Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TaigaChase   Capitolo: 1
Mi ero traferita a Londra quasi un anno prima per cercare l'avventura perchè mi sembrava di vivere nell'attesa di qualcosa. Poi il destino mi ha riservato una sorpresa, mi ha fatto entrare nella vita della mia band preferita e ancora più profondamente in quella di Harry Styles.
"Odio chi mi prende in giro, chi mi fa il solletico e chi mi parla sopra" elencò lui tenendo il conto sulle dita.
"Ti rendi conto che ho fatto almeno una volta tutte queste cose?"
"Infatti ti odio" disse abbassandosi per poggiare le sue labbra sulla punta del mio naso, ridendo. [...]
"E per quanto riguarda le mie ex, non ho mai permesso a nessuna di loro di fare le cose che odio..." Non sapevo cosa dire, mi aveva lasciato senza parole ancora una volta così lo tirai per la camicia e lo baciai. Le nostre labbra combaciarono e "Comincio a pensare che la tua cucina sia il posto più romantico del mondo" sussurrai contro le sue labbra.
"Niall sarebbe d'accordo con te" rispose prima di farmi entrare nel suo mondo ancora una volta.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TaigaChase