziai a tamponare il segno aperto."
tratto dalla prima graffa...
_____________________________
Cher Lloyd una ragazza autolesionista maltrattata dal suo fratellastro, Niall Horan, riuscirà ad uscire dalla sua droga? la lametta? chi la aiuterà?
_____________________________
"io ti amo..."
"ah comunque ti amo anche io"
ci baciammo...
_____________________________
HURT.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


HURT.


Ancora uno, uno solo.

La lametta trafisse la mia pelle, facendo uscire un liquido rosso, un liquido che alla sola vista mi faceva dimenticare per quel poco secondo che durava un taglio, il sangue.

Forse questa volta la lametta è andata troppo a fondo, no ce la faccio a curare anche questa.

Presi la garza e iniziai a tamponare il segno aperto.

“Cher muoviti devo andare a ballare e mi serve il bagno”

oh, eccolo Niall, mio fratello. Merda e ora che faccio? C'è sangue sparso e devo muovermi!

“si Niall aspetta finisco una cosa” spero che riesca ad aspettare un pochino senza dover rompere la porta, proprio come fa di suo solito.

“okay Lloyd”

ebbene si. Sono stata adottata dagli Horan.

Mia mamma morì di un cancro all'utero, mentre mio padre, bhe lui beveva, beveva sempre. Andai in un orfanotrofio e venni adottata da questa famiglia, il rapporto con Niall all'inizio era bellissimo ma all'improvviso iniziò a trattarmi male con i suoi amici, Zayn, Harry, Louis e Liam.

Una volta levato il liquido rosso uscii dal bagno e Niall con una forte spinta mi fece cadere

“stai più attenta a dove cammini Lloyd”

sa quanto odi essere chiamata per cognome.

Andai nella mia camera e raggiunsi lo specchio. I capelli bruni boccolosi cadevano sulle mie spalle mentre dei grandi occhi color nocciola iniziarono a lacrimare, sempre la stessa storia. Mi faccio davvero tanto schifo...perché non posso avere i capelli biondi o gli occhi azzurri? Perché non posso essere bella come le ragazze della scuola? Perché? Troppe domande. Nessuna risposta.

Poco dopo Niall entrò in camera e prese il mio polso, nella ferita.

“Lloyd sta sera la discoteca è chiusa quindi mi accompagnerai a casa dei ragazzi e ti ubriacherai e farai ciò che ti diciamo altrimenti sai bene che succede”

disse facendo maggiore forza, la ferita si stava riaprendo. Merda.

“m-ma N-Niall io...” non appena provai a controbattere prese i miei boccoli e li tirò con una forza assurda, dopo mi lanciò in terra con forza molto bruta.

“tu un cazzo sai cosa devi fare!”

detto questo uscì dalla stanza, non avevo scelta, sapevo a cosa sarei andata in contro se non ci sarei andata quindi l'unica cosa da fare è prepararsi. Misi un semplice paio di pantaloncini di jeans dal momento che era giugno e una felpa abbastanza pesante, avrei sofferto il caldo ma non potevo andare con solo bracciali, misi le mie Converse vecchie e un po di mascara. Scesi al piano inferiore dove trovai Niall con sguardo truce.

“porco giuda! Muoviti!”

era davvero incavolato con me, me la avrebbe fatta pagare, magari non ora, ma sicuramente dopo con i suoi amichetti...

“scusa Niall...” non potevo fare altrimenti, so che avrebbe usato le mani se non mi fossi scusata.

“sta sera la pagherai Lloyd” merda.

Salii sulla sua macchina ,nel posto sinistro proprio affianco a lui. Sulla macchina girava un silenzio insopportabile, imbarazzante fino a quando il biondo non accese la radio e partì “warrior” di Demi Lovato, la mia idola, credo che se non fosse stato per lei a quest'ora mi sarei già suicidata, mi ha salvato la vita quella donna e non le sarò mai grata abbastanza.

Arrivammo in una casa abbastanza grande, aveva tutto l'aspetto di una splendida villa, deve avere molti ma molti soldi il proprietario di questa villa.

“Lloyd entra” ubbidi subito, non appena entrai 4 paia di occhi si fermarono a ispezionarmi

“ragazzi lei è la mia sorellastra Cher Lloyd, questa sera molto gentilmente si è offerta di fare tutto quello che vogliamo noi, no Lloyd?” ma che cazzo si inventa sta testa di cocco? No adesso schizzo

“ma che cazzo dici sei stato tu a obbligarmi”

okay okay ho fatto la cazzata peggiore che potessi mai fare a rispondergli in questo modo talmente bruto, adesso me la farà pagare, lo so,me lo sento

“che cosa hai detto? Senti Lloyd non ti conviene scherzare con me hai capito?”

okay è completamente alterato. Qui finisco in casini grossi.

“si si okay dai muoviamoci che prima iniziamo prima posso tornare a casa”

voglio solo andare a casa, chiedo solo solamente questo.

“okay dicevo loro sono Zayn” indicò un ragazzo con la pelle ambrata e olivastra, un ciuffo biondo e gli occhi color nocciola, mi salutò con un cenno di testa

“liam” indicò un ragazzo con un ciuffo molto corto e degli occhi sempre color nocciola. Quest'altro mi salutò con un flebile 'ciao'.

“Harry” indicò un ragazzo riccio con degli occhi davvero belli. Mi salutò con un sorriso e un cenno di testa.

“e per ultimo Louis” era davvero carino, occhi azzurri proprio come quei bei pozzi di niall...che vai a pensare???? comunque mi salutò con un sorriso davvero dolce che mi ha fatto piacere.

“ora che li conosci direi che possiamo cominciare a giocare no?” questa cosa mi spaventava e non poco, non avevo la ben che minima idea di quel che avrebbero fatto

“che ne dite di giocare a 'bevi se...'?” a parlare fu il riccio sexy

“ottima idea Haz” Louis aveva accordato

“va bene per tutti? Cher?” testa pelata si era interessato a me

“bho okay” Niall mi fulminò con uno sguardo e iniziò il gioco.

Iniziò Louis con la domanda

“bevi chi non è mai andato sulle montagne russe” ovviamente nessuno bevve

toccò ad Harry

“bevi chi non è vergine, e non intendo di segno zodiacale”

merda Niall non lo doveva sapere...fui costretta a bere un po' della birra davanti a me.

“quando cazzo avevi intenzione di dirmelo Lloyd”

come se gliene fosse mai fottuto qualcosa di me

“dimmi quando è che ti sei mai interessato a me? É? Te lo dico io! Mai!”
ero scoppiata non ce la facevo più, il problema è che mentre parlavo la manica della felpona si alzò e Niall intravide dei graffi...merda.

“ragazzi uscite” cazzo adesso che mi vorrà fare? Spero vivamente che non abbia visto i segni se no è un problema grosso... per me perché so che lo dirà a tutta la scuola.

I ragazzi approvarono senza indugi

“allora Cher cosa sono quei segni sotto la felpa?”

a-aveva detto il mio nome?

“mi hai chiamata per nome?” ero sorpresa e abbastanza scandalizzata...

“fammi vedere le braccia” merda

“n-no” nascosi ancora di più le braccia nella felpa

allora lui mi prese le maniche e le alzò bruscamente.

Vide i tagli, vide le mie debolezze, vide quello che ero veramente. Mi sono sentita vuota inutile..

“P-Perché?” aveva gli occhi pieni di lacrime, non me lo sarei mai aspettato

“io...” ero senza parole

“è colpa mia, vero?” mi limitai ad annuire...

“ascolta Cher scusami, sai perché ti ho sempre trattato così di merda? Lo sai? Perché io ti amo! Cazzo mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista, i tuoi occhi sono come la droga per me, i tuoi capelli così scuri, il tuo viso, le tue curve. Tutto è fottutamente perfetto! Ma non riuscivo a dimostrartelo allora iniziai a trattarti male...scusa...ti amo”

ero scioccata, non me lo sarei mai aspettato...lui...Niall James Horan mi ama? Ora che dico?

“io..”

“non dire nulla” mi prese e mi baciò, un bacio bellissimo che mi fece capire quel che provavo per lui.

“Niall...”

“mm?”

“ti amo anche io”

ci baciammo, lui smise di trattarmi male e grazie al suo aiuto smisi di tagliarmi.

Colui che mi aveva fatto soffrire adesso è la ragione del mio sorriso.

Ti amo Niall James Horan. 




















ciao a tutte sono tornata con una OS <3 spero vi sia piaciuta...
vi lascio le foto
recensite <3
fdffdfdffdfdlei è Cher Lloyd bellissima <3
dsdsdsdsfNiall perfetto <3
i ragazzi <3









kiss <3 :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik