Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    12/07/2014    2 recensioni
{Shuuya Gouenji} {Missing Moment} {221 parole}
"Le grandi ciocche bionde si muovevano alte nel vento, trascinate dalle correnti della brezza gelida. Erano talmente chiari da sembrare quasi bianchi, in contrasto con i suoi magnifici occhi felini. Così scuri e penetranti, capaci di renderlo duro e serio e un secondo dopo trasformare la sua esperssione in qualcosa di vagamente dolce."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi felini

 

La notte era scesa, il sole tramontato da poco più di un'ora. Il vento fresco della sera lo attaccava, scuotendogli i capelli. Le grandi ciocche bionde si muovevano alte nel vento, trascinate dalle correnti della brezza gelida. Erano talmente chiari da sembrare quasi bianchi, in contrasto con i suoi magnifici occhi felini. Così scuri e penetranti, capaci di renderlo duro e serio e un secondo dopo trasformare la sua esperssione in qualcosa di vagamente dolce. Si faceva fatica a capirlo, a comprendere ciò che aveva nella testa, i suoi pensieri, i suoi problemi, le sue preoccupazioni. Era un tabù, era imprevedibile e “sempre in ritardo”. Sorrise e tutti i volti dei suoi compagni si materializzarono, era incredibile come in così poco tempo aveva trovato degli amici così veri e disponibili. Ed era tutto grazie ad Endou e alla sua testardaggine. Scese le scale di pietra e raggiunse il campo al fiume. Lì, dove lui e gli altri ragazzi avevano sudato e lottato per diventare sempre più forti. Prese un pallone, probabilmente dimenticato dal capitano e lo alzò verso il cielo. Saltò, raggiungendolo. “Tornado di fuoco” urlò. Una luce. Fiamme. Rete. Tornò a terra, pochi secondi prima del pallone. Sorrise, guardando il cielo. Ora ne era sicuro, nessuno avrebbe sconfitto la Raimon.

 

{Jimismyhero} (221 parole)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki