Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    12/07/2014    1 recensioni
Non so perchč siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio la mattina.
Non voglio alzarmi dal letto. 
No.
Non voglio affrontare la sfida oggi. No grazie.
Voglio starmene a letto per sempre.
Tanto che mi possono fare? Trascinarmi fuori dal letto con la forza? 
Mm. Penso che avrebbero il coraggio per farlo. Mi alzo e mi cambio.
Mi sistemo i capelli e scendo giu per la colazione. Non c'č nessuno. Che se ne siano giŕ andati via tutti. 
Mi hanno abbandonata?
Corro subito di sopra.
Vado davanti alla camera di Linda e digito il numero di sicurezza. Errore. L'ha cambiato. Vado al vedere se mi si apre la porta della camera di Michael. Nulla. L'ha cambiato anche lui. Provo sulla porta di Alex. Accesso. Si. Apro leggermente la porta. Č a letto. E sta dormendo.
Visto cosí sembra cosí buono e innocente. 
Richiudo la porta. Non so perchč mi sono svegliata cosí presto.
Mi ricordo della promessa fatta a Michael. Esco dal bungalow e vado da David. Busso alla porta piu volte. Ma nessuno mi apre. Proprio quando mi arrendo sento i passi di qualcuno. Č jack. " che cosa ci fai qui a quest'ora?" Entro rapidamente dentro. Chiedo:" dov'č david?" Sembra ancora mezzo-addormantato. "Č al piano di sopra." Corro su. Non so qual'č la sua stanza. 
Grido:" DAVID" poi sento qualcuno in una stanza alzarsi e aprire la porta.
Č lui.
Mi si avvicina e mi dice :" che fai qui?" Io:"devo parlarti." 
Sono pronta. Č tutta la notte che penso al discorso perfetto.
Lui:" bene,andiamo fuori. Se no disturbiamo gli altri". Lo seguo.

Mi siedo sulle scale all'entrata. Mi guarda. "Lo so cosa vuoi dirmi." Lo sa? Come? Cerco di parlare ma mi mette il dito sulla bocca e dice:"ieri siamo stati degli stupidi. Č tutta la notte che ci penso. Dovevamo allenarci." Annuisco. Per fortuna l'ha capito. Č intelligente. "Cercheremo di collaborare tutti come una vera squadra. Te lo prometto." Sorrido. 
Sono contenta.
Non so perchč gli altri pensano che lui abbia un "piano." 
Come fa un ragazzi cosí dolce a essere malvagio. 
Gli dico:"bene." Mi avvicino e lo abbraccio. Gli voglio bene.

Ci stacchiamo. Mi guarda. E io guardo lui. I suoi occhi sono di un azzurri intenso. Sembra che abbia il mare negli occhi. Sono bellissimi. Distolgo lo sguardo e non so perchč divento tuttaa rossa. "Č tutto ok?" Mi chiede. Annuisco. Mi alzo e dico:" ci vediamo dopo."

Rientro nel bungalow. Sento un rumore in cucina. Vado a vedere. Č Alex. Lo guardo. Lui mi guarda. Decido di andarmene. Non voglio parlargli. Dopo quello che ha detto ieri,lo odio con tutta me stessa. "No,aspetta." Mi prende per la mano e mi ritira verso di lui. Siamo distanti neanche 2 cm. Mi tiro indietro. E lui fa lo stesso. " voglio parlarti " dice. "Ieri sera ero davvero arrabbiato. Non pensavo veramente tutte quelle cose. Giuro. Č che mi da fastidio che solo la metŕ di noi si impegna per farci sopravvivere." Io:" non piú. Ho convinto david e gli altri a collaborare." Lui:" davvero?" Annuisco. Lui sorride. "Allora non sei cosí imbranata come pensavo." Lo so che lo dice per scherzare. Rido. "Come va la ferita?" Nascondo le mani. Lui non lo sa che mi sono ferita entrambe le mani. "Bene bene. Tutto passato." Sorride e dice." Bene. Sono contento." . Mi guarda con uno sguardo molto dolce. "Hai fame?" Mi chiede. "Si." Lui:" allora vieni e mangiamo insieme. Abbiamo bisogno di energia per vincere oggi." Ah si. Giusto. Oggi. Ero cosí concentrata sul suo sguardo dolce che me n'ero giŕ dimenticata. 

Andiamo in cucina e mangiamo. I biscotti sono buonissimi. Intanto scendono anche Linda e Michael. Linda sembra piena di energia,infatti dice:" dai ragaZzi. Mi sento carichissima oggi. Non vedo l'ora di sterminarli." Non l'avevo mai vista cosí. Conoscendola lo dice solo per nascondere la paura. Alex sorride e dice:"coserva tutta questa energia per dopo. Ne avremo bisogno." Mangiamo in silenzio.
Sono preocupatissima.
Tra meno di 1 ora mi troveró davanti alle altre squadre. 
Chissŕ se vinceremo.
Lo spero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure