Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaine Kliss Klex    12/07/2014    3 recensioni
Due braccia forti a stringerti da dietro, qualche bacio sulla nuca e una carezza delicata sul ventre gonfio.
Quel dondolio di fianchi, un ballo lento e morbido accompagnato da musica jazz a poco volume, due calici di vino rosso e un continuo chiacchiericcio di fondo.
E "Lou, cosa ne pensi di Abigayle per la bambina? Potremmo chiamarla Abi o Gayle o Gay! Gay mi piace!"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darling hold me in your arms.

Due braccia forti a stringerti da dietro, qualche bacio sulla nuca e una carezza delicata sul ventre gonfio.
Quel dondolio di fianchi, un ballo lento e morbido accompagnato da musica jazz a poco volume, due calici di vino rosso e un continuo chiacchiericcio di fondo.
E "Lou, cosa ne pensi di Abigayle per la bambina? Potremmo chiamarla Abi o Gayle o Gay! Gay mi piace!"
L'ennesimo risolino, e lo sai che fa sul serio, ma ehi la sua voce esaltata ti fa quasi dimenticare che stia pensando di soprannominare "gay" la vostra bambina.
Un bacio sul collo che ti fa morire in gola le risa, e rinascere farfalle nello stomaco, e ricominciare il tremolio alle gambe.
E che nonostante il tempo che è passato, e ciò che è accaduto, e l'aver quasi creato una creatura, ancora non riesci a resistere a quei suoi occhi.
E ti fa arrabbiare. Perché dipendi da lui e perché qualsiasi cosa succedesse saresti spezzato e -Louis, te l'eri promesso che non saresti più dipeso così da una persona-.
Chissà se sono gli ormoni in subbuglio o se davvero adesso ti senti morire, non sai bene se per le lacrime che pungono i tuoi occhi azzurri come l'oceano, per la tensione o per quei baci disordinati che ti fanno uscire fuori di testa.
Tutte le incertezze e le paure e 'oddio, ce la facciamo?'.
Perché non lo sai.
Perché ti sentì così giovane, così immaturo e non sai se ci riesci a prenderti cura di un nuovo essere umano.
Poi però lo immagini, quell'essere umano.
Potrebbe avere i suoi capelli, a cui ti piace tanto ancorare le mani, e i tuoi occhi che, forse, sono l'unica parte di te che non ti fa storcere il naso.
E un sorriso sdentato che ti farà sorridere come solo lui è capace e quel corpicino da tenere al caldo tra le tue braccia.
Così capisci che ce la farai, indaffarato come sei a farti baciare sul collo millemila volte e a farti sussurrare con quella sua voce strascicata e profonda di essere la sua persona.
Perché ti senti al caldo, innamorato e amato tra le sue braccia, e perché dove c'è quell'amore che ti toglie il fiato di solito c'è la felicità, giusto?



Buongiornoooooo a tutti.
Rieccomi, dopo mesi di silenzio e dopo aver eliminato la orribile long che stavo scrivendo, con una OS larry :D
Ho scritto questa roba mesi fa e dato che ritrovandola mi è quasi piaciuta (cosa rara) ho deciso di pubblicarla YAY
È di nuovo una Mpreg, e sembrerò un'amante del genere, ma davvero io ODIO questa roba. Solo che ho una migliore amica fissata che mi obbliga a scrivergliene ogni volta :ccc (ti voglio bene ❤️)
Bene quindi niente, spero che vi sia piaciuta.
Byeeeeeeeeee
Ps. So che è molto corta e terribilmente OOC, perdonatemi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klaine Kliss Klex