Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    12/07/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
Oggi,il primo giorno:immersioni!
Arriviamo in spiaggia e non posso credere a i miei occhi...
"Mi amor,pronta?"
Non rispondo nemmeno a Lolo per quanto son stupita:miriadi di colori dipingono il cielo all'alba e io rimango a bocca aperta.
"Vuoi nuotare con i delfini,tartarughe e veder la barriera corallina riprodotta oppure immersione con squali,meduse e mante..?"
Ignoro Lolo per la seconda volta,questo magnifico cielo è disarmante!
"CAMZ!oh non ignorarmi che te la faccio pagare eh"
Mi schiaffeggia il braccio e mi giro verso di lei staccando gli occhi dal bellissimo cielo per metterli sulla mia bellissima ragazza.
"Scusa amore,è colpa del cielo io.."
Lolo gira gli occhi al cielo e mi fa la domanda di prima,ovviamente scelgo la prima opzione:col cavolo che faccio un giretto con quegli adorabili squali che mi possono mangiare!
"Ok ora,ognuna delle coppie ha un addestratore quindi andate al numero che ci è stato assegnato"
Controllo il nostro numero e vedo che siamo il 17.
Andiamo verso questa ragazza che sta sistemando una pila di esche:ha i capelli rosso ed è magra,bassina e da qui non sembra mica male.
"Ehm scusi,lei è l'addestratrice 17?"
Lei si gira sorpresa e sia io che Lolo spalanchiamo gli occhi e la bocca.
"Ariana?ariana grande?"
"Lolo!camz! Benvenute!"
"Ma che ci fai qui?"
"Ci lavoro!i miei gestiscono le escursioni e le attività con gli animali..c'è poco personale quindi mi son detta,perché no,aiutiamoli! Non sapete quant'e bello!"


(Lauren)
Vedo Camila sorridere come un ebete mentre ariana sta chiaramente flirtando con lei..-uh mila vieni qui..uh dai ti faccio veder io vieni fra le mie braccia..dai vieni qui attaccati al delfino con me..- bah mi fa venir il volta stomaco,giuro.
"Amore dai andiamo a pranzare,ci aspetta ari.."
Giro gli occhi al cielo e,quando Camz mi offre la mano io evito e cammino diretta in mensa.
"E comunque è così..Head in the clouds
Got no weight on my shoulders
I should be wiser
And realize that I've got..sempre in crescendo!"
La mia pazienza ha raggiunto i suoi limiti,ok che le dai una mano durante le immersioni ma non che ti metti a cantare e ad abbracciarla durante il pranzo! E che diamine!
"Non ho più fame."
Detto questo mi alzo e vado in camera mentre mi butto sul letto e accendo la tv.

-da AmoreMio😍
Che ti prende?tutto ok? Dove sei finita?
-per AmoreMio😍
Sto bene.
-da AmoreMio😍
Uhm..ok,sono con ariana se mi cerchi,adiamo a fare un'escursione qui vicino..non aspettarmi sveglia, te quiero <3
-per AmoreMio😍
Ok.

(Camz)
Lauren è così strana..bho.
"Dai mila cammina!"
Annuisco e mi inoltro nel piccolo sentiero,ariana è una tipa molto in gamba..è carina,simpatica e dolce!
Arriviamo in uno spazio su una collina piuttosto alta:da qui si vede sia il villaggio,sia la spiaggia sul oceano e anche un po' di lago.
"Wow è bellissimo qui!"
"Già..proprio stupendo"
Sorrido non sapendo che ariana stava guardando me e non la vista.

Guardo l'ora e vedo che son già le 20:00 ma noi siamo ancora qui sullo spiazzo.
"È meglio tornare,ho sonno ari"
"Certo,andiamo Camz!"
"Come..come mi hai chiamata?"
ari si avvicina a me e mi stampa un lieve bacio sulle labbra.
"Camz! Dai stupida,andiamo!"
Mi prende velocemente la mano e mi tira mentre io sono scioccata:ho appena tradito Lolo.

Entro in camera e vedo tutte le luci spente,probabilmente Lolo è già a letto.
"Lauren?"
Nessuna risposta,guardo il letto ma è vuoto,in sala non c'è nessuno..sento una musica dal bagno,apro la porta e vedo Lolo sotto la doccia che canta.
"Ah-la-la-la-la
Don’t fuck with my love
That heart is so cold
All over my arm
I don’t wanna know that babe
Ah-la-la-la-la
Don’t fuck with my love
I told her she knows
Take aim and reload
I don’t wanna know that babe
Ah-la-la-la-la"
Coincidenze..Dio se mi sento in colpa.
"Camz! Che ci fai qui! Mi hai fatto prender paura!"
Scuoto la testa e la vedo con solo un asciugamano attorno al corpo,mi avvicino e l'abbraccio mentre i miei occhi si inumidiscono.
"Stai piangendo?"
Annuisco e la guardo negli occhi.
"Lolo..ariana mi ha baciata.."
"Le hai detto qualcosa o l'hai fermata vero?"
Non rispondo,lei posa le mani sulle mie spalle e mi guarda Negli occhi.
"Vero?!"
Scuoto la testa,lei allenta la presa sulle mie spalle per poi uscire dal bagno correndo..

/c-Camila.d-Dinah.n-Normani/
C:"Dinah..mani.."
N:"mila,stai piangendo?"
D:"passamela un attimo..tesoro che succede?"

Racconto loro tutta la storia e loro sospirano.

N:"ma perché non ti sei staccata,mica ami Lauren?"
C:"si ma..bho,io..ah non lo so..ariana è una bella ragazza.."
Sento Normani che grida qualcosa a Dinah.
N:"scusa mila,D ha i suoi camren feels,solito..devo calmarla..tu vedo di non fare cazzate..a dopo"

Sento il bip della chiamata e mi butto sul letto mentre Lauren ri entra in camera.
"Dove sei stata?"
Lei non mi risponde,si spoglia e si mette sotto le coperte in intimo.
Mi stendo dietro di lei e mi attacco al suo fianco.
"Staccati"
"Lolo ti prego.."
"Se hai freddo vai in camera con ariana"
"Ti prego,non volevo..mi ha colpita di sorpresa!"
"Certo,è tutto il giorno che flirtate e non te lo aspettavi,certo"
Il suo sarcasmo in verità è molto ragionevole e veritiero.
"Si scusa Lolo è che bho non ci ha pensato..sai che amo te..ti prego,giuro che non le parlerò mai più ma almeno stringimi e baciami"
Lolo si gira verso di me e mi guarda intensamente mentre io mi attacco a lei incastrando il viso nell'incavo del suo collo.
"Buonanotte"
Dice solo questo,ma non mi fa spostare.
Che devo pensare?mi ha perdonata..o no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12