Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsRose1234    12/07/2014    1 recensioni
Il nulla sembra echeggiare tra le pareti di questa piccola stanza permettendo ai ricordi di logorare quest'ultimo sorriso che avrei voluto dedicarti...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amore mio,

Ti scrivo immersa nel buio della mia stanza;
la luce malinconica della candela ormai consumata rende amare e nostalgiche le parole che stai leggendo...
Il nulla sembra echeggiare tra le pareti di questa piccola stanza permettendo ai ricordi di logorare quest'ultimo sorriso che avrei voluto dedicarti... 
Non so descrivere il dolore quasi disumano che penetra con tanto ardore il mio corpo , nei miei pensieri e che, infine, con tanta astuzia, ha distrutto la mia ultima speranza...
No, amore mio, non posso concepire l'idea che tu mi abbia solo usata, che tu mi abbia voluta per un piccolo capriccio...
Hai illuso tutti e continui a illudere tutti, hai illuso anche me, amore mio, io che in te ho creduto fino in fondo, io che ho lottato per te, io che ho cercato di convincere chi non aveva più fiducia in te ...
È assurdo, amore mio, ma le lacrime che accarezzano le mie guance, e cavalcano la linea carnosa  delle mie labbra, non sanno di niente, come di niente mi hai lasciato...
Ti amo, amore mio, ti odio, amore mio, ho bisogno del tuo respiro...
Non posso dimenticare le tue labbra che sfiorano la mia fronte, le mie palpebre, la mia bocca...
Non posso dimenticare la tua lingua che si insinua delicatamente nel mio collo, mentre le tue mani si aggrappano dolcemente ai miei capelli...
Oh, amore mio, non posso dimenticare, come non posso dimenticare che mi  hai tradito lasciandomi nelle braccia del tuo amico: la Morte...
Addio, amore mio,
quel mio amore che tutti preferiscono chiamare...
                
                                                    …. Vita … 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsRose1234