Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: michela_06luglio2014    12/07/2014    0 recensioni
"Sono dell'idea che la vita sia come un'altalena. Se vuoi iniziare a vivere devi andare sempre più forte e più in alto, con la consapevolezza che puoi cadere da un momento all'altro. E devi essere pronto a saltare giù per qualsiasi imprevisto. Sei te che devi decidere cosa farne della caduta. Se startene li per terra a piangere per qualche graffietto o alzarti e ritornare su quell'altalena e fargli vedere che te sei capace ad atterrare in piedi. Ed io non volevo più cadere. "
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Prologo.
Mi sono sempre chiesta che cosa sia realmente vivere.
Per alcune persone ubriacarsi è sinonimo di vivere, mentre per altre leggere un buon libro con una cioccolata fumante accanto.
E per me, che cos'era la vita?
Sono stata cresciuta da mio fratello che ha un anno in più di me, e gliene sarò debitrice a vita. Mio padre è morto quando io avevo soli 3 anni. Successe tutto il sette novembre per un incendio nella fabbrica dove lavorava lui. Mia madre da quel giorno ha smesso di occuparsi di me e di mio fratello e in qualche modo ci siamo sempre arrangiati.
Sono sempre stata vittima di bullismo a causa del mio aspetto fisico e del mio peso. In seconda media conobbi il mio migliore amico, nonché migliore amico di mio fratello Zayn, Harry. Lui è la seconda persona più importante della mia vita. Mi ha sempre difeso quando i bulli mi prendevano in  giro o mi picchiavano, e spesso prendeva i colpi destinati a me per proteggermi. Gli voglio un bene dell'anima e non lo ringrazierò mai abbastanza.
Ora sono in prima superiore e le cose vanno abbastanza bene.
A scuola ho ottimi voti, ho perso qualche chilo (anche se sono lo stesso di poco sovrappeso) e ho conosciuto altri due miei amici. Louis e Liam. All'inizio ammetto che mi stavano altamente sui coglioni perchè, essendo amici di mio fratello, e quindi avendo un anno in più di me, avevo paura che me lo portassero via. Ma poi col tempo li ho conosciuti meglio e sono le persone più dolci del mondo. Ho anche una migliore amica, Miranda Cooper. L'ho conosciuta al primo anno delle superiori, era la mia compagna di banco. Capii che sarebbe stata la mia migliore amica nel momento in cui mi guardò e ridendo mi chiese “ma te ci stai capendo qualcosa di quello che sta dicendo quel coglione del prof Jonson?”. Scoppiai a ridere e finimmo in presidenza a soli tre giorni dall'inizio della scuola. Da quel giorno diventammo inseparabili. Lei sa tutto di me e stessa cosa io di lei. È un po' come la sorella che non ho mai avuto.
Siamo in sette nel nostro gruppo, e se la matematica non è un opinione, ne manca uno. Beh, lui è Niall Horan. Il ragazzo di cui sono follemente innamorata. È stato l'ultimo ad aggiungersi ma non ha avuto problemi a colpire il cuore di tutti. Mi ricordo i primi tempi quando piaceva anche a Miri, non ci parlammo per una settimana. Poi scoppiammo a ridere e tutto tornò come prima. La nostra amicizia è la più pura e la più cogliona che possa esistere.
Ecco appunto, sono così cogliona che non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Destiny Malik, e questa è la mia storia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: michela_06luglio2014