Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Linda Crazy    12/07/2014    1 recensioni
Emma, ragazza semplice, si siede davanti a un muretto con le lacrime agli occhi..sul muretto c'era scritto 1D pensando di non poter mai incontrare uno di loro...Ma proprio quella scritta che le porterà fortuna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Emma tornò a casa piangente quel pomeriggio, era triste, si sentiva sola sebbene era mano nella mano con la sua migliore amica Lola. Vagavano per le vie di Londra, parlando, ridendo e piangendo. Emma si sedette davanti a un muretto e Lola la guardò con aria preoccupata. Sul muretto dove era appoggiata c’era una scritta…1D. Lola chiuse gli occhi un secondo, poi li riaprii e si sedette vicino a Emma.

 “Non piangere Emmy” Disse Lola asciugando una lacrima all’amica.
“ E come faccio?...” disse guardando il cielo chiaro. “Tutto va male, quelli li di scuola mi “tocchignano”, i tagli che non vanno via, la mamma vuole divorziare da papà, e..… oltretutto non conoscerò gli 1D!” con voce roca la ragazza rispose all’amica accanto asciugandosi gli occhi ormai diventati gonfi.
“Se quelli li ti toccano ancora, gli do un calcio nei coglioni, vediamo poi se ti toccano ancora…” Disse Lola, con uno sguardo di rabbia, pensando ai suoi stupidi compagni di classe.

Il tutto era stato sentito da un ragazzo uscito dal bar vicino, dalla pelle chiara, capelli biondi a ciuffo, e un paio di Ray Ban agli occhi, che si intravedevano. Il ragazzo irlandese dal cuore fragile, si avviò verso la castana dai capelli mossi, seduta sotto la scritta, e verso la sua amica dai capelli biondi liscissimi accanto, e mentre le due ragazze avevano gli occhi chiusi dalle lacrime, lui si sedette davanti.

“Ciao” Disse il biondino.
Le due amiche, spaventate aprirono gli occhi e si trovarono davanti proprio lui. Niall James Horan. Il chitarrista della band più famosa del momento.
“Ni-Ni..Ni..” balbettò Lola incredula.
“Tu sei Niall!!!” disse Emma con una voce stridula con una risata stupida.
“Yes. In carne e panino nello stomaco” rispose Niall con un sorriso smagliante… “Volete una caramella? Ne ho tante a tanti gusti!” disse, mentre cercava nelle tasche dei pantaloni di tuta blu.

Emma e soprattutto Lola, avendo 1 dei loro 5 idoli davanti si misero a ridere con le lacrime agli occhi.

“Ehi faccio tanto ridere?!” disse Niall ironico.
“Io..io.. so-sono Lo-Lollla”
“Lei è Lola, con una L. Io sono Emma!”
“Perché balbetta?” chiese Niall con aria confusa.
“E’ scioccata da te!! Come lo sono io!! Noi siamo due grandi fan dei One Direction!! E Lola ti ama più di qualunque altro!!”  Ribadì Emma ancora elettrizzata dal ragazzo difronte a lei.
“Ahahah!! Grazie, ma non sono niente di fenomenale.. quello è Harry!!” Rispose Niall facendo un occhiolino alla ragazza scioccata.
“Vedo che hai la chitarra!!” Lola riuscì a parlare finalmente.
“Si prima io e i ragazzi siamo andati a provare.. volete sentire qualcosa?” chiese gentilmente.
“Si certo!! Mh.. vi va bene… Better Than Words?!” Emma disse eccitata.

Niall, Emma e Lola cantarono solo un pezzo della canzone, perché dopo venne interrotta dalla suoneria di Niall.

“Pronto?”
“Niall sono Liam, che ne dici se sta sera io te e i ragazzi andiamo da Nandod’s?”
“Siii!!! Cazzo, finalmente!! È da un mese che aspetto!!! Verranno anche 2 mie amiche.”
“Certo, ma spero per te che non siano una lattina di Coca e una di Fanta, come l’ultima volta…”
“No Liam.. sono due ragazze” Rispose ridacchiando all’amico.
“Va bene, a dopo!”

La telefonata terminò e i ragazzi ripresero a suonare. Lola con gli occhi fissi su Niall e Emma ridacchiando per l’espressione di Lola incantata.

“Ehi, sapete prima che ho detto a Liam che avrei portato 2 mie amiche? Volete venire?” chiese soddisfatto, della canzone appena cantata.
“Certo!!Ci saranno anche i ragazzi? Ma proprio Liam? Harry? Zayn? Louis?” rispose Emma.
“Io ci vengo, eccome se ci vengo Niall!!! Ridacchiò Lola guardando finalmente gli occhi cielo del ragazzo difronte, che si era appena tolto gli occhiali.
“Saremo tutti e 5 più 2 bellissime ragazze” Rispose Niall con uno sguardo tenero.
“Perry e Eleanor?” chiesero le due amiche in coro.
“Voi due sceme!!!”

Le due ragazze arrossirono, mentre Lola cercava una risposta sensata Emma rispose “Grazie Niall, Lola è bella, ma io no..”

“Emma ma sei pazza!! Guardati!!! Vorrei io i tuoi capelli!!” Gridò Lola un po’ infastidita dalle parole dette dall’amica a se stessa.
“Emma, Lola ha ragione, non sei brutta, siete bellissime tutte e due!!”
“Bhe, se lo dice Niall Horan devo crederci allora!!” Disse la ragazza prima angosciata e ora ridendo.
“Tu sei pazza!!” Niall tirò un sospiro di ironia.
“Ahahah!! Bhe, sentiamo chi parla” Rise Lola facendo una smorfia ironica.
“Sapete dove abitiamo io e i ragazzi?” Chiese il ragazzo.
“Ovvio” disse sicura Emma.
“Sta sera venite a casa nostra alle 19.30 e non siate troppo eleganti, è solo Nandod’s!!” rispose Niall con un sorriso.
“Ok, Bye Niall!!” salutò Emma, non potendo credere di aver conosciuto Niall james Horan.
“Bye Nialler!!” Proseguì Lola ancora persa negli occhi del ragazzo biondo.

Le 2 Best Friend si erano avviate a casa di Emma.

***

“Lolaaaaaa!!!!” Si sentì un urlo stridulo provenire dalla camera di Emma.
“Si?...” Rispose Lola con aria distratta, per le foto di Niall che stava guardando sul suo telefono.
“Cosa mi metto!!!!!???? E se Liam mi trova brutta? E Harry guarda male come sono vestita? E se Louis ride di me? E se Zay-“ La ragazza venne bloccata da un urlo di attenzione dell’amica.
“Emmy, sei bella, e lo sarai sta sera, anche di più!!” rispose facendo segno di bacio all’amica in confusione.
“Grazie Lola! Ti adoro!! Ora è meglio che vai a casa a prepararti però!!” Disse Emma abbracciando forte l’amica.
“Già, hai ragione! Ti vengo a prendere alle 19.15 a tra poco!!!” Disse con un cenno di mano.

Ora rimaneva solo un ora per fare la doccia, prepararsi, profumarsi, e pettinarsi, e Emma era lenta a fare tutte queste cose…

***

“Din-Don” Il campanello suonò alla porta della casa di Emma.
“E’ Lola!!!” Disse buttando la spazzola sul letto di camera sua. “Scendo subito Lola!!” Gridò Emma.

Scese le scale col fiatone, era emozionata, troppo emozionata, poco prima,mentre cucinava per il suo fratellino Diego, si stava per bruciare i capelli, che oltretutto erano raccolti.

“Ciao bellezza!” Disse guardando la castana, tutta profumata di “That Moments” il suo profumo preferito, poiché degli One Direction.
“Dai corriamo sono già le 19.25!!” Disse l’amica ansiosa, inciampando nello scalino alla porta.

Le due amiche salirono in taxi, tutte e due terribilmente ansiose, di conoscere i ragazzi da loro tanto sognati, tanto amati e tanto ascoltati, una cuffietta a testa e si misero a cantare You and I a squarciagola con il finestrino aperto, e l’autista terrorizzato da queste due pazze canterine, salite dietro.

Arrivarono difronte alla casa, tanto conosciuta fuori, come tanto sconosciuta dentro.
“Din-Don!” il campanello suonò e le due erano sempre più impaurite d elettrizzate.
Niall aprì la porta salutando con un sorriso “Ciao Lola! Ciao Emma! Venite dentro forza! “
“Ciao Nialler!!” Rispose Emma contenta di rivedere l’irlandese.
“Ciao.. Niall!” Salutò Lola dando un piccolo leggero bacio a Niall sulla guancia.
“Vi presento i raga.. no aspetta, voi li conoscete già! Che stupido! Presento voi a loro, C’è.. non mi capisco più…!”Niall entrò in confusione e si mise a ridere a crepapelle seguito da Lola.
“Volevi dire forse che ci presenti le tue amiche?” Arrivò Liam, a testa alta e con un dolce sorriso tra la corta barba. Aveva i suoi soliti pantaloni a cavallo basso, color nero, una maglietta bianca e delle converse dello stesso colore della maglia. Liam squadro le ragazze e rimase stupito da quanto fossero aggraziate queste. Poi di seguito arrivò il pazzo Louis che fece un salto per arrivare in piedi dalle scale, lui vestito totalmente in nero si avvicinò a Liam.
“Ciao!! Sono Louis! Come va ragazze?” disse il ragazzo dagli occhi chiari, con un sorriso a dir poco meraviglioso.
“Ci-“ Emma venne fermata dalla mano di Niall.
“Che fai Ni-“ Anche Lola venne fermata dall’altra mano del ragazzo.
“Aspettate!! Parlate quando arrivano anche gli altri! Se parlate adesso magari qualcuno si perderà il suono della vostra voce, e sarebbe una catastrofe!!”Disse Niall guardando dritto negli occhi di ogniuna…

Subito dopo scese Harry in boxer grigi mentre guardava l’i-Phone nero che teneva  in mano, messaggiando con la sua Harmonie, la sua ragazza che era andata a dormire dalla sua migliore amica. Si fermò proprio davanti a loro, impiedi e barcollando un po’… e quando si accorse che c’erano due ragazze…

“Oh cazzo!! Niall!!! Ti avevo detto di avvisarmi!!” gridò Harry dando un occhiataccia a il biondo che intanto rideva “Scusate ragazze, sono in boxer. Io sono Harry comunque!” sorrise il riccio con un sorriso stupido ma bellissimo.
“Mh..Mhmh..” mugolì Emma. Poi si tirò uno schiaffo in fronte, guardando male Niall.
Zayn, arrivo con una bomboletta di colore spray in mano “Ciao baby!! Vi piace questo?!” Mostrò un dipinto di Perry fatto da lui.

Emma gli fece un pollice insù come segno di approvazione mentre Lola, che era appassionata di disegni, lo guardava attentamente il dipinto.

“Ragazzi queste sono Emma, e Lola” disse, stappando la bocca all’amiche.

Ci fu un momento di silenzio, poiché le ragazze rimasero a bocca aperta difronte a loro. I cinque cantanti difronte alle 2 amiche. Tutte e due guardavano i minimi dettagli di ognuno, i tatuaggi, le voglie, gli occhi i capelli, il sorriso.. I ragazzi rimasero a bocca aperta, specialmente Niall e Liam. Le ragazze erano vestite in modo semplice, Emma con dei pantaloncini a vita alta color beije, tenuti da una cintura, una camicetta di jeans, e un cardigan, color rosa pastello, aveva ai piedi delle converse basse bianche e alla spalla una piccola borsetta. Aveva i,  capelli raccolti in una lunga treccia. Lola aveva dei pantaloncini a vita bassa color panna, una camicia di jeans e un giacchino sempre in jeans sopra, ai piedi delle converse alte color nero, e una borsa a tracolla sempre nera, i capelli erano sciolti.

“Io sono Emma” disse con un sorriso smagliante.
“Io mi chiamo Lola” Proseguì l’amica facendo un sorriso.
“Noi ci siamo già presentati, piacere” Rispose incantato da Emma, Liam.
“Già, ma io sono in boxer.” Ribadì Harry. “E il pacco si vede.. quindi vado a vestirmi! Aspettatemi!”Gridò mentre saliva le scale velocemente.

***

“Eccoci arrivati!! Mio dolce Nandod’s! Quanto mi sei mancato!!” sospiro Niall ridendo.
“Sempre il solito esagerato...ci siamo venuti la settimana scorsa, altro che mese! Come mi hai detto al telefono!!” rispose Liam, ridacchiando insieme a Emma.
“Mh..Io prendo la porzione grande di Pollo fritto e patatine” disse sollevato l’irlandese.

Lola e Liam rimasero a bocca aperta difronte alla richiesta fatta da Niall. Il piatto arrivò e…

“Grande?!?! E’ enorme!!” Esclamo la bionda, sbalordita dal piatto di Niall.
“Nha..E’ normale!” Ribadì Niall con l’acquolina in bocca…
“Se lo dice Niall, allora ci possiamo fidare vero?!?” disse Harry a capotavola. E una sonora risata fece rimbombare la sala.

Tutti si stavano divertendo, soprattutto le due Directioner, che prima di allora non avrebbero mai pensato di incontrare neanche un membro della loro band preferita, ora erano proprio lì, insieme a loro a mangiare pollo fritto.
La serata passo velocemente, e presto si fece tardi, gli 1D e le due ragazze tornarono a casa dei ragazzi, e si misero a ridere e a scherzare.

***

“Bhe.. ora è meglio che andiamo vero Lola?...” disse angosciata Emma.
“Si hai ragione..” Confermò l’amica tristemente.
“E... Se dormite qui?” Consigliò Liam, ancora sbalordito da ciò che aveva appena detto. Sentiva in lui, una sensazione speciale, qualcosa che mai aveva provato con una ragazza.

Tutti i ragazzi della band, rimasero a bocca aperta, mai e poi mai si sarebbero aspettati che il responsabile Daddy Liam si fosse un po’ sciolto dalla serietà.

“Ma tu sei Liam?” Chiese Zayn stupito.
“Si scemo! Sono io, e non sto scherzando!” rispose con un sorriso e un risolino.
“Bhe, ne saremo felici!” rispose gentilmente Lola, vedendo che l’amica, innamorata del cantante dalla voglia sul collo, era ancora incantata da lui.
“Certo ma.. dove dormiamo?” Chiese Emma felice.
“Bhe dovrete dormire in stanza con 2 di noi..” Rispose Niall, con uno sguardo malizioso… “Se vuoi Lola vieni con me?” Niall fece un sorriso timido, ma tanto dolce.
“Certo Niall, mi farebbe piacere!” Un sorriso si allargò sul volto di Lola.
“Se vuoi Emma puoi venire con me, io ho 2 letti in camera.” Disse Louis sorridendo.
“No! No.. C’è, volevo dire.. Emma viene con me.. Di Louis non mi fido!” Ribadì deciso Liam, impaurito di perdere Emma, e mordendosi il labbro inferiore in modo malizioso…
“Scusa Lou, vado con Daddy!” disse avviandosi in stanza con Liam.
“Notte ragazzi” Gridò Zayn.
“Notte” Rispose Niall.

Entrati in camera Liam si tolse la maglietta, restando soltanto in jeans. Emma arrossì con un piccolo sorriso.. 

“Ehi, Daddy.. io come dormo? Non ho niente dietro..” Chiese Emma
“Se vuoi ti do una mia maglietta così ti farà da pigiama” Disse facendole l’occhiolino.
“Ehm.. Si.. Ok.. Grazie” Rispose guardando per terra, per non far notare che stava arrossendo.

Liam si avvicinò a lei ancora a petto nudo, le diede la maglietta, con una mano le prese il mento e lo tirò su per guardarla negli occhi verdi, erano bellissimi secondo lui, color prato, che brillavano a ogni sorriso. Gli sguardi si incrociarono. “Ehi, tutto ok?” Chiese Liam con un dolce sorriso.

“Si.. tutto ok!” Sorrise teneramente al ragazzo.
“Scusa! Vuoi andare in bagno per cambiarti?” chiese lui intimidito…
“Tranquillo, se non ti da fastidio io mi cambio qui, a me non da problemi…” Un lieve sorriso si fece grande sul viso di Emma, e Liam ricambiò.

Emma si sfilò le scarpe, si tolse i pantaloncini e il cardigan, rimanendo in camicetta e mutande, Liam intanto appoggiato al letto matrimoniale, la mangiava con gli occhi, il suo corpo esile, i suoi occhi, le labbra carnose, i capelli, secondo lui era perfetta, arrossiva ogni volta che Emma toglieva pian piano un indumento, e questo si notava.
Finalmente si tolse la camicetta e Liam si morse il labbro inferiore avendo voglia di baciarla.

Emma mise la sua maglia e secondo Liam le stava benissimo.
“Sa da Liam questa maglia” Disse lei andando sotto le coperte, seguito da Liam in boxer.
“Credevo da pecora!” rispose lui ridendo.
“Ahahah! No! Tu profumi! Mica puzzi!” Ribadì sciogliendosi la treccia.

Liam la guardava ammaliato.

“Cosa c’è?.. Sono brutta?...” Disse angosciata la ragazza.
“No.. figuriamoci.. sei bellissima”
“Grazie Liam, anche tu sei bellissimo”

I ragazzi si guardarono profondamente, fino a quando lei distolse lo sguardo e smise di sorridere quando lui le carezzò una guancia.

"Ehi? Ho fatto qualcosa?" CHiese preoccupato Liam.
"No.. sono io.. dei ragazzi a scuola mi toccano ogni giorno.." disse angosciata la ragazza...
"Se ti toccano mi chiami" Disse infastidito il ragazzo.
"Ti chiamo?" rise Emma.
"Si, gli tiro un pugno" rispose sorridendo Liam. "Con me non devi aver paua però.." disse gentilmente.
"No.. con te non ho paura" Rispose Emma guardandolo teneramente negli occhi.

I ragazzi coninuarno a parlare per un po'.

“Ho un po’ di freddo.. Come fai tu a restare in… boxer?” disse Emma tremante.
“Io sono caldo, vieni qui, ti scaldo io!” rispose dando una mano alla ragazza.

Emma si avvicino a Liam e lei tra le braccia di lui stava bene, come lui stava bene vicino a lei..

“Vuoi un regalo?” Chiese Liam sorridendo “Però ho paura se ti piaccia o no..”
“Dai Daddy, fallo” Rispose con gli occhi chiusi la ragazza.
Liam le lasciò un piccolo tenero bacio sulla guancia e lei sorrise.
“Un regalo bellissimo…” Disse lei alla fine.

I due si addormentarono abbracciati, e innamorati.
Loro stavano bene così lei al caldo tra le sue braccia e lui abbracciato a lei..
Spazio Linda Allora, questa è la prima volta che scrivo siate buone :) recensite mi raccomando!! e continuate a leggere! Linda xxx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linda Crazy